Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 93

Discussione: Chi parte...

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Juve a un passo da Felipe
    09 08 2006
    Passo avanti della Juve nella trattativa per il difensore brasiliano dell'Udinese Felipe. Offerti Masiello, Palladino e un conguaglio. Il club friulano sembra dosposto a chiudere l'affare.

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    Juve a un passo da Felipe
    09 08 2006
    Passo avanti della Juve nella trattativa per il difensore brasiliano dell'Udinese Felipe. Offerti Masiello, Palladino e un conguaglio. Il club friulano sembra dosposto a chiudere l'affare.
    Non sarebbe male...

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Agente Camoranesi: "Ingiusto che la Juve lo trattenga"
    09 08 2006
    "Non trovo giusto che la Juve abbia fatto partire sei giocatori e non lasci partire Mauro German Camoranesi". Queste le parole dell'agente del centrocampista bianconero, Sergio Fortunato. "Ho parlato con Roberto Bettega e mi ha detto che potevo parlare con i dirigenti del Lione, avevamo trovato l'accordo ma poi la Juve ha bloccato tutto - ha detto Fortunato - lui non ha stimoli per giocare in serie B, parlerà con i dirigenti, poi la società dovra decidere se far rimanere un giocatore che non è contento".
    Ecco, io lo sapevo,d'altra parte era logico.
    Se si accontentano alcuni poi è chiaro che devi fare altrettanto con gli altri, invece io non avrei fatto muovere nessuno.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Camoranesi vuole lasciare la Juve
    L'agente: "Accordo col Lione, ma..."
    Per il procuratore di Mauro Camoranesi, il futuro del giocatore sarà francese: "Si parla tanto di lui, e in effetti qualcosa si sta muovendo - ha detto l'agente Sergio Fortunato - Abbiamo avuto, dopo la fine dei Mondiali, offerte da Valencia e Lione. Sono andato a Torino a parlare con Bettega. Mi hanno detto di andare pure a trattare con il Lione. Abbiamo raggiunto un accordo ma poi la Juventus ha chiuso le porte

Ma questi allora vogliono vendere ,da un lato quell'imbecille di Cobollito va dicendo che nessuno si muove, viene fatto dire a Deschamps che non si cede nessuno e al tempo stesso si invitano i procuratori a trattare con altri?
    Mamma mia che pagliacciate!

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

CALCIO: KOVAC, CON LA JUVE SEMPRE E COMUNQUE
    Torino, 9 ago. - (Adnkronos) - ''La mia scelta e' sempre e solo Juventus, qualunque sia la serie in cui dovremo giocare''. Il matrimonio tra Robert Kovac e la societa' bianconera prosegue anche in caso di retrocessione in serie B.

''C'erano offerte da parte di altri club -prosegue il difensore croato- ma ho parlato con Alessio Secco e la decisione e' stata semplice. Io sono molto felice a Torino, la mia famiglia altrettanto, l'anno scorso ho vissuto una splendida annata e mi sento parte della famiglia bianconera. Credo che sia un campionato piu' difficile di quello di serie A, dove si gioca un calcio piu' fisico e aggressivo. So che la societa' si sta muovendo, ma se alla fine sara' cosi', dovremo lottare per tornare subito al top''.

''Lo scorso anno -prosegue Kovac- abbiamo vinto e meritato sul campo lo scudetto, quindi ci sentiamo campioni. Ora sono molto motivato, se non lo fossi, non sarei qui. L'anno scorso ho imparato molto su come si gioca il calcio in Italia e ora ho modo di mettere in pratica la mia esperienza''. La prima impressione su Didier Deschamps, nuovo allenatore bianconero: ''Mi piace davvero molto lavorare con lui, ogni giorno in allenamento facciamo cose nuove, e' un'esperienza diversa''.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Di questi tempi sapere che Kovac resta, è una bella notizia.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Juventus: Il francese Kapo verso la Spagna

11:20 del 10 agosto

Altra cessione in vista per la Juventus. Il centrocampista francese Olivier Kapo giocherà nel campionato spagnolo, in prestito al Levante.

Ma con chi giocheremo quest'anno? Io ogni tanto gioco a calcetto,che dite scrivo a Cobollo magari mi prende?

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    Juventus: Il francese Kapo verso la Spagna

11:20 del 10 agosto

Altra cessione in vista per la Juventus. Il centrocampista francese Olivier Kapo giocherà nel campionato spagnolo, in prestito al Levante.

Ma con chi giocheremo quest'anno? Io ogni tanto gioco a calcetto,che dite scrivo a Cobollo magari mi prende?

boh...le squadre minori han RUBATO anche loro i rispettivi campionati...tireranno fuori qualcuno da lì.....

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

boh...le squadre minori han RUBATO anche loro i rispettivi campionati...tireranno fuori qualcuno da lì.....
    La primavera è fortissima, ma nel suo campionato.
    Non si può fare la B (con -17) con i ragazzini della primavera.
    La cosa ridicola è che loro al CONI chiederanno la serie A, ma con questa squadra io temo che non vinceremo neanche il campionato di B.

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

--------------------------------------------------------------------------------

Juve, Deschamps: "Mi spiace per Ibra, ma voglio gente motivata"
    a cura di Redazione 10/08/2006

L'allenatore della Juventus, Deschamps, commqnta il passaggio di Ibrahimovic all'Inter: "Mi spiace che Ibra sia andato via, è un giocatore di grande qualità, abbiamo fatto di tutto per convincerlo a restare, ma lui aveva una posizione totalmente diversa. E in squadra voglio gente motivata, con l'atteggiamento e lo spirito giusto".

Deschamps blinda Trezeguet, Buffon e Camoranesi. "Resteranno alla Juve; non è che se parte uno, poi debbano andare via anche gli altri. Buffon ha già scelto, resterà con noi anche se arriverà una proposta importante. Per quanto riguarda Trezeguet, lo conosco bene, troveremo una soluzione che lo accontenterà Camoranesi fa parte del nostro progetto sportivo, conto tantissimo su di lui".

vediamo alla fine chi effettivamente resterà....intanto altra puntata della telenovela

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima