Dreyer impara la matematicaOriginariamente Scritto da Dreyer

Dreyer impara la matematicaOriginariamente Scritto da Dreyer

per europa si calcola un'incidenza 7 per mille circa tra i 15 e i 64 anni che usano stupefacenti per via parentale
mentre risulta che nella stessa fascia abbia consumato almeno una tantum cannabis il 40,6 della popolazione
quindi dal 40% si passa allo 0,7................

Originariamente Scritto da Dreyer
credo di avere risposto

è inutile che gridi, non devi convincere nessuno.Originariamente Scritto da blob21
i dati postati sopra sono molto chiari: 1/6 dei cannabinomani passa oltre. per me è grave, perchè ritengo che la vita umana non valga così poco.
evidentemente per te è diverso.

tu invece ignori volutamente che l'incidenza del circa 15% è tra i consumatori di cannabinoidi e i cocainomaniOriginariamente Scritto da Dreyer
che c'entrano i morti per droga?
in più, manca il nesso, una incidenza così bassa non te lo permette

trattare gli esseri umani come cifre non è nella mia cultura, spiacente.Originariamente Scritto da bohemiankiller

no caro, sei tu ora che sei capziosoOriginariamente Scritto da Dreyer
circa 1/6 fa uso di entrambi, ma con una statistica così bassa non puoi ammettere un nesso di cusalità

molto eloquentemente.Originariamente Scritto da durrutibus

scusa dove hai trovato questo dato di uno su sei?
![]()

io ho solo dato una occhiata alle 96 pagine. ed emergono cose interessanti:
tipo che solo l'8% dei consumatori di oppiacei dei paesi bassi utilizza la via parentale (òla + pericolosa) per il loro consumo... (contro il 60% del resto dell'europa)
o addirittura che il 47% dei tossici per oppiacei (in terapia) dichiara di fare o di avere fatto uso di cannabis- il che è simpaticamente in linea colla statistica che ho postato prima (quella del 40%), calcolando che i consumatori di oppiacei per via parentale sono nella fascia 15-64...
ma ce n'è di roba.... (solo non trovo nessuna statistica del tipo di quella citata da te...ma se la trovo la posto)