Pagina 3 di 54 PrimaPrima ... 2341353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 538

Discussione: 20 luglio 2001

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Angband
    Non hai risposto alla mia domanda.
    Quando Berlusconi ha iniziato a riempire il parlamento di amichetti e veline, chi protestava lo faceva auspicando che anche la sinistra adottasse un modello di consenso mediatico?
    Per fare politica ci vuole comunque consenso mediatico, altrimenti sulla base di che si eleggono le persone?
    La domanda era rivolta a me? Ah beh...rispondiamo.
    La differenza è nei contenuti a destra per le donne privilegiano le scollature e l'abilità nel sesso orale, a sinistra invece l'impegno sociale.
    La mamma di Carlo Giuliani è stata eletta per le sue qualità morali e per l'impegno civile, non perché faceva foto da calendari e si faceva scopare dal podestà di turno come sappiamo bene chi...

Non sono degli eroi. Esattamente come non lo è un lanciatore di estintori.
    Con la differenza che il "nerboruto" lanciatore d'estintori ci ha rimesso la pelle, quando invece in una società civile avrebbe potuto rimediare ai suoi errori (anche pagando con la galera il suo gesto) e migliorare.
    Ma evidentemente queste sono faccende che a certi interlocutori non interessano. Per loro il Cile di pinochet rappresenta il massimo dell'esperienza politica e sociale...

Non mi sembrano dei requisiti così stretti per definire l'accesso al parlamento, anche se mi consola il fatto che lei non ne abbia nemmeno uno, dei suddetti.
    Non ne ho neanche il desiderio se è per questo, ma almeno IO lo ammetto e sopratutto non ho condanne per mafia, corruzione, truffa, spaccio di cocaina etc. e mi faccio eleggere in uno dei tanti partiti di cartone destroidi per salvarmi il CULO.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Io invece penso siano entrambe vittime del sistema. Nei miei sogni auspico uno scontro Bush - Casarini (sperando nella cattiva mira del primo e in un minimo di prestanza fisica - da dimostrare - del secondo), ma sarei molto curioso di capire cosa sarebbe successo se Placanica non avesse sparato, e la jeep non fosse partita.
    Forse se le jeep nona vessero fatto cio' che hanno fatto prima e se le forze dell'ordine fossero andatio a prendere i BB invece che i manifestanti inermi, non sarebbe accaduto niente.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albisca
    Tu solidarizzi. L'hai votato!
    CHI avrei votato IO scusa??? Stai male?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io invece penso siano entrambe vittime del sistema. Nei miei sogni auspico uno scontro Bush - Casarini (sperando nella cattiva mira del primo e in un minimo di prestanza fisica - da dimostrare - del secondo), ma sarei molto curioso di capire cosa sarebbe successo se Placanica non avesse sparato, e la jeep non fosse partita.
    Ci sarebbe un ragazzo in più vivo che avrebbe potuto rimediare ai suoi errori.

Ma la faccenda non si chiude con la morte di Carlo Giuliani, vogliamo ricordare Bolzaneto già che ci siamo?
    Lo schifo che hanno combinato i vostri eroi in quell'occasione è incommensurabile.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Farina è un delinquente. D'Elia è un delinquente.
    E CHI li ha votati SCUSA?

Come dire che siccome hai votato perluscona, automaticamente hai votato dell'utri (condannato per concorso in associazione mafiosa) previti (corruzione) cuffaro (associazione mafiosa) ETC. (l'elenco è lungo!)

Ridimensionati, e tanto!

cane abbandonato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il fatto che sia morto non gli dà la patente di eroe. Se le parti si fossero invertite, anche nella funesta conclusione, non celebrerei Placanica eroe e non applaudirei l'ingresso di sua madre in parlamento.

Citazione Originariamente Scritto da cobalto
    La mamma di Carlo Giuliani è stata eletta per le sue qualità morali e per l'impegno civile, non perché faceva foto da calendari e si faceva scopare dal podestà di turno come sappiamo bene chi...
    Queste qualità erano evidenti anche prima del 2001, oppure Haidi era una perfetta sconosciuta? Nemmeno sul sito di rifondazione riesco a trovare riferimenti sul suo passato pre-2001: nessun articolo, partecipazione a congressi, dibattiti, attività politiche. Niente.
    La verità è che la carriera politica di Haidi è iniziata con la morte del figlio, come lei stessa conferma:

«Un percorso che parte da Genova»
    Sono nata a Sant'Ambrogio di Valpolicella, in provincia di Verona nel 1944. La mia storia professionale è segnata dall'insegnamento elementare, dagli anni delle lotte per ottenere il tempo pieno. Sono molto legata al movimento che ha sfilato per le vie di Genova, alla sua generazione, ai suoi fatti. Mi sono decisa ad accogliere l'invito di candidarmi nelle liste di Rifondazione Comunista/Sinistra Europea, per affrontare meglio i problemi in cui mi dibatto, a cominciare da quanto accaduto a luglio 2001, durante il G8, che è solo la punta dell'iceberg di una più generale repressione del dissenso. Ma sarà mia premura occuparmi delle condizioni di vita nelle carceri, del superamento dei cpt, più in generale del pieno reintegro dei diritti democratici e di cittadinanza.
    Domanda: ma Giuliani non è il cognome del padre?

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Il fatto che sia morto non gli dà la patente di eroe. Se le parti si fossero invertite, anche nella funesta conclusione, non celebrerei Placanica eroe e non applaudirei l'ingresso di sua madre in parlamento.
    Nessuno ha detto che e' un eroe, non mi smebra che abbai avuto medaglie d'oro come quattrocchi. Carlo Giuliani e' una viottima del terrorismo del goveno fascista che e' stato in carica fino a quelche settimana fa.

Queste qualità erano evidenti anche prima del 2001, oppure Haidi era una perfetta sconosciuta? Nemmeno sul sito di rifondazione riesco a trovare riferimenti sul suo passato pre-2001: nessun articolo, partecipazione a congressi, dibattiti, attività politiche. Niente.
    La verità è che la carriera politica di Haidi è iniziata con la morte del figlio, come lei stessa conferma:
    E con questo? le qualita di una persona si possono scoprire anche dopo e certamente la morte del filgio ha avvicinato la Signora alla politica nella ricerca di una giustizia.

E allora?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Infatti ho parlato di vittima NON di eroe. Risolviti la confusione mentale, le parole sono nettamente differenti.

Era una militante di RC sin da prima, come il padre tra l'altro.

La santanché cosa faceva esattamente prima del 2001? La carlucci? La carfagna a parte far vedere la gnocca in giro?

Guarda che per salire sul pulpito ci vogliono qualità, eh!
    Quindi? Non te l'hanno detto che in Italia la moglie prende il cognome del marito? Ahhhh forse non lo sapevi, porello!

albisca
    Ospite

Predefinito

FLenzi rispondi..

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

FLenzi rispondi..
    A cosa?

Pagina 3 di 54 PrimaPrima ... 2341353 ... UltimaUltima