Qualcuno mi ha chiamato?Originariamente Scritto da Mat Kava
![]()
Qualcuno mi ha chiamato?Originariamente Scritto da Mat Kava
![]()

Suvvia Italià, quante sono queste amiche che io e schwarzy semo pronti a vendicare l'ontaOriginariamente Scritto da schwarzewolf
![]()
Non prendertela. Se ci stai bene con questa ragazza, se le vuoi bene, staci ancora. Se non te ne importa più niente, mollala. Però la causa scatenante non deve essere quella cosa che ha provato, a meno che non rientri in un comportamento ben più vasto.
Quanto a cazzate, ne ho fatto a 18 anni, e crescendo ancora di più, e sempre più grosse. E ne farò ancora, in faccia al mondo adulto.

variante nietzschano-aretina.Originariamente Scritto da lorenzo v.
quello che non mi uccide mi rende più fico.
cicatrice in testa docet.

italianuova, hai visto che a rimini dovevi scoparle tutte?
e invece frocio come sei ti sei astenuto per una che t'ha mollato!

e come cantano nel nord-est, GHE T'HA MOLATO MEZZ'ORA FAAAAA

Originariamente Scritto da italianuova2
Mi da tristezza il fatto che tu,anziché parlarne con un amico,ci fai un thread...

Quoto, vedi Vincenzo Muccioli di San Patrignano quante ne ha dovute sopportare per far nascere e crescere la sua comunitàOriginariamente Scritto da etnia salentina
![]()

mi spiace per te, ma non è così.Originariamente Scritto da anconetano
Se avessi letto bene il mio 3d capiresti che è contenuta una micro-analisi che interessa a tutti, ma che nessuno ha notato....LA FORZA DEL SISTEMA E DELLO STILE DI VITA ODIERNO è qualcosa al momento incontrastabile, queste cose ad un mio amico non interessano...per il resto....stai tranquillo che ci ho parlato a mo di sfogo perchè loro meno di me sanno cosa fare.
Io ho fatto la mia scelta..

camerata non sono stato mollato.Originariamente Scritto da lupo1982