Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Veltroni anche contro i giottini ?

    Veltroni : "Pensare di usare la violenza di piazza per farsi ascoltare è inaccettabile"
    Repubblica

    Vale solo per i tassisti, o anche per gli altri ?
    qual'è il criterio di discriminazione?
    Cosa dice Gramsci al riguardo ?
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    3,639
     Likes dati
    586
     Like avuti
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    Veltroni : "Pensare di usare la violenza di piazza per farsi ascoltare è inaccettabile"
    Repubblica

    Vale solo per i tassisti, o anche per gli altri ?
    qual'è il criterio di discriminazione?
    Cosa dice Gramsci al riguardo ?
    Per una volta sono d'accordo con Veltroni. Lo Stato doveva rispondere alle provocazioni ed alle violenze dei tassisti, con un adeguato uso della forza. Per quanto riguarda i "Buffoni", penso che lo siano proprio coloro che hanno sostenuto gli aggressori di Mussi ed i picchiatori di un libero giornalista.

  3. #3
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanopelloni
    Per una volta sono d'accordo con Veltroni. Lo Stato doveva rispondere alle provocazioni ed alle violenze dei tassisti, con un adeguato uso della forza. Per quanto riguarda i "Buffoni", penso che lo siano proprio coloro che hanno sostenuto gli aggressori di Mussi ed i picchiatori di un libero giornalista.

    e al G8 di Genova, erano tutti "pacifisti"?
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  4. #4
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,891
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    e al G8 di Genova, erano tutti "pacifisti"?
    No caro Tontomeo, c'era anche i fascisti, il capo se ne stava rintanato in caserma, poi una parte ha distrutto genova indisturbata e un altr aprte picchiava e sequestrava liberi manifestanti.
    Poi i manifestanti sono picchiati, seviziati e torturati.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  5. #5
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    e al G8 di Genova, erano tutti "pacifisti"?

    chi manifestava pacificamente è stato manganellato senza pietà, mentre chi distruggeva agiva per la città senza problemi (black block)... per non parlare delle cariche della polizia...

  6. #6
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,741
     Likes dati
    30,408
     Like avuti
    16,064
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito

    fino a prova contraria, la violenza e la repressione della polizia, è sempre stata esercitata sui compagni, sui metalmeccanici, sui lavoratori dipendenti, sui cittadini che protestavano, contro il degrado ambientale, la tav e la costruzione di inceneritori e discariche, in tutti questi casi i fasciodestronzi, si sono sempre compiaciuti per la violenze della polizia, ogni qualvolta, le clientele dei fasciodestronzi, come quei furbacchini parassiti ladri dei cobas del latte, la feccia neoborbonica, i disoccupati organizati napoletani di destra, gli agricoltori diretti pugliesi clienti di alemanno, che bloccavano le strade, per continuare ad esser pagati dallo stato, per coltivare prodotti agricoli destinati al macero, i proprietari delle seconde e terze case della valle dei templi ad agrigento, i tassissti ed altra gente,hanno manifestato in maniera violenta, non hanno subito alcuna violenza da parte della polizia, fatta eccezione per lievi reazioni, in seguito al lancio di tonnellate di letame, non hanno mai pagato coneguenze penali, e sono stati premiati dallo stato, che ha sempre esaudito tutte le loro richieste, e li ha spesso pagati con somme ingenti, ricavate dai soldi delle nostre tasse, come nel caso di quei parassiti furbacchini ladri dei cobas del latte, che hanno ricevuto dallo stato, 3.2 milirdi di euro, come risarcimento delle multe, per lo sforamento delle quote latte, che loro non avevano rispettato

  7. #7
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartaco
    fino a prova contraria, la violenza e la repressione della polizia, è sempre stata esercitata sui compagni, sui metalmeccanici, sui lavoratori dipendenti, sui cittadini che protestavano, contro il degrado ambientale, la tav e la costruzione di inceneritori e discariche, in tutti questi casi i fasciodestronzi, si sono sempre compiaciuti per la violenze della polizia, ogni qualvolta, le clientele dei fasciodestronzi, come quei furbacchini parassiti ladri dei cobas del latte, la feccia neoborbonica, i disoccupati organizati napoletani di destra, gli agricoltori diretti pugliesi clienti di alemanno, che bloccavano le strade, per continuare ad esser pagati dallo stato, per coltivare prodotti agricoli destinati al macero, i proprietari delle seconde e terze case della valle dei templi ad agrigento, i tassissti ed altra gente,hanno manifestato in maniera violenta, non hanno subito alcuna violenza da parte della polizia, fatta eccezione per lievi reazioni, in seguito al lancio di tonnellate di letame, non hanno mai pagato coneguenze penali, e sono stati premiati dallo stato, che ha sempre esaudito tutte le loro richieste, e li ha spesso pagati con somme ingenti, ricavate dai soldi delle nostre tasse, come nel caso di quei parassiti furbacchini ladri dei cobas del latte, che hanno ricevuto dallo stato, 3.2 milirdi di euro, come risarcimento delle multe, per lo sforamento delle quote latte, che loro non avevano rispettato

    più fatti e meno slogan

    Veltroni:"Pensare di usare la violenza di piazza per farsi ascoltare è inaccettabile"
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  8. #8
    Ipercritico, Freddo, Cinico
    Data Registrazione
    23 May 2006
    Località
    Era di Planck
    Messaggi
    1,884
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A parte gli scherzi, pensare che il centrista-moderato Veltroni provi un "solenne disprezzo" nei confronti dei "giottini" non mi sembra una ipotesi tanto campata per aria.

  9. #9
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,741
     Likes dati
    30,408
     Like avuti
    16,064
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    più fatti e meno slogan

    Veltroni:"Pensare di usare la violenza di piazza per farsi ascoltare è inaccettabile"


    io ho riportato fatti, non slogan, è un dato di fatto, che indipendentemente dalle dichiarazioni di veltroni, le clientele della destra, in particolare quelle della lega e dei pagliacci della destra sociale di an, hanno sempre fatto manifestazioni violente, ed al di fuori della legalità, e non hanno mai subito, cariche della polizia, repressione, carcere e licenziamenti, cose da sempre riservate, a compagni, metalmeccanici e cittadini non ammanigliati con la destra.
    Ieri i tassisti hanno aggredito un giornalista, e nessuno gli ha fatto niente, anni fa, quando gli anarchici, aggredirono il giornalista infame e servo del potere genco, furono arrestati e sottoposti a gogna mediatica, malgrado, a differenza rispetto al giornalista aggredito dai tassisti, genco con le sue calunnie, era stato tra i responsabili morali della morte di Edoardo Massari e Maria Soledad Rosas, ed si era recato al loro funerale per provocazione

  10. #10
    Libero Cittadino
    Data Registrazione
    20 Apr 2006
    Messaggi
    2,876
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    Veltroni : "Pensare di usare la violenza di piazza per farsi ascoltare è inaccettabile"
    Repubblica

    Vale solo per i tassisti, o anche per gli altri ?
    qual'è il criterio di discriminazione?
    Cosa dice Gramsci al riguardo ?
    la frase è chiara. o no?

    ma forse tu, in cuor tuo, desideri che Veltroni la pensi diversamente...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Veltroni contro «il marziano» Berlusconi. Del Turco contro Veltroni
    Di libpensatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-12-08, 13:53
  2. Veltroni contro le mafie ... Berlusconi contro le istituzioni
    Di ossoduro nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-04-08, 13:44
  3. Veltroni:la Castrazione Chimica?SI,ma anche NO
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-02-08, 19:02
  4. VELTRONI:uniti anche contro la pedofilia!
    Di SBoxerITA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-08, 00:23
  5. La sx nemica dei giottini?
    Di Nebbia nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-10-02, 13:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito