È più importante andare in Afghanistan, vuoi mettere?Originariamente Scritto da Remo-Re

È più importante andare in Afghanistan, vuoi mettere?Originariamente Scritto da Remo-Re
Originariamente Scritto da antonio
Ma perché riferendoti alla ricerca lo fai come si tratttasse di una sottocategoria culturale e scientifica e non come qualcosa che serve a SALVARE VITE UMANE? Un pò come la stessa incredibile pretesa di alcuni di salvaguardare tra madre e feto il feto come se una DONNA non fosse un individuo già esistente e formato con diritti ben maggiori dunque di un "progetto" potenziale di vita!
'Ste cose davvero sono da integralisti irragionevoli!
C'era Oriana Fallaci che ai tempi del suo "Intervista con la storia" e lettera ad un bambino mai nato osservava: se dovessimo metterci a piangere per ogni spermatozoo perso....
Oppure quella sigla di inzio di alcuni anni fa di Avanzi.
C'era una donna mandata al rogo dalla gerarchia cattolica perché voleva abortire.
Un cardinale energumeno che gridava come un ossesso "al rogo, al rogo, è peccato, è peccato". E quella implorava: "ma è una scelta dolorosa, non un assassiinio. E allora tutti i bambini che nascono ma che muoiono di fame?".
E il cardinale rispondeva, conciliante, "peccato....".
Appunto....

Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
Ci sono mille thread in cui difendi Rutelli (servo di Ruini) e margherita: qui non c'è la funzione ricerca perciò non posso trovarli. Quanto all' accusa a rifondazione di far cadere i governi è ovvio che una risponde: "scusa, ma se tu quel governo nemmeno l' hai votato, che ti frega se cade o no?". Mi pare elementare.

Beh, che vuoi che sia un bambino talassemico, che soffre tremendamente fin dalla nascita e per tutta la vita, di fronte a una blastocisti di cellule non differenziate, senza uno straccio di cellula nervosa, non impiantata in utero, del diametro di qualche millimetro! A me sembra di vivere in un incubo, se queste sono le priorità e i "valori" che si vogliono portare avanti.Originariamente Scritto da Remo-Re
![]()
![]()
![]()

per una volta ti do ragioneOriginariamente Scritto da yurj
Originariamente Scritto da bsiviglia
Accipicchia su mille thread non sei riuscita a trovarne almeno uno che risponda a queste caratteristiche da te denunciate:
Ma tu non eri quella che si incazzava quando io e altri criticavamo la margherita proprio per queste posizioni retrive?
Certo siete incredibili! (e fate paura, veramente per questa capacità di falsificazione!).
Dunque se io scrivo che Rutelli è un politico sottovalutato, vuol dire che siccome ha difeso il diritto di Ruini di esprimersi o ha espresso certe posizioni sulla fecondazione assistita (che noon coondivido), io per translazione sono a favore delle sue posizioni su questo argomento!
Mamma mia, speriamo davvero che mai e poi mai debba capitare a Rifondazione di prendere il potere!
E comunque smettila di "aggiustare" sempre quello che scrivi ad ogni post qando te la vedi brutta...
Chiunque può leggere e verificare da solo!

Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
Ruteli non ha difeso il diritto di Ruini di esprimersi: alla riunione sulla firma del programma, era continuamente al telefono con Ruini (parola di Emma Bonino) e parlava sotto dettatura. Se questo per te è difendere la libertà di espressione di Ruini che, fra l'altro, ha avuto centinaia di possibilità di dire la sua in tv senza contraddittorio...

Rutelli è un'espressione di alcuni interessi, che ci sono. O impari a confrontarti con essi, o saremo sempre un passo indietro.

Io modifico solo errori di battitura o di sintassi o di impostazione del periodo per renderlo più chiaro a chi legge e tu, se hai letto, lo sai. Davvero sei in mala fede, non c'è che dire.Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
Qui non si parla affatto di concedere ma di trattare. Anche la guerra è argomento che storicamente contempla l'obiezione di coscienza! Resta da capire perché quelli che non la vogliono sono trattati come miserabili che vogliono fare cadere il governo e voi che fareste identica cosa se si affrontasse l'argomento della modifica della legge berlusconiana sulla fecondazione assistita (che mi pare miserevolmente avete votato) sareste guidati da nobili fini etici!Originariamente Scritto da antonio