Originariamente Scritto da Cobalto
ma scherzate, dimenticate che sono strafighe?????...![]()
Originariamente Scritto da Cobalto
ma scherzate, dimenticate che sono strafighe?????...![]()


che fa,si autopone delle domande?Originariamente Scritto da FLenzi
"E allora?" se lo dovrebbe appunto porre lei,che non è in grado di distinguere un briciolo di realtà dalla ideologia.Persone come lei le compatisco,più che altro.
ho ascoltato ieri sera, con la pietà nel cuore, l'intervista al carabiniere assassino. Un ragazzo incapace di pronunciare correttamente forse anche il suo nome, uno dei tanti ragazzotti buttati lì quel giorno maledetto, a fare da esca. Sì un'esca per far abboccare i poveri giuliani, i tanti ragazzi che quel giorno furono aizzati come gladiatori nella fossa dei leoni. Perchè occorreva un morto, non importa da che parte, poteva essere sacrificato anche il carabiniere, faceva lo stesso. Occorreva la vittima che dimostrasse quanto erano cattivi questi no global, questi feroci ragazzi pronti a tutto, persino a farsi ammazzare.


ancora sta storia,x me è molto semplice quello che è accaduto:
1)Carlo Giuliani aveva un estintore in mano e insieme ad altri stava spaccando una camionetta
2)il poliziotto da dentro la camionetta ha sparato
cosa c'è di strano in tutto ciò?x me nulla,è semplicemente un principio di azione/reazione...


NOI difendiamo un probabile assassino e vittima certa, VOI invece difendete uno che assassino lo è certamente.Originariamente Scritto da zaffo
Ovviamente siete sempre dalla parte dei più forti, perché per voi se uno si arma di un estintore da campeggio allora diventa un pericoloso assassino, se uno invece realmente armato spara un colpo in faccia allora è da difendere, anzi ci fate pure la colletta.
La verità è che voi maldestri vivete in un mondo delirante di regole al contrario dove più uno e figlio di puttana e pezzo di merda più vi piace, e siete solidali.
Più uno fa schifo più lo sentite a voi vicino (chissà come mai...) siete fortissimi e implacabili con i deboli e debolissimi e con le braghe perennemente calate con i forti o con quelli come VOI.
Lo dimostra ancora una volta il thread di quel devastato mentale che pretendeva lo psicologo per l'arresto dello spacciatore di suv, e ovviamente l'omicidio sommario con esecuzione immediata per Carlo Giuliani
Il punto è che a voi non fotte nulla della legge, della società: A voi interessa soltanto tutelare i vostri microscopici interessi e di quelli che vi somigliano e annientare tutti quelli che vi sembrano diversi.
Siete le stesse persone che gente come previti (5 anni per corruzione) dell'utri (9 anni per associazione mafiosa) li applaudite, solidarizzate e li mandate in parlamento, le persone innocenti massacrate a bolzaneto invece le disprezzate, solo perché qualcuno vi ha raccontato che erano "comunisti".


Il resto non lo commento,ho già sentito abbastanza e ho già risposto abbastanza.Ma per quello che ho quotato...bhè,con tutta sincerità,essendo condanne definitive,considero Previti (ma quella di Dell'Utri non mi pare sia definitiva,e vige il pricipio di innocenza sancito dalla Costituzione)un criminale,e la sua pena una pena giusta.Ergo,non venire a tirare in ballo OT con me.Originariamente Scritto da Cobalto
Originariamente Scritto da Cobalto
beh e che hanno fatto di male dell'utri e previti?...corruzione, associazione mafiosa???...ma quelli non sono reati, sono sviste!!!! E poi bastava ancora qualche mese al governo del nano e sarebbero stati depenalizzati, quanto siete pignoli!!!


Previti, criminale per tua stessa definizione, è tra le vostre fila. Lo avete eletto VOI.Originariamente Scritto da zaffo
Dell'utri, condannato in primo grado per associazione mafiosa, è il fondatore di forza italia. Lo avete votato VOI.
Potrei andare avanti a elencarne di criminali del genere, militano tutti tra le vostre fila.
Ovviamente per voi maldestri il principio d'innocenza vale per gente come dell'utri o come previti che certamente hanno fatto danni enormi alla società ma NON per Carlo Giuliani, per lui il vostro garantismo peloso scompare magicamente per far posto a un giustizialismo sfrenato, che abolisce automaticamente giudici, tribunali e stato di diritto per arrivare direttamente all'esecuzione sommaria in pubblica piazza.
Come in Italia si vedeva soltanto durante il FASCISMO.
E' questo doppiopesismo demenziale che vi rende disgustosi, questo voler reggere le braghe a tutti i costi ai potenti di turno, persino quando vi pisciano copiosamente in faccia, alternato alla schizofrenica ferocia verso chi ha l'unico torto di essere differente da VOI.
Carlo Giuliani certamente sbagliava, ma non meritava assolutamente una punizione del genere, come non la meritavano i suoi genitori.
Previti, dell'utri e tutta quella gentaglia CRIMINALE che popola la cdl invece una punizione la merita, secondo le leggi italiane. Eppure sono a piede libero e trovano pure i devastati mentali che li sostengono, mandandoli al parlamento con i nostri soldi.


Palesemente OT.Di Previti(non più deputato,non più fra le fila di nessuno)e Dell'Utri ho già risposto in altre decine di 3d...e comunque tu forse non sai nemmeno chi sono De Luca e Crisafulli.Lascia perdere.Originariamente Scritto da Cobalto


Palesemente in topic previti, visto era in carica durante l'omicidio di Carlo Giuliani ed è la dimostrazione lampante del vostro doppiopesismo: Disgustosamente calabraghisti e garantisti con i potenti di turno, schifosamente giustizialisti con i deboli, con tutti quelli diversi da voi.Originariamente Scritto da zaffo
De luca e Crisafulli invece sì che non c'entrano nulla col topic, ma probabile che nel tuo stato di perenne confusione mentale una collocazione la trovano ugualmente.
Al solito quando gli argomenti latitano è meglio saltare di palo in frasca, eh?![]()