Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 96

Discussione: Appello

l'č na val che se brusa
    Localitą
    Sanctum Johannem ad lupum totum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neroblu
    bon.
    un miliardo e duecentomilioni di musulmani.
    quelli moderati, solo a sarajevo e dintorni (ma dintorni stretti, perchč gią in kosovo sono fondamentalisti della pił bell'acqua..)

vedi tu...
    Sģ, ma ormai siamo fuori tema e non capisco dove tu voglia arrivare.
    Vedi le masse "arabe" (sempre nel senso pił largo del termine) che premono verso il Vecchio Continente come una minaccia a causa di fattori culturali inconciliabili ai nostri? Allora posso essere d'accordo.
    Ma se vuoi che l'Occidente si imbarchi in una missione evangelizzatrice per convertire i paesi islamici alla democrazia... allora passo la mano.

SatanFascista
    Localitą
    Oltretomba
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ci sarebbe da domandarsi perchč i sionisti e i politici italiani partino dal presupposto del diritto di Israele ad esistere...
    dov'č sto diritto , io la chiamerei presunzione , un popolo che dopo 2000 anni pretende il diritto di tornare ad abitare dove visse per pochi secoli nel primo millennio avanti Cristo , terra quella di Canaan che anche allora conquistarono ai Cananei , perchč gli ebrei erano in principio nomadi...
    dove sta sto diritto "divino"?

calzettoni abbassati
    Localitą
    Milano Zona Uno
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DiegoVerona
    Sģ, ma ormai siamo fuori tema e non capisco dove tu voglia arrivare.
    Vedi le masse "arabe" (sempre nel senso pił largo del termine) che premono verso il Vecchio Continente come una minaccia a causa di fattori culturali inconciliabili ai nostri? Allora posso essere d'accordo.
    Ma se vuoi che l'Occidente si imbarchi in una missione evangelizzatrice per convertire i paesi islamici alla democrazia... allora passo la mano.
    no no, non lo voglio, su quello la penso come te.
    io non sarei mai andato in iraq, e nemmeno in afghanistan.
    ma qui si parlava di israele vs hamas/hezbollah...ed io mi limitavo ad osservare che vedo sia a sx che a dx parteggiare per le fazioni sicuramente non democratiche e fondamentaliste...ma tant'č...

calzettoni abbassati
    Localitą
    Milano Zona Uno
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io Robert
    Ci sarebbe da domandarsi perchč i sionisti e i politici italiani partino dal presupposto del diritto di Israele ad esistere...
    dov'č sto diritto , io la chiamerei presunzione , un popolo che dopo 2000 anni pretende il diritto di tornare ad abitare dove visse per pochi secoli nel primo millennio avanti Cristo , terra quella di Canaan che anche allora conquistarono ai Cananei , perchč gli ebrei erano in principio nomadi...

potresti avere ragione: anzi, ce l'hai.
    ma oramai č un fatto storico assodato.
    e dal momento che Israele esiste, č ovvio che non voglia essere distrutta.

SatanFascista
    Localitą
    Oltretomba
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io a coloro che si schierano incondizionatamente a favore d'Israele perchč č una democrazia , perchč sono occidentali come noi , perchč sono circondati , perchč gli altri sono fondamentalisti etc etc chiederei come si sentissero se un popolo dispero reclamasse l'Italia o la Padania per sč dopo 2000 anni di diaspora...
    se preso il potere con una guerra massacrasse ogni giorno chi si ribella e protesta e tutto questo con l'avallo dell'ONU e degli USA...
    io fare come ha detto giustamente Andreotti , non ci penserei un attimo ad imboccare un fucile e farei pure il terrorista , fino alla fine , mia o loro.

