Zitto, banano.Originariamente Scritto da BarryBork
Frega un cazzo della Juve, ebete.Originariamente Scritto da BarryBork
Il problema è che il Milan meritava la B come Fiorentina e Lazio se non di più.

Zitto, banano.Originariamente Scritto da BarryBork
Frega un cazzo della Juve, ebete.Originariamente Scritto da BarryBork
Il problema è che il Milan meritava la B come Fiorentina e Lazio se non di più.

Si che era più forte con Baresi, Maldini, Gullit, Van Basten, Rijakaard, Papin, Donadoni, etc...Originariamente Scritto da Angelus
Vedi mentecatto decerebrato, ti ricordo che per la RUBE era stata chiesta una serie inferiore alla B e per il Milan la B.Originariamente Scritto da Angelus

Ah, certo, siccome la Juve degli ultimi cinque anni è sempre stata una squadra di pippe. Ma stai zitto, banano.Originariamente Scritto da BarryBork
Non mi devi ricordare un'emerita minchia, caro il mio imbecille da guiness dei primati, io sono informato, tu un cretino. Altrimenti sapresti che Rossi e Borrelli già in occasione di quella richiesta si lamentarono dell'inspiegabile "alleggerimento" della posizione del Milan, con stralci completi di fatti emersi nell'indagine.Originariamente Scritto da BarryBork
fa sempre piacere vedere i comunisti della nerchia rosicare

Qualche volta dovranno pur invertirsi le parti, no?Originariamente Scritto da Silvioleo

StraquotoOriginariamente Scritto da Silvioleo
Scopassero di più invece che vivere con l'ossessione di Berlusconi non andrebbero in giro a sparare minchiate come quelle sopra elegantemente esposte
Mi fanno pena

Fa sempre piacere vedere un imbecille non capire che qui il comunismo c'entra come un pensiero sensato nella tua testa.Originariamente Scritto da Silvioleo

Originariamente Scritto da BarryBork
Eh beh, i difetti intellettivi sono un'affinità elettiva.

Il Milan in A è una vergogna assoluta, un miliardo di volte meglio l'amnistia di questa ennesima porcata firmata magistratura italiana.
La Juve in B a -30 a rischiare di retrocedere in C1 e il Milan in A tratterrà tutti i giocatori(mentre alla Juventus scappano tutti) e addirittura potrebbe fare pure la coppa Uefa.
Insomma alla fine Moggi e Giraudo erano i deliquenti,Galliani uno che sapeva qualcosina appena.
La magistratura non si smentisce mai,sportiva o ordinaria, in tutte le sue sentenze fa vergognare di essere italiani.
Spero che i tifosi si facciano sentire io ieri a vedere quel Guido Rossi che parlava di giustizia lo avrei preso a manganellate per 24 di fila senza mai stancarmi.
Quanto a Berlusconi,glielo dico da alleato,stavolta taccia e non osi nemmeno respirare,i magistrati hanno aiutato lui stavolta.
A volte aiutano la sinistra, a volte aiutano Berlusconi, mi chiedo quando questi signori(signori si fa per dire) faranno il loro dovere.

Se modestamente posso dare un mio parere...le sentenze di ieri mi sono parse giuste,per tutti.Sottolineo che secondo me non c'è stata nessuna concreta influenza politica,nè da una parte nè dall'altra.E' stato giusto così.