Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: lega sion

El Criticon
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da halexandra
    Il punto è che Federico ha ben presente un concetto etico basilare nella militanza, non solo politica: la necessità della disciplina di partito sopra a ogni cosa, per cui talvolta bisogna anche mettere in secondo piano le proprie convinzioni nell'interesse di una causa comune. E questo ai miei occhi me lo rende ancora più splendido e nobile, un vero eroe dei tempi moderni.
    E credo proprio che le sue idee private sull'argomento siano assolutamente sempre le stesse (che poi sono anche le mie, per quello che possono valere i miei insignificanti pensieri).
    Non si tratta di opportunismo, e meno che mai di codardia: voi chiamatelo, se volete, PRAGMATISMO...
    Halex,
    anch'io ho sempre sostenuto e tuttora sostengo NON la disciplina di partito bensì la necessità di "serrare i ranghi" ovverossia la necessità di compattarsi o ricompattarsi specie nei momenti assolutamente decisivi, superando tutte le incomprensioni o deviazioni individuali ecc., onde potere proseguire verso il raggiungimento degli obiettivi strategici finali, le riforme e i cambiamenti per i quali tutti ci siamo inizialmente risvegliati e mossi.
    Quindi nulla o poco a che fare con qualsiasi "disciplina di partito".
    Il problema sorge allorquando emrgono o riemergono problematiche di politica internazionale assolutamente scottanti, anzi roventi, appunto come quelle dei giorni scorsi a proposito del solito "Mezzo-Oriente".
    In queste situazioni, qualsiasi avveduto osservatore, anche leghista, date le inestricabili e costanti sopraffazioni e mistificazioni imposte dai soliti "grandi" mezzi di comunicazzione, capirebbe che "pragmaticamente" nemmeno la Lega potrebbe esprimersi senza peli sulla lingua senza procurarsi altre devastanti zappate sui piedi e sulle ... gengive ... rendo l'idea?
    Se si condivide questa analisi, allora si può anche sostenere che CERTI personaggi leghisti potrebbero e dovrebbero EVITARE o almeno cercare di NON apparire o essere più papisti del papa stesso ...
    ... evitando certe dichiarazioni pubbliche ... anzi auspicandone maggiore chiarimento internazionale, se non proprio onesto, almeno un pò MENO MENZOGNERO ...

... non so se ho reso l'idea ...
    ...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da halexandra
    Io intendo difendere persone meravigliose e nobilissime come Bricolo, Borghezio, Flavio Tosi, Francesca Martini, Matteo Castagna e tanti altri, persone grazie alle quali oggi la Lega Nord non è per niente "un regime allo sfascio", ma al contrario l'unico movimento che rappresenta i miei ideali di difesa dal globalismo mondializzatore che avanza inesorabile.
    Dillo a Borghezio o a Bricolo che appoggiano il dominio sionista in Palestina, a Tosi che ha mandato a quel paese Max Ferrari dopo essere stato aiutato moltissimo per la questione zingari a Verona (quando in lega nessuno se lo cagava più), o alla Martini grande amica della "Baddanissema" Rosa Mauro...

Il Patriota
    Ospite

Predefinito lega sionista

fassino-calderoli-rutelli-fini-ferrara-berlusconi servi dei sionisti

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Patriota

fassino-calderoli-rutelli-fini-ferrara-berlusconi servi dei sionisti
    Questo era chiaro...la verità non stà nel mezzo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che delusione: anche Castelli alla veglia x Israele...
    WaLd

kalashnikov47
    Ospite

Predefinito

Ma io mi chiedo, non potevano usare la politica dell'equidistanza? Perchè mettersi le ginocchiere e andare a Roma in pellegrinaggio alla sinagoga?

Fin'ora la Lega si era distinta per la sua capacità di evitare le mine della politica estera. Ora si è schierata. Dalla parte sbagliata.

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kalashnikov47
    Ma io mi chiedo, non potevano usare la politica dell'equidistanza? Perchè mettersi le ginocchiere e andare a Roma in pellegrinaggio alla sinagoga?

Fin'ora la Lega si era distinta per la sua capacità di evitare le mine della politica estera. Ora si è schierata. Dalla parte sbagliata.

la lega è un partito filosionista e neo conservatore. mi pare chiaro.

kalashnikov47
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Patriota
    la lega è un partito filosionista e neo conservatore. mi pare chiaro.
    Ora è chiarissimo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ora è lampante.

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Criticon
    Halex,
    Il problema sorge allorquando emrgono o riemergono problematiche di politica internazionale assolutamente scottanti, anzi roventi, appunto come quelle dei giorni scorsi a proposito del solito "Mezzo-Oriente".
    In queste situazioni, qualsiasi avveduto osservatore, anche leghista, date le inestricabili e costanti sopraffazioni e mistificazioni imposte dai soliti "grandi" mezzi di comunicazzione, capirebbe che "pragmaticamente" nemmeno la Lega potrebbe esprimersi senza peli sulla lingua senza procurarsi altre devastanti zappate sui piedi e sulle ... gengive ... rendo l'idea?
    Se si condivide questa analisi, allora si può anche sostenere che CERTI personaggi leghisti potrebbero e dovrebbero EVITARE o almeno cercare di NON apparire o essere più papisti del papa stesso ...
    ... evitando certe dichiarazioni pubbliche ... anzi auspicandone maggiore chiarimento internazionale, se non proprio onesto, almeno un pò MENO MENZOGNERO ...

... non so se ho reso l'idea ...
    ...
    sì, certo l'ideale sarebbe uno splendido silenzio su certe cose: chi tace non rischia di sbagliare. Purtroppo non sempre è possibile, perchè ci sono le linee di coalizione da rispettare, perchè i giornalisti (razza infame da eliminare in massa) incalzano con le loro domande, ecc.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima