Scherzando, domenica, l'ho proposto al Sindaco, e lui mi ha detto che prenderà in seria considerazione la mia richiesta. Anche se non farà alcunchè lo stimo per la disponibilità, la cordialità e la gentilezza in questo anno in cui ci siamo incontrati e visti, se pur poco.
Saluti

Frena frena frena!! Tu sei a contatto con Veltroni in persona?![]()
Se puoi gli dici che il primo tratto di via Erasmo Gattamelata, partendo da Via Roberto Malatesta, sta piano piano sgretolandosi e sprofondando? Grazie![]()
Sai com'è, non vorrei finirci dentro quest'inverno quando piove![]()
![]()

Belli i Musei capitolini, li ho visti quattro anni fa.

Si, caro Alitalia Fan, ho incontrato svariate volte il Sindaco in alcuni viaggi a Roma, di solito quelli in cui persisto qualche giorno, domenica, invece, sono stato solo due giorni, ma ho avuto ugualmente l'occasione.
Appena lo rivedrò, e non molto presto sicuramente, se la tua richiesta è seria, gliela farò presente: il Sindaco è sempre stato disponibile all'ascolto verso chiunque.
Saluti

Devo dire che anche io ho avuto il piacere di incontrare il sindaco Walter Veltroni in un incontro elettorale e che mi è sembrato una persona estremamente disponibile.

@ Mark: cacchio, veramente lo faresti? Beh mi pare un'ottima notizia... Ultimamente la mia zona (Prenestino-Labicano) ha visto una grande opera di ristrutturazione con il rifacimento del manto stradale in molte strade, la sostituzione dei pali della luce, il rifacimento della segnaletica orizzontale e così via.
Diciamo che la situazione del manto stradale nel mio quartiere è buona, ma quei pochi metri da me segnalati prima sono veramente una cosa terribile. Tra l'altro ci passano moltissimi autobus al giorno (81 e 545) quindi quel pezzo di strada deve sopportare un peso notevole. In più mettici tutte le macchine... Ti dico solo che il catrame si è sgretolato e viene via a pezzetti!