Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 123

Discussione: Per ridere un pò...

-Uruz-
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hrodland
    Aggiornati! Siamo nel 2006, non nel 1870!

http://www.nationalvanguard.org/bsea...l+J.+Polignano

Polignano è italoamericano, fiero delle sue origini italiane, e scrive in uno dei più importanti siti da voi odiati...

Quando ho parlato con i razzisti americani, non ho mai avuto problemi per il fatto che fossi italiano.

Quindi le centinaia di violenze sessuali fatte contro donne bianche sono pienamente giustificabili! Che grande pensiero!

Loro avevano l'opportunità di andare via da New Orleans prima dell'uragano, ma non l'hanno fatto. Preferivano lamentarsi del razzismo bianco...
    Guarda, non voglio essere arrogante ma non credo di essere poi così disinformato.
    Le codnizioni vergognose in cui versano i negri in america e la società americana tutta è il prodotto dello schiavismo, del colonialismo e del capitalismo..tutti,che ti piaccia o no, di matrice bianca.

Non giustifico stupri e violenze gratuite, chiunque ne sia l'artefice..mi sembrava di avertelo già precisato.

Hrodland
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -Uruz-
    Guarda, non voglio essere arrogante ma non credo di essere poi così disinformato.
    Le codnizioni vergognose in cui versano i negri in america e la società americana tutta è il prodotto dello schiavismo, del colonialismo e del capitalismo..tutti,che ti piaccia o no, di matrice bianca.

Non giustifico stupri e violenze gratuite, chiunque ne sia l'artefice..mi sembrava di avertelo già precisato.
    La battuta sugli stupri era una provocazione, ma fino ad un certo punto.

E' vero che sono più poveri, ma loro usano ciò come arma:

1 per vivere di assitenzialismo

2 per giustificare i loro crimini

Tra l'altro anche i pellerossa sono poveri ed emarginati (molti più dei neri), ma non per questo vogliono vivere di assistenzialismo, nè tantomeno, usano la storia o la povertà per giustificare i crimini.

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Finora non ho visto un solo argomento da te. O stupidi slogan, od offese...
    Mah... a dire il vero nemmeno io ho visto la benchè minima argomentazione a supporto di quello che vai affermando.

Inoltre chi ha offeso per primo sei tu. Fai pace col cervello.

Ma in un post del genere, ti aspetti persino serietà nelle risposte?

Aridaje con la storia dei wasp. I neri non ce l'hanno solo con i wasp, ce l'hanno con qualsiasi cosa sia bianco (quindi anche gli europei, gli americani nonWASP, persino con gli asiatici ce l'hanno!).

Se tu non sai fare discorsi, allora non attaccare i miei...
    Di solito i discorsi più strampalati sono proprio quelli ai queli non si sa come rispondere. Forse perchè non hai ancora fatto un discorso serio...

Non ho detto che i negri ce l'hanno solo con i Wasp. Ho semplicemente detto che esternazioni del genere, sintomi di non so quale frustrazione, sono tipici di chi difende i wasp in quanto bianchi, ed individua nella situazione esistenziale e sociale dei negri la conseguenza del loro essere inferiori.

La nascita degli Stati Uniti scaturisce dal genocidio di un popolo autoctono.
    La società multirazziale americana è creatura dei bianchi schiavisti.
    I negri sono stati vessati per secoli e discriminati fino pochi decenni fà.
    Pretendere che in essi non vi siano sentimenti di avversione verso chi nei secoli ha determinato questo stato di cose mi sembra un tantino esagerato.

Non so su quali basi tu possa dire che TUTTI i negri ODIANO quello e quell'altro. Forse le tue brillanti argomentazioni mi sfuggono...

Ma per caso sei Drieu?

Difendo semplicemente chi mi è simile, e se uno mi odia, di certo non lo amo...
    Caspita.

-Uruz-
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Infatti io non discuto le responsabilità storiche dei colonizzatori..
    La mia soluzione è la stessa di Malcolm x (che peraltro se non vado errato ha più avanti rivisto questa posizione, ma qui accetto correzioni)
    Non vai errato, ma rimango affezionato alla posizione che ha portato avanti per gli anni più intensi della sua battaglia.. e che, in qualche modo, ritorna viva alla sua morte.
    Leggiti l'autobiografia, è notevole.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

assistenzialismo in america?
    e che ti passa lo stato americano?
    le chiacchiere?

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    la società multirazziale parytorisce l'odio razziale e chi l'ha creata è bene che ne subisca le conseguenze, sia che faccia la pubblicità della saila menta sia che faccia quella dell'omino bianco.

sotto un apparenza dura......nascondo un cuore tenero....
    cristiano sicuramente se la ricorda sta pubblicita'
    hostess tedesca ziggail!

-Uruz-
    Ospite

Predefinito

La battuta sugli stupri era una provocazione, ma fino ad un certo punto.

E' vero che sono più poveri, ma loro usano ciò come arma:

1 per vivere di assitenzialismo

2 per giustificare i loro crimini

Tra l'altro anche i pellerossa sono poveri ed emarginati (molti più dei neri), ma non per questo vogliono vivere di assistenzialismo, nè tantomeno, usano la storia o la povertà per giustificare i crimini.
    Provocazione fuori luogo.

Non vivo di assistenzialismo perchè in usa non esiste lo stato sociale, neanche una parvenza.

Gli stessi crimini vengono commessi anche dai bianchi, è palese e ovvio.

I pellerossa sono molti meno e vivono in gran parte alcolizzati nelle riserve. Il paragone non regge.

Hrodland
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nimmo
    Mah... a dire il vero nemmeno io ho visto la benchè minima argomentazione a supporto di quello che vai affermando.

Inoltre chi ha offeso per primo sei tu. Fai pace col cervello.

Ma in un post del genere, ti aspetti persino serietà nelle risposte?

Di solito i discorsi più strampalati sono proprio quelli ai queli non si sa come rispondere. Forse perchè non hai ancora fatto un discorso serio...

Non ho detto che i negri ce l'hanno solo con i Wasp. Ho semplicemente detto che esternazioni del genere, sintomi di non so quale frustrazione, sono tipici di chi difende i wasp in quanto bianchi, ed individua nella situazione esistenziale e sociale dei negri la conseguenza del loro essere inferiori.

La nascita degli Stati Uniti scaturisce dal genocidio di un popolo autoctono.
    La società multirazziale americana è creatura dei bianchi schiavisti.
    I negri sono stati vessati per secoli e discriminati fino pochi decenni fà.
    Pretendere che in essi non vi siano sentimenti di avversione verso chi nei secoli ha determinato questo stato di cose mi sembra un tantino esagerato.

Non so su quali basi tu possa dire che TUTTI i negri ODIANO quello e quell'altro. Forse le tue brillanti argomentazioni mi sfuggono...

Ma per caso sei Drieu?

Caspita.
    Sei tu che non sai riconoscere un'argomentazione, o, più semplicemente, siccome non sai come affrontare l'argomento, offendi e basta.

Io avevo detto solo che la tua battuta era comica. Tu hai inziato ad offendere. Tu devi fare pace con il tuo cervello...

Intanto, con la discussione siamo alla terza pagina...

Almeno provo a fare discorsi, cosa che a te non riesce...

Per gli Stati Uniti, ti ha già risposto Cristiano72, e non ho mai generalizzato. Leggi meglio...

Tra l'altro neanche conosco un forumista che si chiami Drieu.

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    certo cristià, ma io infatti parlavo di chi ha commerciato i negri e li ha ridotti in schiavitù e ha fatto mille altre porcate verso di loro in AMERICA.
    siano stati loro cinesi o filippini o pakistani o bianchi o negri stessi.
    Che la civiltà americana si sia fondata sullo sfruttamento (non solo dei neri, ma anche più avanti di italiani e irlandesi..) è indubbio.
    Che gli Stati Uniti siano ormai di tutti quelli che ci hanno vissuto e lavorato (neri, wasp, italiani, irlandesi, ecc) credo sia non discutibile se non altro perchè non saprei dove mandarli tutti
    Il punto per me è quello di cui parlavo nel msg in risposta a Uruz, ovvero quale sia l'auspicabile modello di integrazione/non integrazione futuro...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito tornando al 3d.

questo e' l unico vero nazionalismo nero.
    la patria di chi ha subito la colonizzazione bianca rimane sempre l'africa, come giustamente voluto dalla United Improvement Negro Association.

quello che sta succedendo in america rimane sempre frutto del melting pot, e chiunque ci si stanzi alla fine si trovera' coinvolto nelle guerre tra bande.
    ispanici- afroamericani, bianchi, e cosi' via.
    la societa' multirazziale non funziona, ma si vede che a molte persone va bene ancora che ci si spari per le strade per il controllo dei quartieri.

Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima