Originariamente Scritto da kingzorc
Meno trenta significa due anni in B con un INTERMEZZO in C.

Originariamente Scritto da kingzorc
Meno trenta significa due anni in B con un INTERMEZZO in C.

La juventus ha vinto gli scudetti degli ultimi dieci anni grazie alla cupola, va punito chi ha avuto i veri vantaggi, scudetti vinti, non chi è rimasto coinvolto dalla cupola mafiosa della Juventus.Originariamente Scritto da kingzorc

Probabile.Ma sono fiducioso che li porteranno a -20-25.Originariamente Scritto da MrBojangles
![]()

Non vittime; perseguitati "politici" ...Originariamente Scritto da kingzorc
![]()

Originariamente Scritto da Boogeyman
Ma falla finita.La juve ha rubato lo scudetto dell'era Baldas,pizzicando 7 partite di fila,ma devi dirmi con la squadra che aveva negli ultimi 2 anni che bisogno aveva di "pizzicare"?
Ma li hai visti come giocano Buffon,Cannavaro,Thuram,Zambrotta e compagnia bella?![]()
Poi..chi è arrivato secondo?Il Milan,che a sua volta pizzicava (ma furbescamente tramite Meani),rubare ai ladri mica è reato.![]()
![]()
![]()

15 punti in A li recuperi perchè hai la squadra con i campioni di sempre e puoi addirittura sperare nel clamoroso scudetto visto che ci sono meno avversari validi e meno partite di coppa campioni , 30 in b con lo disfacimento totale ti portano dritto in c, praticamente il milan è stato graziato.Originariamente Scritto da MrBojangles

Ci manca che Della Valle inizi a parlare di toghe "nere" poi siamo apposto.Originariamente Scritto da MrBojangles
![]()
![]()

Se avesse le "cose" di cui ti dicevo sopra; chi potrebbe impedirglielo? ...Originariamente Scritto da kingzorc
![]()

A meno 15 non c'è scudetto.Originariamente Scritto da Boogeyman
Ma; non è questo che, al momento, interessa al Banana.
Stando così le cose, ha salvato capra e cavoli.
E' comunque forte rispetto ai condannati alla B; verso i quali potrà rinegoziare al ribasso sui diritti televisivi.
Argomento sul quale non s'è parlato "punti", nella sentenza.

E io invece io, per la primissima volta in vita mia, mi schiero dalla parte di Diego e di Leonardo. Senza SE e senza MA. Tutte le incomprensioni del passato DEVONO essere accantonate perche' OGGI la priorita' e' mandara A CASA lo pseudogoverno dei Proci.Originariamente Scritto da kingzorc
E se per raggiungere l'obiettivo devo fare delle alleanze temporanee con gli ex (e forse futuri) avversari, be', lo accetto![]()