Juve a un passo da Felipe
09 08 2006
Passo avanti della Juve nella trattativa per il difensore brasiliano dell'Udinese Felipe. Offerti Masiello, Palladino e un conguaglio. Il club friulano sembra dosposto a chiudere l'affare.

Juve a un passo da Felipe
09 08 2006
Passo avanti della Juve nella trattativa per il difensore brasiliano dell'Udinese Felipe. Offerti Masiello, Palladino e un conguaglio. Il club friulano sembra dosposto a chiudere l'affare.

Non sarebbe male...Originariamente Scritto da pensiero

Ecco, io lo sapevo,d'altra parte era logico.Originariamente Scritto da pensiero
Se si accontentano alcuni poi è chiaro che devi fare altrettanto con gli altri, invece io non avrei fatto muovere nessuno.

Camoranesi vuole lasciare la Juve
L'agente: "Accordo col Lione, ma..."
Per il procuratore di Mauro Camoranesi, il futuro del giocatore sarà francese: "Si parla tanto di lui, e in effetti qualcosa si sta muovendo - ha detto l'agente Sergio Fortunato - Abbiamo avuto, dopo la fine dei Mondiali, offerte da Valencia e Lione. Sono andato a Torino a parlare con Bettega. Mi hanno detto di andare pure a trattare con il Lione. Abbiamo raggiunto un accordo ma poi la Juventus ha chiuso le porte
Ma questi allora vogliono vendere ,da un lato quell'imbecille di Cobollito va dicendo che nessuno si muove, viene fatto dire a Deschamps che non si cede nessuno e al tempo stesso si invitano i procuratori a trattare con altri?
Mamma mia che pagliacciate!

CALCIO: KOVAC, CON LA JUVE SEMPRE E COMUNQUE
Torino, 9 ago. - (Adnkronos) - ''La mia scelta e' sempre e solo Juventus, qualunque sia la serie in cui dovremo giocare''. Il matrimonio tra Robert Kovac e la societa' bianconera prosegue anche in caso di retrocessione in serie B.
''C'erano offerte da parte di altri club -prosegue il difensore croato- ma ho parlato con Alessio Secco e la decisione e' stata semplice. Io sono molto felice a Torino, la mia famiglia altrettanto, l'anno scorso ho vissuto una splendida annata e mi sento parte della famiglia bianconera. Credo che sia un campionato piu' difficile di quello di serie A, dove si gioca un calcio piu' fisico e aggressivo. So che la societa' si sta muovendo, ma se alla fine sara' cosi', dovremo lottare per tornare subito al top''.
''Lo scorso anno -prosegue Kovac- abbiamo vinto e meritato sul campo lo scudetto, quindi ci sentiamo campioni. Ora sono molto motivato, se non lo fossi, non sarei qui. L'anno scorso ho imparato molto su come si gioca il calcio in Italia e ora ho modo di mettere in pratica la mia esperienza''. La prima impressione su Didier Deschamps, nuovo allenatore bianconero: ''Mi piace davvero molto lavorare con lui, ogni giorno in allenamento facciamo cose nuove, e' un'esperienza diversa''.

Di questi tempi sapere che Kovac resta, è una bella notizia.

Juventus: Il francese Kapo verso la Spagna
11:20 del 10 agosto
Altra cessione in vista per la Juventus. Il centrocampista francese Olivier Kapo giocherà nel campionato spagnolo, in prestito al Levante.
Ma con chi giocheremo quest'anno? Io ogni tanto gioco a calcetto,che dite scrivo a Cobollo magari mi prende?![]()

Originariamente Scritto da BOY74
boh...le squadre minori han RUBATO anche loro i rispettivi campionati...tireranno fuori qualcuno da lì.....![]()
![]()

La primavera è fortissima, ma nel suo campionato.Originariamente Scritto da pensiero
Non si può fare la B (con -17) con i ragazzini della primavera.
La cosa ridicola è che loro al CONI chiederanno la serie A, ma con questa squadra io temo che non vinceremo neanche il campionato di B.![]()

--------------------------------------------------------------------------------
Juve, Deschamps: "Mi spiace per Ibra, ma voglio gente motivata"
a cura di Redazione 10/08/2006
L'allenatore della Juventus, Deschamps, commqnta il passaggio di Ibrahimovic all'Inter: "Mi spiace che Ibra sia andato via, è un giocatore di grande qualità, abbiamo fatto di tutto per convincerlo a restare, ma lui aveva una posizione totalmente diversa. E in squadra voglio gente motivata, con l'atteggiamento e lo spirito giusto".
Deschamps blinda Trezeguet, Buffon e Camoranesi. "Resteranno alla Juve; non è che se parte uno, poi debbano andare via anche gli altri. Buffon ha già scelto, resterà con noi anche se arriverà una proposta importante. Per quanto riguarda Trezeguet, lo conosco bene, troveremo una soluzione che lo accontenterà Camoranesi fa parte del nostro progetto sportivo, conto tantissimo su di lui".
vediamo alla fine chi effettivamente resterà....intanto altra puntata della telenovela