Ma guardi, lei ha al pretesa di sapere qual'è la storia che io conosco, ma dico io lei sa cosa conosco o non conosco io? Ad una affermazione come la sua non si può rispondere se non come ho fatto io.Originariamente Scritto da Norick

Ma guardi, lei ha al pretesa di sapere qual'è la storia che io conosco, ma dico io lei sa cosa conosco o non conosco io? Ad una affermazione come la sua non si può rispondere se non come ho fatto io.Originariamente Scritto da Norick
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Perfetto tutti in galera,compresi caruso,casarini e compagnia bella!Originariamente Scritto da FLenzi

Se hanno infranto la legge che facciano pure.Originariamente Scritto da D.V.X.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io non ho la pretesa di niente. Volevo solo farle notare che, sia Che Guevara che Castro, non sono certo stati degli stinchi di santo e ciò è dimostrato e raccontato da fatti storici, che lei, però, disconosce etichettandoli come "fregnacce raccontate dagli USA".Originariamente Scritto da FLenzi

Inve la dittatura americana di cuba erano brava gente.Originariamente Scritto da Norick

Fatto,nella foto sono 48Originariamente Scritto da FLenzi

Ne avessero infranta una sola,è che sono protetti dai loro mandanti che stanno in parlamento.Originariamente Scritto da FLenzi

A me risulta il contrario, o meglio che alcuni agenti hanno infranto le leggi e sono stati "assolti e santificati" dal parlamento.Originariamente Scritto da D.V.X.

a me invece risulra che parecchi poliziotti sono ancora sotto processo. dobbiamo avere fonti discordanti, flenzi. mi potresti gentilmente indicare da dove ha preso la tua informazione?Originariamente Scritto da FLenzi
ma poi abbiamo condiviso che quello di paganica è stato un atto di legittima difesa che ha causato un omicidio involontario (di uno che certo non stava raccogliendo margheritine e pimperli) ... allora, dov'è il problema?

Omicidio COLPOSO.Originariamente Scritto da pantagruel