E si che l'ho spiegato pure, svegliaOriginariamente Scritto da Furlan
![]()
![]()
![]()

E si che l'ho spiegato pure, svegliaOriginariamente Scritto da Furlan
![]()
![]()
![]()

Ehhhhhhhhhh! CapitaOriginariamente Scritto da yurj

yurino ma che fine hanno fatto tutti gli esponenti del tuo partito che tanto si sono spesi in passato per contestare la missione in Afganisthan? con la cadrega sotto il culetto anche la coerenza inizia a vacillare vero?Originariamente Scritto da yurj
![]()
salucc
l'avrà fatto per non mettersi contro il figliocomunque complimenti

Ma quale bel gesto!!! Puro teatro! La carica di parlamentare eletto dal popolo è indisponibile. Ovvero non vi si può rinunciare per dimissioni. Le dimissioni devono essere messe in votazione dalla camera di appartenenza qualora il parlamentare lo chieda al Presidente della Camera. Anche Maroni lo aveva fatto nel '94 e la Camera le respinse. Non ci sono i Cacciari buoni e i Cacciari cattivi. Paolo=Massimo. Stessa razza stessa faccia.... snob di sinistra...!Originariamente Scritto da ilMagnifico86

Coerentemente sono contro l'intervento.Originariamente Scritto da FENRIR
Il problema è il ricatto che subiamo. Se conosci la sinistra e il suo modo di "penalizzare" i "traditori", creando lacerazioni, sai a cosa mi riferisco.
Tanto ci pensano gli ***** della Lega a dare un si supino e non critico alla missione, mancassero i nostri voti.
Siamo cmq riusciti ad ottenere dei risultati e a fare pressione, non credo che non se ne possa tener conto al prossimo rifinanziamento.
Purtroppo al governo abbiamo calabraghe come Bersani e gente che la guerra l'ha fatta come D'Alema, pensa tu da che base partiamo. Se poi parli con l'elettorato dell'Unione, sono convinti che dire si all'Afghanistan sia un dogma deciso in tempi remoti, figurati.
Cmq, sono moderatamente ottimista in quanto l'italia, da molto tempo in qua, comincia a dire timidamente qualcosa di politica estera, vedi il macello che c'è in Libano.

Originariamente Scritto da marcagioiosa
![]()
![]()
![]()