Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

Va beh Giò....tutti stupidi.
Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

Se è per questo noi milanisti non abbiamo nemmeno bisogno di fare le somme, 6 goal ve li abbiamo fatto in una sola partita !!! :sofico:
Favalli andava espulso per cosa ? per avere sfiorato la punta del piede di un giocatore dell' Inter che si è buttato palesemente a terra ?
Hai vinto il derby, tieniti i 3 punti ma non frignare per favore !
Il Milan è stato molto disordinato e approssimativo in difesa, avete vinto solo per questo motivo.
Ultima modifica di Antonio Banderas; 25-01-10 alle 22:59

Meani? Ma quello che parlò col guardalinee dopo che il Milan era stato derubato in un Siena-Milan? Con che coraggio parli?
Io mi ricordo del gol in fuorigioco col Siena, della mancata espulsione di Burdisso con la Roma (quello si era un fallo da spaccare le gambe, ed era già ammonito, altro che Favalli), del gol in fuorigioco con il Catania, delle decine di rigori inventati per sbloccare gli zero a zero.
Io dico solo che vi hanno aiutati, del resto a guidare calciopoli fu Guido Rossi, e abbiamo detto tutto.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

ah scusa, e il derby vinto con un gol di mani di Adrianorepapelle:
repapelle:
repapelle:
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.