Veltroni : "Pensare di usare la violenza di piazza per farsi ascoltare è inaccettabile"
Repubblica
Vale solo per i tassisti, o anche per gli altri ?
qual'è il criterio di discriminazione?
Cosa dice Gramsci al riguardo ?


Veltroni : "Pensare di usare la violenza di piazza per farsi ascoltare è inaccettabile"
Repubblica
Vale solo per i tassisti, o anche per gli altri ?
qual'è il criterio di discriminazione?
Cosa dice Gramsci al riguardo ?
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


Per una volta sono d'accordo con Veltroni. Lo Stato doveva rispondere alle provocazioni ed alle violenze dei tassisti, con un adeguato uso della forza. Per quanto riguarda i "Buffoni", penso che lo siano proprio coloro che hanno sostenuto gli aggressori di Mussi ed i picchiatori di un libero giornalista.Originariamente Scritto da tolomeo


Originariamente Scritto da stefanopelloni
e al G8 di Genova, erano tutti "pacifisti"?
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


No caro Tontomeo, c'era anche i fascisti, il capo se ne stava rintanato in caserma, poi una parte ha distrutto genova indisturbata e un altr aprte picchiava e sequestrava liberi manifestanti.Originariamente Scritto da tolomeo
Poi i manifestanti sono picchiati, seviziati e torturati.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


Originariamente Scritto da tolomeo
chi manifestava pacificamente è stato manganellato senza pietà, mentre chi distruggeva agiva per la città senza problemi (black block)... per non parlare delle cariche della polizia...


fino a prova contraria, la violenza e la repressione della polizia, è sempre stata esercitata sui compagni, sui metalmeccanici, sui lavoratori dipendenti, sui cittadini che protestavano, contro il degrado ambientale, la tav e la costruzione di inceneritori e discariche, in tutti questi casi i fasciodestronzi, si sono sempre compiaciuti per la violenze della polizia, ogni qualvolta, le clientele dei fasciodestronzi, come quei furbacchini parassiti ladri dei cobas del latte, la feccia neoborbonica, i disoccupati organizati napoletani di destra, gli agricoltori diretti pugliesi clienti di alemanno, che bloccavano le strade, per continuare ad esser pagati dallo stato, per coltivare prodotti agricoli destinati al macero, i proprietari delle seconde e terze case della valle dei templi ad agrigento, i tassissti ed altra gente,hanno manifestato in maniera violenta, non hanno subito alcuna violenza da parte della polizia, fatta eccezione per lievi reazioni, in seguito al lancio di tonnellate di letame, non hanno mai pagato coneguenze penali, e sono stati premiati dallo stato, che ha sempre esaudito tutte le loro richieste, e li ha spesso pagati con somme ingenti, ricavate dai soldi delle nostre tasse, come nel caso di quei parassiti furbacchini ladri dei cobas del latte, che hanno ricevuto dallo stato, 3.2 milirdi di euro, come risarcimento delle multe, per lo sforamento delle quote latte, che loro non avevano rispettato


Originariamente Scritto da Spartaco
più fatti e meno slogan
Veltroni:"Pensare di usare la violenza di piazza per farsi ascoltare è inaccettabile"
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


A parte gli scherzi, pensare che il centrista-moderato Veltroni provi un "solenne disprezzo" nei confronti dei "giottini" non mi sembra una ipotesi tanto campata per aria.


Originariamente Scritto da tolomeo
io ho riportato fatti, non slogan, è un dato di fatto, che indipendentemente dalle dichiarazioni di veltroni, le clientele della destra, in particolare quelle della lega e dei pagliacci della destra sociale di an, hanno sempre fatto manifestazioni violente, ed al di fuori della legalità, e non hanno mai subito, cariche della polizia, repressione, carcere e licenziamenti, cose da sempre riservate, a compagni, metalmeccanici e cittadini non ammanigliati con la destra.
Ieri i tassisti hanno aggredito un giornalista, e nessuno gli ha fatto niente, anni fa, quando gli anarchici, aggredirono il giornalista infame e servo del potere genco, furono arrestati e sottoposti a gogna mediatica, malgrado, a differenza rispetto al giornalista aggredito dai tassisti, genco con le sue calunnie, era stato tra i responsabili morali della morte di Edoardo Massari e Maria Soledad Rosas, ed si era recato al loro funerale per provocazione


la frase è chiara. o no?Originariamente Scritto da tolomeo
ma forse tu, in cuor tuo, desideri che Veltroni la pensi diversamente...