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io a coloro che si schierano incondizionatamente a favore d'Israele perchč č una democrazia , perchč sono occidentali come noi , perchč sono circondati , perchč gli altri sono fondamentalisti etc etc chiederei come si sentissero se un popolo dispero reclamasse l'Italia o la Padania per sč dopo 2000 anni di diaspora...
    se preso il potere con una guerra massacrasse ogni giorno chi si ribella e protesta e tutto questo con l'avallo dell'ONU e degli USA...
    io fare come ha detto giustamente Andreotti , non ci penserei un attimo ad imboccare un fucile e farei pure il terrorista , fino alla fine , mia o loro.
    Un po' semplificata io robert.
    Il sionismo č un ideologia disgustosa,ma standosemplicemente ai fatti quella terra č tanto loro quanto dei palestinesi,vuoi perchč buona parte se lasono copmprata o vuoi perchč chi la possedeva davvero (gli inglesi) ha cosi deciso.
    Alla fuine bisogna basarsi solo su questo per creare una situzione di compromesso accettata da tutti,se si risale ai filistei ci si perde in discussioni da torre d'avorio mentre la gente si uccide.

Socialcapitalista
    Localitą
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

Sta nella volontą degli usa di sostenere la sua creatura israele, e gli usa comandano ancora,

quando gli usa cambieranno politica per gli israeliani saranno cacchi amarissimi.
    Addio Tomąs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Socialcapitalista
    Localitą
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo82
    Un po' semplificata io robert.
    Il sionismo č un ideologia disgustosa,ma standosemplicemente ai fatti quella terra č tanto loro quanto dei palestinesi,
    Ultra semplificato.

E' vero che realmente nel 48 c'ero lo spazio in palestina per uno stato ebraico,
    ma il fatto č che israele NON SI E' MAI COMPORTATA COME UNO STATO EBRAICO, MA COME UNA BASE MILITARE USA, FACENTO GLI INTERESSI DELL'IMPERIALISMO USA, E COL TERRORE CREANDO TENSIONE QUANDO NECESSARIO,,,

Ecco perchč israele ha perso il diritto ad esistere.
    Addio Tomąs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

naufrago
    Localitą
    La me car Legnąn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo dimostra che tanta gente parla senza avere una minima base alle spalle. E quindi farebbe bene prima ad informarsi e poi, solo poi, permettersi di dare giudizi di merito.

da Wikipedia.org
    La nascita dello Stato

Nel 1939 l'amministrazione britannica pone fortissime limitazioni all'immigrazione e alla vendita di terreni ad ebrei e respinge le navi cariche di immigranti ebrei. I vari movimenti ebraici iniziano ad operare per la creazione del loro Stato, alcuni anche con attentati terroristici contro gli Arabi e le istituzioni britanniche.
    Nel 1947 l'Assemblea delle Nazioni Unite, stabilisce la creazione di uno Stato ebraico e di uno Stato arabo in Palestina, con la cittą di Gerusalemme sotto l'amministrazione diretta dell'ONU. La dichiarazione venne accolta con favore dagli ebrei, mentre gli Stati arabi proposero la creazione di uno Stato unico federato, con due governi. Tra il dicembre del 1947 e la prima metą di maggio del 1948 vi saranno cruente azioni di guerra civile da ambo le parti. Il 14 maggio del 1948 viene dichiarata la nascita dello Stato di Israele.

naufrago
    Localitą
    La me car Legnąn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agaragar
    Ultra semplificato.

E' vero che realmente nel 48 c'ero lo spazio in palestina per uno stato ebraico,
    ma il fatto č che israele NON SI E' MAI COMPORTATA COME UNO STATO EBRAICO, MA COME UNA BASE MILITARE USA, FACENTO GLI INTERESSI DELL'IMPERIALISMO USA, E COL TERRORE CREANDO TENSIONE QUANDO NECESSARIO,,,

Ecco perchč israele ha perso il diritto ad esistere.
    Bene, ecco un altro che a breve proporrą nuovamente i forni... ah, no, č vero che l'olocausto č stata un'invenzione dei sionisti...

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima