Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Aug 2011
    Messaggi
    1,595
     Likes dati
    3
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cobalto
    Voi maldestri invece giocate a fare i paladini dei pruripregiudicati corruttori, concussori, mafiosi e piduisti, cocainomani e mignotte, nani & ballerine etc...

    Insomma più fanno SCHIFO più vi piacciono, vi schierate sempre servilmente dalla parte del potente di turno MA diventate implacabili con quelli più deboli.


    Fate VOMITARE, questo è quanto.
    Questa è la più becera propaganda di sinistra. Continua da solo. L'unica verità che avevo da dire l'ho detta.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jul 2006
    Messaggi
    1,110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yac76
    Questa è la più becera propaganda di sinistra. Continua da solo. L'unica verità che avevo da dire l'ho detta.
    Puoi dimostrare il contrario di quello che ho detto?

    Volete ancora fare finta che tra la vostra coalizione non ci sia il più alto numero di CONDANNATI per mafia, corruzione, concussione, evasione fiscale e chi più ne ha più ne metta???

    Se vuoi far finta che nella cdl ci siano dei virtuosi invece di quella manica di pluripregiudicati conclamati dimmelo chiaramente, così la buttiamo subito in caciara e non se ne parla più!

  3. #13
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bah, per conto mio sono concetti che appartengono di diritto all'uomo evoluto, e sempre secondo me destra e sinistra dovrebbero essere solo strade diversamente percorribili per ottenere la stessa cosa...

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Aug 2011
    Messaggi
    1,595
     Likes dati
    3
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cobalto
    Puoi dimostrare il contrario di quello che ho detto?

    Volete ancora fare finta che tra la vostra coalizione non ci sia il più alto numero di CONDANNATI per mafia, corruzione, concussione, evasione fiscale e chi più ne ha più ne metta???

    Se vuoi far finta che nella cdl ci siano dei virtuosi invece di quella manica di pluripregiudicati conclamati dimmelo chiaramente, così la buttiamo subito in caciara e non se ne parla più!
    sei OT.
    Sei un disco rotto OT.

    Come vedi qui sopra ci sono persone con più cervello.

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eyes Only
    1 - La pace

    2 - L'ambientalismo

    3 - la difesa dei diritti civili per le minoranze (gay, neri, donne, extracomunitari..)

    4 - La cultura

    5 - Il sindacalismo

    6 - Il lavoro

    7 - L'istruzione

    8 - La giustizia

    ecc


    siete esilaranti quando ve le suonate e ve le cantate da soli...

    in quanto a chiacchere siete imbattibili, devo ammetterlo; ma vediamo i fatti.

    1 - Il centroSINISTRA si e' caratterizzato per essere il primo governo repubblicano ad aver BOMBARDATO per 50 giorni di fila un paese confinante. Non un Diliberto che sia sceso dalla poltrona di quel governo.

    2 - In Campania l'ambiente presenta regolarmente uno splendore unico: cosa c'e' di piu' bello di tonnellate di rifiuti sparsi per mezza regione?

    3 - si, nei paesi dove gia' ci sono, bella difesa; i leader dei Paesi dove invece i gay li incarcerano, sono i vostri beniamini (vedi Castro)

    4 - correggo: la kultura

    5 - e quale sarebbe il valore?

    6 - volevi dire il percepire lo stipendio indipendentemente da quanto si produce... guarda che non e' lavoro questo, e' parassitismo

    etc etc...

    hai altri valori irrinunciabili da presentarci?

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jul 2006
    Messaggi
    1,110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yac76
    sei OT.
    Sei un disco rotto OT.

    Come vedi qui sopra ci sono persone con più cervello.
    Sono perfettamente in topic invece, visto che l'attribuzione alla sinistra di una serie di valori deriva dal fatto che voi vi schierate sempre e solo dalla parte dei più marci.
    Più fanno schifo e più vi piacciono, e li votate pure!
    Più sono condannati per mafia, p2, corruzione etc. più trovano solidarietà dalle vostre parti.

    Vivete con una scala di valori completamente ribaltata, dove quello che per la gente comune è SCHIFO atroce per voi è un valore, anche per questo (e per le PALLE mostruose che continuate a raccontare) sono anni che continuate a perdere elettoralmente.

  7. #17
    1 comunista rimasto : Silvio
    Data Registrazione
    20 May 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    4,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non credo alla sinistra, e tanto meno alla destra....

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Aug 2011
    Messaggi
    1,595
     Likes dati
    3
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cobalto
    Sono perfettamente in topic invece, visto che l'attribuzione alla sinistra di una serie di valori deriva dal fatto che voi vi schierate sempre e solo dalla parte dei più marci.
    Più fanno schifo e più vi piacciono, e li votate pure!
    Più sono condannati per mafia, p2, corruzione etc. più trovano solidarietà dalle vostre parti.

    Vivete con una scala di valori completamente ribaltata, dove quello che per la gente comune è SCHIFO atroce per voi è un valore, anche per questo (e per le PALLE mostruose che continuate a raccontare) sono anni che continuate a perdere elettoralmente.
    Vedi, queste sono tutte tue supposizioni che o usi per fare propaganda o, peggio, ti sono rimaste in testa perchè non sei in grado di scindere propaganda e politica di sinistra.
    Per quanto io non condivida il centrodestra di oggi, e per quanto schifi il centrosinistra di oggi e di sempre...I valori ci sono a destra e a sinistra, gli onesti ci sono a destra e a sinistra...tutto il resto è noia.

  9. #19
    Liberté, Egalité, Fraternité
    Data Registrazione
    12 Feb 2006
    Località
    Emilia
    Messaggi
    637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag
    Lor signori si sono scordati di citare il punto più importante:

    La DEMOCRAZIA.

    Ma pozzibbile che gli dobbiamo sempre dire tutto?
    Ha ragione...però devo dire che c'è stata un'appropriazione, a nostro avviso indebita, da parte della destre dei seguenti termini

    1. Libertà

    2.Azzurro

    3.Forza Italia

    4.Tricolore

  10. #20
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eyes Only
    1 - La pace Voi siete anti-americani,NON pacifisti

    2 - L'ambientalismo perchè così potete rompere i coglion*

    3 - la difesa dei diritti civili per le minoranze (gay, neri, donne, extracomunitari..) Intendi Luxuria e Grillini?!

    4 - La cultura tu cosa c'entro con la cultura?

    5 - Il sindacalismo perchè volete rompere le palle

    6 - Il lavoro questo solo a chiaccehere

    7 - L'istruzione Chi NON lavora è di sinistra

    8 - La giustizia perchè di qua c'è Berlusconi

    ecc
    Ti rigiro la domanda:
    Perchè i No Global,gli islamici,gli spacciatori,i drogati,i terroristi stanno a sinistra?

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 242
    Ultimo Messaggio: 07-06-16, 18:54
  2. Scusate ma dove sono finite tutte queste persone?
    Di dominicus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-04-13, 21:12
  3. cosa sono tutte queste bocche cucite sul fondo?
    Di Mr.Pelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-12-10, 00:12
  4. queste sono le cose importanti al parlamento romano...
    Di aussiebloke (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-05-05, 11:37
  5. Tutte queste cose sono già state profetizzate?
    Di Talib nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-03-05, 18:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito