Si, ora è chiaro, grazie.
Scusa per l'aggressione, ma giusto in questi giorni abbiamo avuto, su questo forum, diversi proselitisti cristiani, e non avevamo l'intenzione di sopportare pure quelli islamici, tra l'altro particolarmente fastidiosi su un altro forum.
![]()




Rispondi Citando
