Originariamente Scritto da epixx
![]()

Originariamente Scritto da epixx
![]()

Presa la polo Lacoste (però verde mela, turchese l'avevano finita...ma mi piace lo stesso!), oltre a una specie di camicetta a righe bianche e rosa con scollatura e nastri per fare un fiocco sul lato, una maglietta grigia con stampa di una sorta di pubblicità di cereali anni '50 e un paio di sandali infradito color argento...vediamo se trovo qualcos'altro che mi piace in questi giorni, vorrei degli orecchini....

Di la verità l'hai presa solo perché io avevo comprato 2 camice ed una T-shirt della Lacoste.....
Miles Insulae

Cocco, erro o te l'ho regalata io per il compleanno la t-shirt di Lacoste?Originariamente Scritto da Lorenzo
![]()

E questo che cosa ce ne entra col fatto che tu la volevi comprare perché io ne ho comprate od avute in regalo 4, negli ultimi giorni....PS: io ti ho regalato l'i-POD al compleanno, non mi lagnerei...Originariamente Scritto da MiLeSsA
Miles Insulae

Originariamente Scritto da Lorenzo
Io avevo deciso di comprarla da una vita, ricordi che poi presi la polo Murphy&Nye e decisi di aspettare i saldi per la Lacoste?
PS: adoro il mio Ipoddino...grazie grazie grazie!!!![]()

Originariamente Scritto da MiLeSsA
![]()
![]()
![]()

niente pigiamino di hello kitty, non li avevano più...Originariamente Scritto da fedalmor
![]()

Lorenzo lo vedo un po' sotto schiaffo.![]()