Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68
    ardimentoso
    Ospite

Predefinito Sei come Hitler. No tu. No tu. No tu. No tu....etc. etc

Olmert: "Ahmadinejad psicopatico che parla come Hitler"

l primo ministro designato israeliano, Ehud Olmert, ha sferrato oggi un attacco senza precedenti al presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad, definito "uno psicopatico" che "parla come Hitler".

"Ahmadinejad parla oggi come Hitler prima della presa del potere", ha detto Olmert in una lunga intervista al quotidiano popolare tedesco Bild. Alla domanda se il leader iraniano costituisca una minaccia per il mondo e sia pericoloso come Adolf Hitler, Olmert ha risposto: "Il linea di principio sì. Io spero che lui non sarà mai così pericoloso e distruttivo come lo fu Adolf Hitler, e che lui non abbia mai la possibilità di mettere in atto le sue minacce".

Definendo Ahmadinejad "uno psicopatico della peggiore specie", un "antisemita" e un "capo di stato estremamente pericoloso", Olmert ha stigmatizzato le reiterate affermazioni del leader iraniano sulla "totale distruzione e annientamento del popolo ebraico". Per questo, ha sottolineato il primo ministro d'Israele, "è dovere di noi tutti impedire che l'Iran abbia accesso alle armi non convenzionali"
    http://www.rainews24.it/Notizia.asp?NewsId=61325
    -------------------------------------

MO: Ahmadinejad, Israele come Hitler

Stessi metodi:quando vogliono attaccare inventano pretesto' (ANSA) - THERAM, 15 LUG - Il presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad accusa Israele di usare gli stessi metodi di Hitler nella sua offensiva in Libano. 'I metodi israeliani assomigliano a quelli di Hitler: quando il leader nazista voleva lanciare un attacco - afferma Ahmadinejad - si inventava un pretesto. I sionisti si lamentano di essere state le vittime di Hitler, ma in realta' sono fatti della sua stessa pasta'.
    http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...5_1156207.html

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    Olmert: "Ahmadinejad psicopatico che parla come Hitler"

l primo ministro designato israeliano, Ehud Olmert, ha sferrato oggi un attacco senza precedenti al presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad, definito "uno psicopatico" che "parla come Hitler".

"Ahmadinejad parla oggi come Hitler prima della presa del potere", ha detto Olmert in una lunga intervista al quotidiano popolare tedesco Bild. Alla domanda se il leader iraniano costituisca una minaccia per il mondo e sia pericoloso come Adolf Hitler, Olmert ha risposto: "Il linea di principio sì. Io spero che lui non sarà mai così pericoloso e distruttivo come lo fu Adolf Hitler, e che lui non abbia mai la possibilità di mettere in atto le sue minacce".

Definendo Ahmadinejad "uno psicopatico della peggiore specie", un "antisemita" e un "capo di stato estremamente pericoloso", Olmert ha stigmatizzato le reiterate affermazioni del leader iraniano sulla "totale distruzione e annientamento del popolo ebraico". Per questo, ha sottolineato il primo ministro d'Israele, "è dovere di noi tutti impedire che l'Iran abbia accesso alle armi non convenzionali"
    http://www.rainews24.it/Notizia.asp?NewsId=61325
    -------------------------------------

MO: Ahmadinejad, Israele come Hitler

Stessi metodi:quando vogliono attaccare inventano pretesto' (ANSA) - THERAM, 15 LUG - Il presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad accusa Israele di usare gli stessi metodi di Hitler nella sua offensiva in Libano. 'I metodi israeliani assomigliano a quelli di Hitler: quando il leader nazista voleva lanciare un attacco - afferma Ahmadinejad - si inventava un pretesto. I sionisti si lamentano di essere state le vittime di Hitler, ma in realta' sono fatti della sua stessa pasta'.
    http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...5_1156207.html
    ma come sono fatti della sua stessa pasta?
    olmert non ha torto,se sentite le dichiarazioni sull'olocausto del presidente iraniano ve ne rendete anche conto.olmert non ha mai tirato in ballo l'olocausto nei confronti degli iraniani e mai inneggiato ad hitler.
    Poi non mi meraviglio se ai mondiali 2006 tifosi dell'estrema destra abbiamo sostenuto l'iran.

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E ci mancherebbe che Olmert inneggi a Hitler..ma si parla di metodi hitleriani no?
    Non è difficile da capire.

Notiamo come le dichiarazioni del leader iraniano sono decisamente più educate, pacate e connesse ai fatti.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

interessante, mi piacerebbe vedere questo 3ad anche su destra radicale( e soprattutto la reazione di alcuni )
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cangaru'
    ma come sono fatti della sua stessa pasta?
    olmert non ha torto,se sentite le dichiarazioni sull'olocausto del presidente iraniano ve ne rendete anche conto.olmert non ha mai tirato in ballo l'olocausto nei confronti degli iraniani e mai inneggiato ad hitler.
    Poi non mi meraviglio se ai mondiali 2006 tifosi dell'estrema destra abbiamo sostenuto l'iran.
    intanto uno parla solo ma è l'altro a bombardare il Libano!
    ....non è che hanno letto Calvino?
    Il barone dimezzato.... (o qualcosa del genere?)

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Olmert dice che è uno psicopatico e un mostro come Hitler
    l'altro replica che si comporta come Hitler spiegando il perchè secondo lui.
    Chi ha ragione?
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,563
     Like avuti
    1,847
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chi ha ragione?
    Olmert.

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' vero, pensa solo a quante nazione sono state invase dall'Iran in questi anni.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se uno nega l'olocausto e' una grave minaccia nei confronti degli israeliani,gli scontri sono sempre aumentati tra palestinesi e israeliani,non giustifico l'apartheid e penso siano state eccessive troppo eccessive gli attacchi nei confronti del libano,ma uno ha il diritto di difendersi dagli attacchi degli stati canaglia.

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cangaru'
    Se uno nega l'olocausto e' una grave minaccia nei confronti degli israeliani,gli scontri sono sempre aumentati tra palestinesi e israeliani,non giustifico l'apartheid e penso siano state eccessive troppo eccessive gli attacchi nei confronti del libano,ma uno ha il diritto di difendersi dagli attacchi degli stati canaglia.
    Mi sembra che Zapatero...di cui porti la faccia..si disinteressi di ambedue..e giustamente pensi alla sua Spagna invece di cacciare sempre il naso in fatti che non lo riguardano..messa inclusa..
    Oppure Zapatero tifa spasmodicamente per Israele come i radicali italiani?
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima