informate il Giornale che il G8 ha attribuito al 50% le colpe della situazione che si è creata in Medio Oriente.Originariamente Scritto da Malik
Quindi, come al solito ... bufale a più non posso.![]()
![]()

informate il Giornale che il G8 ha attribuito al 50% le colpe della situazione che si è creata in Medio Oriente.Originariamente Scritto da Malik
Quindi, come al solito ... bufale a più non posso.![]()
![]()
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

Effettivamente...Originariamente Scritto da ardimentoso

Originariamente Scritto da ossoduro
eccoti uno spunto: la cronologia dei fatti.
Cronologia dei fatti
The Israeli government decided to stage open-ended operations in Lebanon after Hizbollah fighters crossed the international border on Wednesday, ambushed a patrol, took two soldiers captive and disabled a tank that entered Lebanon in pursuit. Eight Israelis were killed. The two captives were named as Ehud Goldwasser, 31, and Eldad Regev, 26.
The attack followed a similarly audacious raid last month by Hamas, which dug a tunnel under Gaza's border fence and attacked an Israeli base from the rear, killing two soldiers and taking one, Gilad Shalit, 19, hostage.
per dovere di cronaca
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Ma non dicevate appena ieri che Prodi è un servo degli americani più servo di Berlusconi? Decidetevi...Originariamente Scritto da Roberto Mime
![]()

Ogni volta che apri un 3d e' una goduria immane.Originariamente Scritto da Malik
IL PREMIER RILANCIA LA DIPLOMAZIA ITALIANA IMPONENDOSI TRA I PROTAGONISTI DEL VERTICE
Prodi il «facilitatore» strappa a Teheran
la promessa di mediare con Hezbollah
In quarantotto ore, unico tra i leader occidentali, il premier italiano ha parlato con tutte le parti in conflitto in Medio Oriente e ha lavorato di bulino al tavolo finale, quello che ha licenziato il forte documento sulla crisi in Medio Oriente.
...
Un documento che ha accompagnato il ritorno di Romano Prodi sul grande palcoscenico internazionale dopo i pirotecnici cinque anni di politica estera berlusconiana.
http://www.lastampa.it/redazione/cms...7761girata.asp
Israele dà condizioni a Libano via Roma. Prodi chiama Iran
http://today.reuters.it/news/newsArt...AELE-PUNTO.XML
Cristiano

Originariamente Scritto da tolomeo
Il G8 ha stabilito che la colpa è al 50%. e' ovvio, infatti, che se io rapisco qualcuno ... poi si ammazzi l'intera nazione di cui io faccio parte, vero?![]()
ISRAELE-LIBANO:PRODI, CRITICHE CDL GIOCHI SENZA IMPORTANZA
(ANSA) - SAN PIETROBURGO, 17 lug - "Sono giochi di politica
interna che durano un giorno e che poi sono sostituiti da altri
giochi. Ma non sono importanti". Romano Prodi giudica così gli
attacchi ricevuti dalla Casa delle libertà "sul fatto che
avrebbe "mediato con l' Iran".
E a chi sostiene che il G8 sia stato un fallimento rispetto
alla crisi tra Israele e Libano, il Premier risponde: "Non
confondiamo i commenti seri sulla politica estera con le
strumentalizzazioni di politica interna". (ANSA).
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

Io non riesco ad essere così risoluto come te.Originariamente Scritto da ossoduro
Quindi non mi permetterei mai di dirti "tu che fai di qua, tu che leggi di là".
Generalmente penso con la mia testa ed espongo fatti che siano incontrovertibili, non assolutamente discutibili, aleatori, faziosi e puerili come i tuoi. Se poi vuoi difendere Romano a spada tratta....sappi che ci credi solo tu. Facilitatore? Mai sentita assurdità più "ingenua" mi verrebbe da dire...espressione creata così, ad hoc, per attribuire a Prodi un ruolo che lui stesso non si sarebbe mai neppure sognato di attribuirsi, anche se ha cercato di tirarsi fuori dalla merda buttando lì la prima fesseria che gli è saltata in mente.
Ma se sei contento te...guarda, lasciami farti notare la tua estraneità alla coerenza ed alla logica facendoti notare cosa dice il tuo avatar:
"Berlusconi fuori dai coglioni".
Nessuna novità....lui ne è sempre stato fuori! Anzi...lontano anni luce....dai coglioni....
E ricordati che sono le discussioni a farti crescere...non le prese di posizione...ti hanno abituato male, ragazzino.
ha solo adottato la politica "berlusconi" in politica estera.Originariamente Scritto da beppe2
.....sò tutti amici.......una telefonata a detsra, una a manca...c'hai ragione tu, quell'altro m'ha detto che sei un'infame, solo noi vi capiamo...etc. etc. etc.

Originariamente Scritto da Compa
Sul ruolo che sta svolgendo Prodi, leggiti quello allegato da Bigas ... non solo il Giornale .... il cui stesso titolo dell' articolo , è appurato che sia una cazzata.![]()
![]()
![]()

sia hamas che hizbollah sapevano benissimo che Israele non lascia mai dietro un soldato, neanche il suo cadavere.Originariamente Scritto da ossoduro
la loro strategia, quella del sequestro, era mirata proprio a ottenere questa reazione da parte di Israele.
cosa credi che gliene freghi a hizbollah e a hamas dei morti libanesi o palestinesi ?
anzi, se ne sono serviti sempre come scudi.
vorrai convenire che con gente così il bel faccino di prodi che fa il "facilitatore" fa solo ridere i polli, o no?
.
A fool and his money can throw one hell of a party.