a casa di RonnieOriginariamente Scritto da gocain

a casa di RonnieOriginariamente Scritto da gocain
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Originariamente Scritto da agaragar
![]()
Quella grande costruzione bianca al 1600 di Pennsylvania Avenue?![]()

la casa bianca!

ciao, dopo aver letto con grande piacere rivista difesa (www.rivistadifesa.it) scopro con piacere questo nuovo PUNTO DI INCONTRO tra appassionati di strategia - geopolitica e militaria.... volevo inserirmi nella discussione, proponendo il raccondo a questo rimando (http://www.estropico.com/id138.htm) che mi ha molto colpito... forse è il prossimo conflitto nucleare... cosa ne pensate??

OOOOPPPPP... il primo link è www.analisidifesa.it.... che bell'inizio... il mio primo post e la mia prima cazzatina...

Benvenuto e non preoccuparti per gli errori, capitano a tutti.
Non riesco a capire cosa dovrebbero essere estattamente le IA nel racconto: dei supercomputer o che altro? Comunque lo scenario mi sembra esagerato, almeno entro il lasso di tempio indicato per l'inizio della catastrofe.
Anche se bisogna dire che a pensare di affidare processi decisionali importanti a dei computer ci avevano pensato tempo addietro i sovietici, ma (per fortuna) non se n'è fatto niente.

Un caloroso benvenuto a Joseph Porta, con l'auspicio che possa participare attivamente alla vita di questo Forum.
Il moderatore
Lorenzo
Miles Insulae
A me nessuno diede il benvenuto...Originariamente Scritto da Lorenzo
![]()
Dovrò bombardarvi tutti?![]()

Ma sei hai il doppio dei miei post....Originariamente Scritto da Repubblica
Miles Insulae
Intendevo un benvenuto simbolico nel forum specifico "von Clausewitz"..Originariamente Scritto da Lorenzo
Cmq scherzavo...