Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 67 di 67
  1. #61
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    1,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi ha raccontato una mia amica celiaca che anni fa l'Associazione della Celiachia aveva fatto casini proprio contro sta cosa dei prodotti per celiaci solo in farmacia, che non era giusto, che su e che giù, che eran cari.. e in effetti ...qualcosa si è mosso in questi anni, e lei naturalmente ne è stata contenta, ma i prezzi non sono risultati affatto più bassi.
    Mi diceva che un pacco di pasta senza glutine di 500 gr alla Conad o ai GS o altro costa 4,90, contro le 3,32 della farmacia. stessa marca e stesso peso.
    Ovviamente lei la compra in farmacia.
    Ah, lei sta a Roma.

  2. #62
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jul 2006
    Messaggi
    1,110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marea
    a me non interessa se te ne fotti o no e pureio sarò ben contenta di acquistare risparmiando pero' SCIOPERARE E' UN LORO DIRITTO!!e boicottare solo perchè ne hanno usufruito è da sinistronzi intolleranti nonchè ipocriti!
    Intanto modera i termini, perché non ti ho ancora chiamata ipocrita o stronza quindi stai bella calma.

    In secondo luogo nessuno mette in discussione il loro diritto di sciopero MA l'apparteneza ad una casta intoccabile che permette a dei semianalfabeti di ereditare le farmacie per diritto divino, lasciando a spasso i laureati e mettendo prezzi demenziali a prodotti che all'estero costano un decimo.

    A questa casta di privilegiati dico di NO, in tutti i paesi civili del mondo le medicine sono vendute in supermercati (USA docet) e nessuno si scandalizza, qui no. Per fare gli interessi di pochi arroganti grassi borghesi i maldestri italioti si schierano sempre e comunque dalla parte sbagliata.
    Come per i tassinari, altra categoria da vomito.


    Singolare POI che i paladini della liberalizzazione a tutti i costi si trasmutino magicamente in occulti retrogradi conservatori reazionari quando si sfiora il portafoglio dei soliti noti privilegiati...

  3. #63
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    1,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cobalto
    Intanto modera i termini, perché non ti ho ancora chiamata ipocrita o stronza quindi stai bella calma.

    In secondo luogo nessuno mette in discussione il loro diritto di sciopero MA l'apparteneza ad una casta intoccabile che permette a dei semianalfabeti di ereditare le farmacie per diritto divino, lasciando a spasso i laureati e mettendo prezzi demenziali a prodotti che all'estero costano un decimo.

    A questa casta di privilegiati dico di NO, in tutti i paesi civili del mondo le medicine sono vendute in supermercati (USA docet) e nessuno si scandalizza, qui no. Per fare gli interessi di pochi arroganti grassi borghesi i maldestri italioti si schierano sempre e comunque dalla parte sbagliata.
    Come per i tassinari, altra categoria da vomito.


    Singolare POI che i paladini della liberalizzazione a tutti i costi si trasmutino magicamente in occulti retrogradi conservatori reazionari quando si sfiora il portafoglio dei soliti noti privilegiati...

    Hai detto un sacco di cazzate senza dimostrarne una, tra l'altro saresti querelabile. La facilità di digitare sulla tastiera e inviare rende imprudenti.

  4. #64
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jul 2006
    Messaggi
    1,110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nin.kin
    Hai detto un sacco di cazzate senza dimostrarne una, tra l'altro saresti querelabile. La facilità di digitare sulla tastiera e inviare rende imprudenti.
    Mi puoi cortesemente indicare i punti dove sarei querelabile, e perché?

    Ah, indicami anche controbattendo i punti dove avrei detto "un sacco di cazzate", sempre che tu ne sia capace.





    Sfiatare è facile ma finita la scoreggia in aria rimane solo il fetore..


    PS: La minaccia in stile "egregio signore" non attacca, cerca di comprendere che a fare la voce grossa sul forum ottieni soltanto una bella figurazza di cacca...

  5. #65
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,911
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,167
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nin.kin
    Hai detto un sacco di cazzate senza dimostrarne una, tra l'altro saresti querelabile. La facilità di digitare sulla tastiera e inviare rende imprudenti.
    Mi scusi, ci dica dove avrebbe scritto cazzate, a me sembra la pura verita'.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  6. #66
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,911
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,167
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nin.kin
    Mi ha raccontato una mia amica celiaca che anni fa l'Associazione della Celiachia aveva fatto casini proprio contro sta cosa dei prodotti per celiaci solo in farmacia, che non era giusto, che su e che giù, che eran cari.. e in effetti ...qualcosa si è mosso in questi anni, e lei naturalmente ne è stata contenta, ma i prezzi non sono risultati affatto più bassi.
    Mi diceva che un pacco di pasta senza glutine di 500 gr alla Conad o ai GS o altro costa 4,90, contro le 3,32 della farmacia. stessa marca e stesso peso.
    Ovviamente lei la compra in farmacia.
    Ah, lei sta a Roma.
    Che strano, molto strano, in Farmacia anche uno shampo normalissimo costa il doppio di quanto costi fuori.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  7. #67
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,911
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,167
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Oggi c'e'ra la serrata delel Farmacie, ma che strano, sono quasi tutte aperte.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. Oggi .... Domani....
    Di francesco1974 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-10-05, 09:46
  2. Alitalia: solo 31 assistenti di volo hanno scioperato
    Di marcogiov nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-09-05, 11:43
  3. Chi Di Voi Ha Scioperato Oggi?
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 21-10-02, 09:25
  4. Contro chi hanno scioperato i lavoratori delle cooperative?
    Di Österreicher nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-04-02, 10:47
  5. Perfino al TG4 hanno scioperato
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-04-02, 00:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito