La domanda era rivolta a me? Ah beh...rispondiamo.Originariamente Scritto da Angband
La differenza è nei contenuti a destra per le donne privilegiano le scollature e l'abilità nel sesso orale, a sinistra invece l'impegno sociale.
La mamma di Carlo Giuliani è stata eletta per le sue qualità morali e per l'impegno civile, non perché faceva foto da calendari e si faceva scopare dal podestà di turno come sappiamo bene chi...
Con la differenza che il "nerboruto" lanciatore d'estintori ci ha rimesso la pelle, quando invece in una società civile avrebbe potuto rimediare ai suoi errori (anche pagando con la galera il suo gesto) e migliorare.Originariamente Scritto da Angband
Ma evidentemente queste sono faccende che a certi interlocutori non interessano. Per loro il Cile di pinochet rappresenta il massimo dell'esperienza politica e sociale...
Non ne ho neanche il desiderio se è per questo, ma almeno IO lo ammetto e sopratutto non ho condanne per mafia, corruzione, truffa, spaccio di cocaina etc. e mi faccio eleggere in uno dei tanti partiti di cartone destroidi per salvarmi il CULO.Originariamente Scritto da Angband