allora forse, (forse) c'è speranza pure per te.Originariamente Scritto da IlikeUSA
![]()

allora forse, (forse) c'è speranza pure per te.Originariamente Scritto da IlikeUSA
![]()

quotoOriginariamente Scritto da testadiprazzo

quoto.Originariamente Scritto da aprile crudele
Strano che non abbiano chiesto di cancellare: uomini siate e non pecore matte, sichè il giudeo in voi di voi non rida (cit a memoria della div commedia)![]()

sì, mo' te lo cambiano il Vangelo gli ebrei...Originariamente Scritto da aprile crudele
![]()

Originariamente Scritto da IlikeUSA
La Chiesa l'hanno già destabilizzata, per il Vangelo manca poco.

mai un "forse" fu più opportuno...Originariamente Scritto da stuart mill
![]()
Ibrahim

Foxman ha chiesto di cambiare il vangelo ...non è una invenzione.
Che lo cambino i protestanti mi sta pure bene, tanto quelli ormai...mi seccherebbe che cambino anche il nostro, per questione di rispetto.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Originariamente Scritto da Ibrahim
![]()

azz chi è sto foxman? boh, non so, se fossi cristiano, piuttosto che lasciare che cambino il vangelo, farei un macello... già mi immagino cosa accadrebbe in india, se qualcuno per spirito benpensante, chiedesse di cancellare dallo Srimad Bhavagatam, le frasi sulla disgrazia di nascere musulmano... botte da orbiOriginariamente Scritto da shambler
![]()

Originariamente Scritto da stuart mill
Abe Foxman e` il Caifa Americano.