e che ne so io di come si conquistano le altre?
al massimo potrei parlare per me.
l'odore è determinante.

e che ne so io di come si conquistano le altre?
al massimo potrei parlare per me.
l'odore è determinante.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Non l'ho presente...... Comunque quando sciogli l'arcano fammi sapere. Ora vado a vedermi la prima puntata di Caprica.Originariamente Scritto da Fulvia
(Si lo so sono un reprobo, ma mi intrigava capirci quacosa su Battlestar Galactica.)
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

aderisci anche tu al Portiere Fans Club

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

Una donna o un uomo non si "conquistano", ma si piacciono e non si può far in modo che una persona trovi attraente ciò che non piace. Basta solo chiedere se il piacere è reciproco e se lo è, è fatta.
La "conquista" è un qualcosa possibile solo sul piano sessuale, ossia cercando di sviluppare nel prossimo un desiderio che non era previsto o, se lo era, non era proprio con quella donna o con quell'uomo. Nel senso che magari la donna un po' racchietta ma col bel fisico si veste in modo più attillato, si trucca e si struscia e lui pensa "meglio questa che nulla" o l'uomo un po' coglione/ebete, ma con il fisico giusto fa er simpatico de noantri e convince una donna a fare zum zum con lui. La conquista la riesco a vedere in questo senso.
Se una donna dice no e viene sommersa ora di fiori e domani di regali vari, magari alla fine acconsente, ma dubito che duri più di un paio di mesi.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 25-01-10 alle 22:45
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?
Dimostrandole di essere la più bella e dolce del mondo e che faresti di tutto per lei.

essere se stess... ahahahhaahahaha .. no. non ce la faccio!! ahaa. troppo bella!!ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo:
grazie a tutti..