guarda un po' a chi mi sono rivolto....Originariamente Scritto da lauraf
![]()
![]()
![]()

guarda un po' a chi mi sono rivolto....Originariamente Scritto da lauraf
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da lauraf
quale sarebbe l'altro
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Ma va là... la sua amica già non ti caga. Se vai con lei non cambierà niente in peggio (cosa fa l'amica che ti interessa, invece che non cagarti, ti mena?), mentre se il tuo "incontro" con lei avrà un qualche effetto, l'unico che potrà avere sarà farle venire la sindrome del giocattolo del bambino (dove tu sei il "giocattolo"): "Questo giocattolo è mio, io non ci gioco perchè non mi interessa, ma tu non lo devi toccare. Se tu invece lo vuoi, me lo riprendo e ci gioco io". Se poi, dalla sua amica, verrà a sapere che l'amica stessa giocando con te si è divertita particolarmente, il risultato è ancora più probabile. E fidati, che se sarà così, lei lo verrà a sapere. Se con le donne ci sai fare, non hai nessun bisogno di dirlo in giro. Ci penseranno loro.Originariamente Scritto da blob21

Non so cosa hai fatto poi, ma in questi casi la cosa più intelligente (secondo me) è andare con quella che non ti piace, dare il meglio di te stesso in tutto (simpatia, sicurezza, personalità e se riesci anche a letto), se non ti piace sarà anche più semplice mostrarti "al meglio" e rischi molto meno di fare figure. Venditi bene.
Quindi lei racconterà tutto all'amica e per te sarà solo pubblicità positiva, ma quale legarsela al dito... acquisti punti semmai.
Sbarca a Carthago per liberare Roma.
Lorenzo Proia
Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
Coordinatore Zoonale GnP
Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

Chissà come è andata?

Secondo me alla fine ha fatto il maschio medio ed è andato con quella che ci stava.![]()

Secondo me ha affittato quel film delle maialate in padania ed è rimasto a casa![]()

fammi un po' vedere come mi sta l'avatar su sto fondo nuovo....
ah....rimanendo in tema quoto il grigio

Ma daì, due colpi non si negano a nessuna, è da maleducati ....Originariamente Scritto da blob21
![]()
![]()
![]()
Mi hai fatto venire in mente una situazione identica a quella di un mio amico.. la ragazza che gli piaceva non lo cagava, mentre la sua amica del cuore ci provava..Originariamente Scritto da blob21
Lui però non ha ceduto ed ha tampinato quella che voleva veramente. La quale alla fine gli ha detto che si fingeva disinteressata per verificare quanto era disposto a corteggiarla e conquistarla![]()
Probabilmente se avesse combinato qualcosa con l'altra sarebbero scattate scenate paranoiche di gelosia o ripicche. Per cui comprendo benissimo le tue pippe mentali sulle altrui pippe mentali..
Per la cronaca..la settimana scorsa si sono sposati..