naitmer, se mai dovessi venire in germania mi porti in giro per tutta la nazione aggratis![]()
![]()
![]()

naitmer, se mai dovessi venire in germania mi porti in giro per tutta la nazione aggratis![]()
![]()
![]()
ottima storia...potresti pubblicarla....bella ed originale anche l'idea d'inventarsi un personaggio forumistico che fa il tassista per di più in Germania....cappero...![]()

Originariamente Scritto da Naitmer
Naitmer mi sembri pasqualino e le 7 disgrazie......siocan tutte a te capitano....bah![]()
![]()

Io, ogni volta che leggo 'sta donna, devo stare attento a non ingrassare...Originariamente Scritto da Isabella
![]()

Non so se la storia sia vera, ma che Naitmer faccia il tassista in Germania ormai mi pare certo. Sarà la ventesima storia che ci racconta, e per quanto mi riguarda, sono tutte tanto godibili quanto credibili.

Originariamente Scritto da Aledex
Mi ha intenerito il suo goffo e mal celato buonismo, e i suoi racconti hanno un certo fascino...![]()

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=241490Originariamente Scritto da zaffo
ottimo!Originariamente Scritto da pcosta
qualcuno contatti la Mondadori!!!!

Grandissimo!Originariamente Scritto da pcosta
![]()

Dici che, lì per lì, si è lasciato veramente intenerire dalla povera donzella piangente?Originariamente Scritto da Isabella
![]()