Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Discussione: lega sion

  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da halexandra

    Purtroppo non sempre è possibile, perchè ci sono le linee di coalizione da rispettare,

    e quale sarebbe la linea di coalizione da rispettare?
    quella che vede rutelli e casini in prima linea per l'inciucio prossimo venturo?

    dai Alex, qua è andato tutto a ramengo.............


  2. #32
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego
    e quale sarebbe la linea di coalizione da rispettare?
    quella che vede rutelli e casini in prima linea per l'inciucio prossimo venturo?

    dai Alex, qua è andato tutto a ramengo.............

    Ma no Max che dici, avanti così a tutta forza con la CDL unico baluardo poderoso contro il dilagare del comunismo e che ci darà intanto a breve l'autonomia del Lombardo-Veneto e un po' più avanti quella di tutta la Padania! (mettiamola un po' sull'autoironia perchè se no mi viene davvero da piangere...)

  3. #33
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da halexandra

    Ma no Max che dici, avanti così a tutta forza con la CDL unico baluardo poderoso contro il dilagare del comunismo e che ci darà intanto a breve l'autonomia del Lombardo-Veneto e un po' più avanti quella di tutta la Padania! (mettiamola un po' sull'autoironia perchè se no mi viene davvero da piangere...)

    ma sì, un bel pianto liberatore, seguito da una lunga e fragorosa risata........
    ecco la soluzione per mandare giù il magone........


  4. #34
    Zero Sen
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Criticon
    Halex,
    anch'io ho sempre sostenuto e tuttora sostengo NON la disciplina di partito bensì la necessità di "serrare i ranghi" ovverossia la necessità di compattarsi o ricompattarsi specie nei momenti assolutamente decisivi, superando tutte le incomprensioni o deviazioni individuali ecc., onde potere proseguire verso il raggiungimento degli obiettivi strategici finali, le riforme e i cambiamenti per i quali tutti ci siamo inizialmente risvegliati e mossi.
    Quindi nulla o poco a che fare con qualsiasi "disciplina di partito".
    Il problema sorge allorquando emrgono o riemergono problematiche di politica internazionale assolutamente scottanti, anzi roventi, appunto come quelle dei giorni scorsi a proposito del solito "Mezzo-Oriente".
    In queste situazioni, qualsiasi avveduto osservatore, anche leghista, date le inestricabili e costanti sopraffazioni e mistificazioni imposte dai soliti "grandi" mezzi di comunicazzione, capirebbe che "pragmaticamente" nemmeno la Lega potrebbe esprimersi senza peli sulla lingua senza procurarsi altre devastanti zappate sui piedi e sulle ... gengive ... rendo l'idea?
    Se si condivide questa analisi, allora si può anche sostenere che CERTI personaggi leghisti potrebbero e dovrebbero EVITARE o almeno cercare di NON apparire o essere più papisti del papa stesso ...
    ... evitando certe dichiarazioni pubbliche ... anzi auspicandone maggiore chiarimento internazionale, se non proprio onesto, almeno un pò MENO MENZOGNERO ...

    ... non so se ho reso l'idea ...
    ...
    Straquoto!
    Perchè accodarsi a Berluskaiser e Finistein?

  5. #35
    Zero Sen
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego
    e quale sarebbe la linea di coalizione da rispettare?
    quella che vede rutelli e casini in prima linea per l'inciucio prossimo venturo?

    dai Alex, qua è andato tutto a ramengo.............

    Straquoto!
    No Devolution, no party.
    Berluska, Casini e Finistein a ramengo!

  6. #36
    Hej på dig, Evert
    Data Registrazione
    14 Dec 2005
    Località
    TOSCANA ÜBER ALLES
    Messaggi
    408
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilMagnifico86
    Anche Grimoldi si professa/va cattolico tradizionalista.
    Ma se spara delle madonne allucinanti....

  7. #37
    Gioventù Universitaria
    Data Registrazione
    14 Jun 2005
    Località
    Roma giovuniv.giovani.it
    Messaggi
    1,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Knorr
    Ma se spara delle madonne allucinanti....
    La cosa non mi stupisce...

    Bisognerebbe dirlo a qualche sacerdote che parla tanto, ma tanto bene di quel bravo figliolo che fa gli esercizi di sant'ignazio...
    Lorenzo Proia
    Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
    Coordinatore Zoonale GnP
    Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

  8. #38
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito


  9. #39
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2005
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    19,371
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  10. #40
    uno, nessuno, centomila
    Data Registrazione
    10 Apr 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,010
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ....faccio notare la data!!! 3 mesi fa....??!!
    Mi sà che questa ogni tanto la tirerò fuori....sorry ciccio!!


 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Servi di sion
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 19-11-09, 19:17
  2. Il Mup di Sion
    Di Luca nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 22-12-06, 14:46
  3. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 09-08-06, 15:58
  4. E' nata la Lega di Sion
    Di Hymir nel forum Padania!
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-11-05, 23:35
  5. Sion 07
    Di Nickel01 nel forum Tecnologia militare
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-09-05, 02:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito