Oggi la lobby delle farmacie hanno scioperato, domani l'associazione dei consumatori fa appello a tutti di boicottarle e acquistare solo alle comunali.
E' giusto che i consumatori si facciano sentire

Oggi la lobby delle farmacie hanno scioperato, domani l'associazione dei consumatori fa appello a tutti di boicottarle e acquistare solo alle comunali.
E' giusto che i consumatori si facciano sentire
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
I consumatori vadano a pigliarsela nel culo!Originariamente Scritto da FLenzi
![]()
![]()
![]()

Per quale astruso motivo i consumatori dovrebbero "pigliarsela in culo"?Originariamente Scritto da Roberto Mime
Sei in grado d'articolare uno straccio d'argomento a sostegno di tale insulto o il tuo è l'ennesimo servilismo verso i soliti arroganti privilegiati???
PS: Sei per caso un farmacista?
![]()

In braghe di tela l'industria farmaceutica????Originariamente Scritto da Cobalto
Quella che insieme ai petrolieri e all'industria delle armi sostiene Bush???
Ahahhahahahhhh![]()
![]()
![]()
Finchè si avrà bisogno di medicine io campo.![]()

L'industrialotto brianzolo sicuramente finisce in braghe di tela, ce ne sono tanti che adesso muti stanno in fila alla caritas, barbùn!Originariamente Scritto da nin.kin
...O credi davvero che questo poveretto sia il megaindustriaremultinazionale? Vista la sua mostruosa subcultura al massimo puoi collocarlo in una fabbrichètta (con la E larga, come il culo di sua moglie) tra la val brembana e la val babbiona.
A fare sempre i ganassa questi prima o poi se la prendono in saccoccia, come da copione...![]()

ma io già ci andavo, fanno maggiori sconti..
ma Lei è ignorante o ci fa? Chi ha mai detto di essere un industrialotto? Io dirigo il settore ricerca scientifica di una nota azienda farmaceutica, non ho mica detto che è mia?Originariamente Scritto da Cobalto
![]()

Ah beh, in tal caso sei un povero pirla come tanti altri.Originariamente Scritto da Roberto Mime
Saluti e baci, la tua bandierina fa autenticamente CAGARE.
![]()

Parli cosi' perchè sei esperto in materiaOriginariamente Scritto da Roberto Mime
![]()
![]()
![]()