Ah già! I risparmi di una vita oculata occultati nel divano!Originariamente Scritto da Skepto
![]()


Ah già! I risparmi di una vita oculata occultati nel divano!Originariamente Scritto da Skepto
![]()


L'utilità del farmacista c'è quando il cliente chiede "mi dia qualcosa contro...". Se uno va a chiedere una confezione d'aspirine andarla a comprare in farmacia o al supermercato è esattamente la stessa cosa.
credo che le farmacie comunali non aderiscano allo sciopero! qui sono tutte aperte mentre quelle private sono tutte chiuse. E dire che i prezzi sono gli stessi ed il comune agisce in questo contesto come un qualsiasi privatoOriginariamente Scritto da furbo
![]()


Originariamente Scritto da marea
ti e' sfuggito che uno dei contenuti del decreto e' liberalizzare i prezzi fino ad esso FISSI per legge e scontabili , a discrezione del farmacista ( farmaci da banco ) , fino al 20%.
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!


Comunque sia l'automedicazione, in molti casi, può essere pericolosissima e il farmacista, non essendo medico, non è in grado di fare diagnosi.Originariamente Scritto da azerty
Se è vero che la terapia è sempre una conseguenza di una diagnosi....


Dato che quello che viene chiamato sciopero è una SERRATA è logico che le farmacie comunali rimangano aperte ed i farmacisti che vi lavorano continuino il loro lavoro.Originariamente Scritto da furbo
Infatti questo decreto in effetti crea nuovi posti di lavoro per i farmacisti che anzi così possono avere anche più potere contrattuale senza dover, per lavorare, sottostare ai titolari della farmacia.
Più opportunità di lavoro = più denaro per i farmacisti
Solo i "negozianti" titolari di farmacia ci rimettono!
Allora, CHI SE NE FREGA di questa categoria di super ricconi che speculano sulla malattia ed i bisogni della povera gente!
Saluti


cmq mica ce la possiamo prendere con ifarmacista se per 50 anni hanno goduto di privilegi!
E' il parlamento che ha votato le norme per stabilire questa corporazione.


Vogliamo andare a vedere chi sono i coglioni che stanno difendendo a testa bassa le corporazioni? Chi si e' messo dalla parte dei tassisti e dei notai CONTRO il popolo?Originariamente Scritto da FreeFlag
Cristiano


Guarda che contnuare a scrivere per giorni le stesse cazzate, non le fa elevare al rango di assiomi.Originariamente Scritto da nin.kin
Una laurea in farmacia non solo non da il diritto di avere una farmacia, ma nemmeno la POSSIBILITA' di aprirla, a meno di essere parente di farmacista. Vuoi negare l'evidenza? liberissimo di farlo, ma la figura del coglione la fai solo tu.
Cristiano


Io gli darei la pena di morte... Ho la tallonite e mi serve un plantare, ho bisogno delle aspirine, e il Fastum Gel che domani parto per la montagna.
E qui sono tutte farmacie private...
Ma sti cazzo di farmacisti se vogliono tanto il Liberalismo ma poi vogliono un regime statalizzato per il loro business, perchè non lo dicono apertamente che sono Comunisti Stalinisti che vogliono la pianificazione integrale?