Pagina 42 di 54 PrimaPrima ... 3241424352 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 538

Discussione: 20 luglio 2001

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,367
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Qualcuno ha visto "Bella ciao", questa notte (alle 02) su Rai3?

Io me lo sono RIguardato.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi
    Avrei voluto almeno sentire condanne per cio' che hanno fatto i Poliziotti alla DIAZ, non le sembra un atto che le forze dell'ordine di un paese democratico non dovrebbe mai fare?
    Cio', e questo lo ripeto, e' accaduto perche' dall'alto l'ordine era quello, non credo che nessun poliziotto avrebbe osato tanto se nona vesse avuto il via libera dalla'alto.
    avevo detto che comprendevo, in base alla tensione di quei momenti, l'operato alla diaz, ma che non lo giustificavo; anzi.
    però mi si evitassero la favola (non tue, ma di qualcun altro) che fini fosse apparso tra i vapori di zolfo nel comando della polizia per dirigere le ritorsioni.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Evito di leggere commenti di 15enni ancora carichi di idee rivoluzionarie e di ZERO realismo...

La questione è semplice: prendi una qualsiasi persona mettigli in mano una pistola, poi all'improvviso minaccialo con un oggetto potenzialmente mortale e vedi come reagisce. A parte gli ipocriti penso tutti sappiano quale sia la reazione istintiva di una persona normale.
    Possiamo discutere sul fatto che NON dovessere essere armato con proiettili veri ma meglio plasticoni mi sta benissimo, che da ambo le parti si sia esagerato mi sta benissimo. Ma che il povero placanica abbia fatto una cosa strana no.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,367
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rhadamantys
    Evito di leggere commenti di 15enni ancora carichi di idee rivoluzionarie e di ZERO realismo...

La questione è semplice: prendi una qualsiasi persona mettigli in mano una pistola, poi all'improvviso minaccialo con un oggetto potenzialmente mortale e vedi come reagisce. A parte gli ipocriti penso tutti sappiano quale sia la reazione istintiva di una persona normale.
    Possiamo discutere sul fatto che NON dovessere essere armato con proiettili veri ma meglio plasticoni mi sta benissimo, che da ambo le parti si sia esagerato mi sta benissimo. Ma che il povero placanica abbia fatto una cosa strana no.
    Placanica, al momento dei fatti, è stato vittima del "disegno" al pari di TUTTI gli altri che ancora ne portano i segni; o ai quali portano i fiori.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Placanica, al momento dei fatti, è stato vittima del "disegno" al pari di TUTTI gli altri che ancora ne portano i segni; o ai quali portano i fiori.
    Non credo nel disegno ne Divino ne politico.
    Semplicemente a discapito di quello che molti vorrebbero le forze dell'ordine sono composte da persone come tali fallibili e emotive. Ribadisco il concetto che slogan d'insulti, provocazioni e anche lancio di oggetti non fan altro che provocare poi reazioni esagerate anche dall'altra parte. Quando assisterò ad una carica di polizia su persone che nn aizzano e nn provocano allora condannerò, fino ad allora le considererò una normalissima reazione umana di persone con un pò di armor proprio che nn si fan prendere per il culo o a sassate da ragazzini.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,367
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Non credo nel disegno ne Divino ne politico.
    Semplicemente a discapito di quello che molti vorrebbero le forze dell'ordine sono composte da persone come tali fallibili e emotive. Ribadisco il concetto che slogan d'insulti, provocazioni e anche lancio di oggetti non fan altro che provocare poi reazioni esagerate anche dall'altra parte. Quando assisterò ad una carica di polizia su persone che nn aizzano e nn provocano allora condannerò, fino ad allora le considererò una normalissima reazione umana di persone con un pò di armor proprio che nn si fan prendere per il culo o a sassate da ragazzini.
    Eccone un ALTRO che NON ha visto i filmati VERI sui giorni di Genova.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Eccone un ALTRO che NON ha visto i filmati VERI sui giorni di Genova.
    Quali sarebbero i tuoi filmati VERI?

Te sei un altro che parla giusto xchè purtroppo è libero di farlo... li ho visti li ho visti, ho un sacco di amici di Sx e in quel periodo nn vedevamo altro.
    Evita di sparare giudizzi su persone che nn conosci...
    Se alcune persone continuano con un atteggiamento simile vuol dire che la lezione nn è bastata e che le manganellate evidentemente nn fan così male

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,367
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Quali sarebbero i tuoi filmati VERI?

Te sei un altro che parla giusto xchè purtroppo è libero di farlo... li ho visti li ho visti, ho un sacco di amici di Sx e in quel periodo nn vedevamo altro.
    Evita di sparare giudizzi su persone che nn conosci...
    Se alcune persone continuano con un atteggiamento simile vuol dire che la lezione nn è bastata e che le manganellate evidentemente nn fan così male
    Quello citato sopra, ad esempio, Bella Ciao.
    Premiato a Cannes e MAI trasmesso in tv prima di stanotte alle DUE.
    Oppure, Genova per noi.

Li hai visti?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quello citato sopra, ad esempio, Bella Ciao.
    Premiato a Cannes e MAI trasmesso in tv prima di stanotte alle DUE.
    Oppure, Genova per noi.

Li hai visti?
    Si certo ma come faccio a spiegartelo mmmm ti pare che un milanista possa essere obbiettivo nel commentare Milan - Pincopallo? Evidentemente per te si... x me no
    L'unico modo per essere obbiettivi (e nn esisterà mai x una cosa del genere) è che ci fossero state delle telecamere fisse ad ogni lampione e poi aver reso pub. ogni regestrazione... Bastano pochi click di mouse tagliando qui o lì per rigirare la frittata secondo comodo...

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,367
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Si certo ma come faccio a spiegartelo mmmm ti pare che un milanista possa essere obbiettivo nel commentare Milan - Pincopallo? Evidentemente per te si... x me no
    L'unico modo per essere obbiettivi (e nn esisterà mai x una cosa del genere) è che ci fossero state delle telecamere fisse ad ogni lampione e poi aver reso pub. ogni regestrazione... Bastano pochi click di mouse tagliando qui o lì per rigirare la frittata secondo comodo...
    Io sono tifoso milanista (blando, ma tifoso).
    Dunque?

Li hai visti?
    Mi pare di no.
    In quanto non si tratta di "opinioni"; trattasi di DOCUMENTARI, trattasi di FILMATI "en vivo".

NON "smentibili".

Ritenta ...

Pagina 42 di 54 PrimaPrima ... 3241424352 ... UltimaUltima