non ci va, in Coppa dei campioni ci mandano Roma e InterOriginariamente Scritto da Il_Siso


non ci va, in Coppa dei campioni ci mandano Roma e InterOriginariamente Scritto da Il_Siso


Mi stanno molto deludendo i viola, lunedì si trovano alle 17.30 al famoso Bar Marisa, vedremo cosa ne verrà fuori... Ma temo poco


Stando così le cose farebbe i preliminariOriginariamente Scritto da O'Rei


oramai è una tifoseria allo sbando, solo buona a vendere magliette...Originariamente Scritto da Il_Siso
![]()
Sono finiti.Originariamente Scritto da Il_Siso
Sanno solo contestare e piangere.
La vecchia Fiesole non c'è più.![]()


Temo sia vero...Originariamente Scritto da O'Rei


no fanno la Uefa, ne mandano 2 sole in Champions...Originariamente Scritto da Il_Siso


Non ho trovato traccia alcuna di questa notizia. Fonte?Originariamente Scritto da O'Rei


Originariamente Scritto da Io Robert
SINCERAMENTE AVETE ROTTO LE PALLE CO STA STORIA DEI
PROCESSI ROSSI.........NON AVETE ARGOMENTI ED ALLORA
USATE LA BOCCA A PAPPAGALLO COME IL NANO COMANDA...
E POI NON TI HO SENTITO SBRAITARE L ANNO SCORSO QUANDO
CON GLI STESSI METODI PROCESSUALI DI OGGI SONO STATI
MANDATI IN C IL GENOA ED IN B IL TORINO.....
TAPPATEVI LA BOCCA ED ACCETTATE LE SENTENZE E'
IL MINIMO CHE POTETE FARE..![]()


Si tira avanti, ci si siede sulla riva dell'Adige e si aspetta che scorra la carcassa del musso volante...Originariamente Scritto da Il_Siso
![]()