Questa è la più becera propaganda di sinistra. Continua da solo. L'unica verità che avevo da dire l'ho detta.Originariamente Scritto da Cobalto

Questa è la più becera propaganda di sinistra. Continua da solo. L'unica verità che avevo da dire l'ho detta.Originariamente Scritto da Cobalto

Puoi dimostrare il contrario di quello che ho detto?Originariamente Scritto da yac76
Volete ancora fare finta che tra la vostra coalizione non ci sia il più alto numero di CONDANNATI per mafia, corruzione, concussione, evasione fiscale e chi più ne ha più ne metta???
Se vuoi far finta che nella cdl ci siano dei virtuosi invece di quella manica di pluripregiudicati conclamati dimmelo chiaramente, così la buttiamo subito in caciara e non se ne parla più!![]()

Bah, per conto mio sono concetti che appartengono di diritto all'uomo evoluto, e sempre secondo me destra e sinistra dovrebbero essere solo strade diversamente percorribili per ottenere la stessa cosa...

sei OT.Originariamente Scritto da Cobalto
Sei un disco rotto OT.
Come vedi qui sopra ci sono persone con più cervello.

Originariamente Scritto da Eyes Only
![]()
![]()
![]()
siete esilaranti quando ve le suonate e ve le cantate da soli...![]()
in quanto a chiacchere siete imbattibili, devo ammetterlo; ma vediamo i fatti.
1 - Il centroSINISTRA si e' caratterizzato per essere il primo governo repubblicano ad aver BOMBARDATO per 50 giorni di fila un paese confinante. Non un Diliberto che sia sceso dalla poltrona di quel governo.
2 - In Campania l'ambiente presenta regolarmente uno splendore unico: cosa c'e' di piu' bello di tonnellate di rifiuti sparsi per mezza regione?![]()
3 - si, nei paesi dove gia' ci sono, bella difesa; i leader dei Paesi dove invece i gay li incarcerano, sono i vostri beniamini (vedi Castro)
4 - correggo: la kultura
5 - e quale sarebbe il valore?
6 -volevi dire il percepire lo stipendio indipendentemente da quanto si produce... guarda che non e' lavoro questo, e' parassitismo
etc etc...
hai altri valori irrinunciabili da presentarci?

Sono perfettamente in topic invece, visto che l'attribuzione alla sinistra di una serie di valori deriva dal fatto che voi vi schierate sempre e solo dalla parte dei più marci.Originariamente Scritto da yac76
Più fanno schifo e più vi piacciono, e li votate pure!
Più sono condannati per mafia, p2, corruzione etc. più trovano solidarietà dalle vostre parti.
Vivete con una scala di valori completamente ribaltata, dove quello che per la gente comune è SCHIFO atroce per voi è un valore, anche per questo (e per le PALLE mostruose che continuate a raccontare) sono anni che continuate a perdere elettoralmente.

Non credo alla sinistra, e tanto meno alla destra....

Vedi, queste sono tutte tue supposizioni che o usi per fare propaganda o, peggio, ti sono rimaste in testa perchè non sei in grado di scindere propaganda e politica di sinistra.Originariamente Scritto da Cobalto
Per quanto io non condivida il centrodestra di oggi, e per quanto schifi il centrosinistra di oggi e di sempre...I valori ci sono a destra e a sinistra, gli onesti ci sono a destra e a sinistra...tutto il resto è noia.

Ha ragione...però devo dire che c'è stata un'appropriazione, a nostro avviso indebita, da parte della destre dei seguenti terminiOriginariamente Scritto da FreeFlag
1. Libertà
2.Azzurro
3.Forza Italia
4.Tricolore

Ti rigiro la domanda:Originariamente Scritto da Eyes Only
Perchè i No Global,gli islamici,gli spacciatori,i drogati,i terroristi stanno a sinistra?