sara' chiusa per turno o per ferie : lo sciopero e' domaniOriginariamente Scritto da pomponio leto
Ma doipo il volantino che l'Assofartma ha diffuso i clienti , schifati , hanno iniziato da ieri a servirsi presso le comunali ( almeno qui da me )

sara' chiusa per turno o per ferie : lo sciopero e' domaniOriginariamente Scritto da pomponio leto
Ma doipo il volantino che l'Assofartma ha diffuso i clienti , schifati , hanno iniziato da ieri a servirsi presso le comunali ( almeno qui da me )
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

che bello sciopero, per difendere privilegi e prezzi alti dei farmaci da banco...
Infatti:
"I farmaci da banco potranno essere venduti anche presso negozi e supemercati in appositi reparti con l'assistenza di uno o più farmacisti. I negozianti possono praticare sconti oltre il 20%. Viene cancellata la norma che consentiva agli eredi di una farmacia la titolarità di quest'ultima per molti anni senza essere laureati e iscritti all'albo: almeno fino al compimento di trent'anni e comunque per 10 anni dalla morte del familiare. D'ora in poi, dice il decreto, gli eredi avranno un anno di tempo per acquisire la titolarità della farmacia, con tanto di laurea e iscrizione all'albo, o per venderla. "

ma cosa dici ... loro difendono la nostra salute. Non mi è mai capitato di andare a chiedere un farmaco da banco ... e mi abbiano chiesto perchè lo prendessi ... a meno che non chiedessi consiglio. . E' ovvio, poi, che solo loro sarebbero in grado di dare consigli e non certamente un farmacista che si trovasse in un supermarket ... infatti, per loro, la professionalità dipende dal LUOGO ... mica dalle persone.Originariamente Scritto da Nikalte
![]()
![]()
![]()
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

questa mi giunge nuova! essere iscritti ad un Ordine Professionale dà diritto alla pensione!Originariamente Scritto da nin.kin
ma dove l'hai sognato?

c'è chi apprezza il medioevo!Originariamente Scritto da nin.kin

i farmaci all'estero, specialmente quelli da banco costano anche meno della metà che qui in italia...Originariamente Scritto da ossoduro
sul decreto bersani ho già più volte espresso il mio parere... che cerca di risolvere dei problemi strutturali italici questo è certo... quindi bananas non venite a lamentarvi se i taxi sono pochi oppure i farmaci sono troppo cari... fatevi un pippone!!!!!!!!![]()
Prova a chiedere a Bayer,Roche e affini come mai.......Originariamente Scritto da Nikalte

Originariamente Scritto da ambrosini
rova a chiedere al povero poggiolini come mai...![]()

I farmacisti scioperano? Per fortuna ho il confine a 200 metri da casa, vorrà dire che continuerò (d'altra parte vado spesso là perchè costa di meno) a servirmi delle farmacie slovene.![]()

Originariamente Scritto da Nikalte
"Povero"?![]()
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu