Ogni caduta è il presupposto per rialzarsi ancor più forti.
Beninteso che molti, purtroppo, restano per terra.
Bisogna riuscire ad essere tra quelli che si tirano in piedi!
Ogni caduta è il presupposto per rialzarsi ancor più forti.
Beninteso che molti, purtroppo, restano per terra.
Bisogna riuscire ad essere tra quelli che si tirano in piedi!

Giustissimo Alvise... sono sicura che il nostro cucciolo si sta già rialzando e rafforzandoil fatto che scriva qui le sue emozioni significa che le sta elaborando e che presto ci scriverà costruttivamente cosa ha imparato da questa esperienza.

"amane una, trombale tutte!"Originariamente Scritto da Fiaba

Originariamente Scritto da lupo1982
![]()
sei irrecuperabile....
![]()

non ho mai sostenuto che volessi abbandonare la mia umile battaglia.
Ho però constatato con amarezza che nemmeno l'amore sembra vincere il sistema.....per ora....

La parola "amore" appare di frequente... amore verso chi? cosa? in che modo e cosa esattamente avrebbe dovuto vincere?Originariamente Scritto da italianuova2

intendi quella parola, "amore", come un sentimento forte e vero, reciproco tra due giovani.Originariamente Scritto da Fiaba
Ora questa cosa come ogni sentimento viene vinto dal sistema, dal modo di viviere e pensare odierno.
Ti dicono di essere libero, ti fanno credere che drogarsi è una tua scelta, ma fino a che punto questa scelta è realmente tua e fino a che punto invece è semplicemente una scelta indotta?
L'induzione, nascosta e mascherata è la forza di questo sistema.

Abbi pazienza ma non ti conosco personalmente quindi non riesco a capire esattamente cosa sia successo. Ciò che ho colto è stato subito il tuo stato d'animo ma non cosa l'avesse indotto.
C'è di mezzo un sentimento forte tra te e non capisco se un amico o una ragazza... poi c'è un incomodo, la droga, e ancor prima il sistema che all'uso di tale incomodo induce e che pare esser in parte la causa della delusione...
se la questione è troppo personale bypassa, non occorre approfondire qui.
la donna è paziente ...Originariamente Scritto da Fiaba
l'uomo è irrequieto...e poi sono nervoso!
basta politica e riflessioni,ad agosto militanza (t)Rombo fiorentino