Mi ha raccontato una mia amica celiaca che anni fa l'Associazione della Celiachia aveva fatto casini proprio contro sta cosa dei prodotti per celiaci solo in farmacia, che non era giusto, che su e che giù, che eran cari.. e in effetti ...qualcosa si è mosso in questi anni, e lei naturalmente ne è stata contenta, ma i prezzi non sono risultati affatto più bassi.
Mi diceva che un pacco di pasta senza glutine di 500 gr alla Conad o ai GS o altro costa 4,90, contro le 3,32 della farmacia. stessa marca e stesso peso.
Ovviamente lei la compra in farmacia.![]()
Ah, lei sta a Roma.




Rispondi Citando
