Scusatemi se mi sono adeguato...ma visto che le parole scritte non funzionano, ho provato per immagini...Originariamente Scritto da brunik
![]()

Scusatemi se mi sono adeguato...ma visto che le parole scritte non funzionano, ho provato per immagini...Originariamente Scritto da brunik
![]()

Qua Il Livello E' Veramente Basso, Scusate, NON SI POTREBBE PARLARE DI QUALCOSA DI PIù COLTO?

Un tuo sondaggio'Originariamente Scritto da brunik

eCCO, UN MIO SONDAGGIO SAREBBE L'IDEALE, POUTTOSTO DI PERDERE IL TEMPO IN CAZZEGGIAMENTI.
DAI RAGAZZI CHE L'AMMINISTRAZIONE SI INCAZZA SE CONTINUATE A FARE COSI'
Peccato che il moderatore cancella tutto, mi stavo facendo un sacco di risate, e l'avevo detto con voi al governo ritorna il cabaret!!!, peccato che il conto lo dobbiamo pagare noi!!![]()
![]()

Non sarà più salato di quello che abbiamo pagato in questi 5 anni di malgoverno destroide...
Va be contento tè.... solo il vostro governo di sinistra puo' metterlo in quel posto ai lavoratori, con...... tagli alla santà, pensioni, rintroduzione dei tiket, addirittura sui ricoveri!!!.Originariamente Scritto da RobyGe82
Con al complicità della votra corporazione sindacale, sempre la servizio della sinistra, i lavoratori non se ne accorceranno nemmeno!!![]()
![]()
Il Silvio purtroppo è troppo buono, fossi stato in lui, avrei aprovato una legge che rende illegale ogni finanziamento al Vostro sindato!!, senza i soldini non fate niente!!!

Parli di quel Prodi che ha dichiarato di non voler irritare l'alleato USA?Originariamente Scritto da yurj
Di quello che con Napolitano riconosce l'importanza dell'amicizia tra i nostri due paesi?
![]()

Originariamente Scritto da medsim
no, aspetta medsim !
quello era il dottor Prodi o mister Hyde ?
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Originariamente Scritto da tolomeo
![]()
![]()
![]()