Quando hai visto la piega presa dovevi partire a tutto gas, Naitmer...Originariamente Scritto da Naitmer
...comunque la gente in genere non è riconoscente con chi è gentile con lei, ma soltanto con chi la prende a calci in culo!
Skarm

Quando hai visto la piega presa dovevi partire a tutto gas, Naitmer...Originariamente Scritto da Naitmer
...comunque la gente in genere non è riconoscente con chi è gentile con lei, ma soltanto con chi la prende a calci in culo!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

'azzo...veramente...Naitmer,sei veramente un mago a narrare certi eventi.
Complimenti.![]()

a fare il cavaliere con una fanciulla come la tua, molti capodanni fa mi hanno preso a calci la macchina e tirato un colpo col crik, fortuna che il bastardo era troppo ciucco !![]()

ovviamente poi verrà venduto SOLO nella mia libreriaOriginariamente Scritto da Sinistrix
![]()
Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()
ne vorrei delle copie anche per i miei punti vendita....

stronzo
Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()

Adesso che ci ho dormito su sono più calmo. Comunque non va bene questa storia che noi tassisti siamo come una specie di operatore sociale a fondo perduto. Io dico che lo stato dovrebbe venirci incontro, magari rendendoci immuni al codice della strada per sanzioni inferiori ai 50 €.
E di far corse gratis per pietà capita più spesso di quanto si crede, in inverno mi è capitata una barbona over 60 malata di mente che non sapeva dove si trovava e voleva essere accompagnata nella struttura che la ospita, altri 10 km di corsa gratis, sempre quest'anno mi è capitato un sabato sera uno slavo pestato a sangue in un posto un po' sperduto, io ero l'unico che mi ero fermato perchè speravo in un cliente, invece voleva aiuto, ho chiamato la polizia che ci ha fatto aspettare quasi un'ora e nel frattempo io ho dovuto aspettare li, senza lavorare con lui seduto dentro il taxi tutto sporco di sangue e terra. Quando ho ripreso a lavorare ho dovuto pulire per un quarto d'ora il taxi!

Originariamente Scritto da Naitmer
Naitmer,
certe cose sono fastidiose e anche a me alle volte capita che qualcuno non mi paghi, ma almeno hai una vita. Nel senso che a leggere molti forumisti, ho l'impressione che a loro non capiti mai niente, che vivano in un mondo surreale (magari aspettando di essere salvati dal comunismo).
-N-

http://www.addictinggames.com/bonelessgirl.html
Vai Naitmer, sfogati....................![]()