..dove finirebbero?
Assolutamente No
Si solo se indispensabile e pagato molto da chi li invia
Si per solidarietà italiana, anche se gli altri sono inadempienti ai loro obblighi


..dove finirebbero?
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano


forza italia non si scioglierà, quindi il problema di sapere che fine farebbero i suoi elettori non esiste


Il problema non è se Forza Italia si scioglie, il problema è se Rete4 va su satellite, nel qual caso una percentuale che potrebbe andare dal 5 al 10% (della stessa FI) si sposterebbe.


ovvio che non si scioglierà, più che altro è interessante capire se cosa accadrebbe a questi voti in caso di partito unico di cdx: con Berlusconi a capo di questo partito non cambierebbe niente, ma con una capo Casini o una personalità di provenienza esterna a FI potrebbero spostarsi verso la Lega o in un primo periodo nell'astensione. Quasi impossibile che si spostino a sinistra, eccetto una piccolissima parte, ma si tratta di uno spostamento strutturale all'interno sistema bipolare, non certo legata al destino di FI.Originariamente Scritto da Libero
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace


A questo proposito qualcuno ha visto lo spot di europa sette su berlusconi?Originariamente Scritto da Zadig
![]()


No , nn si può reperire da qualche parte ?Originariamente Scritto da Lavrentij


Hai colto il punto .Originariamente Scritto da Zadig
Può sopravvivere FI senza televisione ?


nel caso in cui il leader di un futuro partito fosse casini è ovvio che una fetta di elettori di forza italia se ne andrebbe in altri lidi (io tra questi)Originariamente Scritto da Sonic
personamente preferisco votare a sinistra turandomi il naso piuttosto che votare un leader democristiano


se riesci a prender europa 7 lo danno in loop continuoOriginariamente Scritto da ilgiardiniere
in pratica la frequenza di rete 4 dovrebbe appartenere ad europa 7, e lì parlan dell'iter che ha portato a non mandar rete sul satellite e ogni volta che rammentan berlusconi nel filmato, passa la scena del pat pat sulla pelata


A parte le cagate su rete 4 e la sua presunta influenza (chi la vede è gente di destra che comunqe mai voterebbe a sinistra), Fi ora è il generico partito di chi è contro la sinistra, ormai neanche più di chi ama Berlusconi o cui piace il progetto specifico di BErlusconi, i suoi elettori non andrebbero mai a sinistra, al massimo qualcuno che vota csx solo perchè a detsra c'è Berlusconi, lentamente tornerebbero a destra.
Against all odds