Ho notato che proprio il 14 luglio del 2002 nasceva il nostro forum. Auguri a tutti!![]()

Ho notato che proprio il 14 luglio del 2002 nasceva il nostro forum. Auguri a tutti!![]()

Originariamente Scritto da Lepanto
Ne sono lieto carissimo:una data fortemente laica anti-monarchica, ,repubblicana e giacobina!!!!
Ma vedi tu le sorprese della vita.....
Non è che per caso un qualche 14 luglio è per caso legato anche al vostro concilio vaticano II? se per caso è così ci sarebbe da morire da ridere pensando alla faccia di qualcuno....
Ora sto in silenzio :non voglio rischiare il deserto ipponense

Caro padre giovanni oggi però nella nostra palermo è pure "u' fistinu"...
Viva Palermo e Santa Rosalia...![]()
![]()

Già, "14 luglio 2002, nella memoria di San Camillo de Lellis", come scrivesti all'epoca.![]()
![]()
![]()
![]()

Auguri a Lepanto e al Forum per il quarto anno di attività.
Debbo altresi rilevare che il 14 luglio 1986, ha visto la luce la mia unica figlia Chiara che ha compiuto 20 anni e che ha lodato il Dio per averla fatta nascere in una famiglia cristiana e impegnata nella Chiesa di cui anche lei fa parte (Io e mia moglie siamo i sui catechisti)
E ALLORA AUGURI PER TUTTI

ma non si potrebbe concedere una totale amnistia apocatastatica a tutti i bannati dal forum in occasione del vostro compleanno?
Suvvia,avanti ,un bel gesto di clemenza e di grazia....fateli tornare tutti

Originariamente Scritto da giovannipresbit
Sarebbe un bel gesto cristiano.
Solo che essere cristiani fino in fondo implica il sacrificio per gli altri: quindi qualcuno dovrebbe offrirsi come vittima innocente (o anche non innocente) per la redenzione di tutti bannati del forum.
Che ne dici giovanni, vuoi compierla tu la buona azione?![]()
![]()
![]()
"In girum imus nocte et consumimur igni"

SIIIIIIIIIIIIIII VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIChe ne dici giovanni, vuoi compierla tu la buona azione?
Forza giovanni siamo tutti con te ti manderemo le arancie siciliane nel deserto ipponese per dissetarti OK![]()