Saluti a Tutti, per prima cosa vorrei ringraziare Stuart Mill per aver avuto fiducia in me proponendomi come co-moderatore all'amministrazione di Politica On-Line.
Per il resto assicuro tutti che la mia azione, come deve essere, sarà improntata sull'assoluta pacatezza, per fare in modo che questo forum rimanga tranquillo come è stato sostanzialmente fino adesso (a parte alcuni recenti accadimenti), se ci dovessero essere diatribe o incomprensioni, valuterò le ragioni delle parti prima di decidere, per i casi più gravi ovviamente mi consulterò con Stuart.
Comunque non penso che in questo forum possano nascere grossi problemi, a meno che qualche zelota cattolico (tipo Augustinus o FranFraFra, che spara certe cavolate...) non faccia incursione quì da noi...
Saluti![]()
![]()


), se ci dovessero essere diatribe o incomprensioni, valuterò le ragioni delle parti prima di decidere, per i casi più gravi ovviamente mi consulterò con Stuart.
Rispondi Citando

Ben arrivato e...salute!


