Pagina 19 di 54 PrimaPrima ... 918192029 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 538

Discussione: 20 luglio 2001

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi
    Be se lei non sa qauli sono compiti delle forze dell'ordine devo dedurre che sono di fronte a un povero bananas che aprla a vanvera, per sentito dire, una persona che probabilmente vota Forza Italia perche delega agli altri anche il proprio cervello.
    LE FORZE DELL'ORDINE, PAGATE A DA TUTTI I CITTADINI HANNO IL DOVERE DI DIFENDERE I CITTADINI, TUTTI I CITTADINI ANCHE QUELLI NOGLOBAL.
    E' CHIARO!!!!!!!!!!!!!!!
    SE VOLETE UNA POLIZIA PRIVATA CHE PROTEGGA I FASCISTI PAGATEVELA CON I VOSTRI SOLDI.
    il mio post era chiaro non fare lo stupido.. e non ho mai votato FI e mai lo farò caro mio.E' vero che le forze dell'ordine hanno questi compiti. QUindi tu dici che il carabiniere avrebbe dovuto beccarsi l'estintore in faccia e stare zitto perchè deve difendere il noglobal che lo mena?Solo per capire. Pensi questo?Quindi pensi anche che giuliani stesse protestando in modo legittimo?Rispondi vorrei capire.

La mancanza di memoria uccide
    The Glorious Liberation Of The People's Technocratic Republic Of Vinnland By The Combined Forces Of The United Territories Of Europa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Libdx
    me lo dica lei visto che, nel caso specifico, devo dedurre che per ruolo delle forze dell'ordine lei intenda farsi tirare addosso l'estintore perchè i noglobal hanno ragione sempre.
    Fuori contesto, decisamente si, come già detto da altri il ruolo della polizia in un paese civile non è quello di fare da cane da guardia, ma quello di proteggere la popolazione, sia le possibili vittime, sia le stesse persone che compiono gesti illegali e/o pericolosi.
    Genova è stata però una situazione particolare, capisco la paura di Placanica e la sua reazione, capisco la reazione di Carlo Giuliani e di altri all'assalto laterale in via Caffa. Quello che non capisco è:
    -cosa ci facevano militari di leva armati in una situazione simile;
    -perchè hanno sentito il bisogno di caricare il corteo dei disobbedienti in una zona autorizzata;
    -perchè nessun CC è intervenuto ad aiutare i colleghi nel defender isolato;
    -perchè il defender non se n'è andato subito, visto che dopo lo sparo ci ha messo 5 secondi a sparire dall'obbiettivo delle telecamere in zona.
    TUTTI GLI ANIMALI SONO EGUALI MA ALCUNI ANIMALI SONO PIÙ EGUALI DEGLI ALTRI

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yac76
    Sei tu che hai problemi rispetto a quanto è successo... io sto bene qui.
    Cuba ti attende.
    Io sono tornato 2 mesi fa da Cuba, adeso fa troppo caldo.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista senior
     Likes dati
    3
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi
    Io sono tornato 2 mesi fa da Cuba, adeso fa troppo caldo.
    si, bello farci i turisti a cuba... e proclamarsi comunisti.
    Fatti accompagnare da cobalto alla prossima...sola andata per lui.

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paranoid
    Fuori contesto, decisamente si, come già detto da altri il ruolo della polizia in un paese civile non è quello di fare da cane da guardia, ma quello di proteggere la popolazione, sia le possibili vittime, sia le stesse persone che compiono gesti illegali e/o pericolosi.
    Genova è stata però una situazione particolare, capisco la paura di Placanica e la sua reazione, capisco la reazione di Carlo Giuliani e di altri all'assalto laterale in via Caffa. Quello che non capisco è:
    -cosa ci facevano militari di leva in una situazione simile;
    -perchè hanno sentito il bisogno di caricare il corteo dei disobbedienti in una zona autorizzata;
    -perchè nessun CC è intervenuto ad aiutare i colleghi nel defender isolato;
    -perchè il defender non se n'è andato subito, visto che dopo lo sparo ci ha messo 5 secondi a sparire dall'obbiettivo delle telecamere in zona.
    quoto. Queste sono critiche giuste, che condivido, e infatti sono le stesse cose che il mio amico che sta nelle forze dell'ordine si chiede ancora con i suoi colleghi. Detto questo però non si può considerare martire giuliani e placanica assassino.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yac76
    Sei tu che hai problemi rispetto a quanto è successo... io sto bene qui.
    Cuba ti attende.
    Perché MAI avrei dei problemi scusa?

IO credo fermamente nelle leggi italiane, sopratutto al fatto che NON esiste la pena di morte con esecuzione sommaria.
    TU NO, quindi EMIGRA.

IO credo davvero alle forze dell'ordine, sopratutto perché sono pagate per il tutelare il benessere dei cittadini, NON per giustiziare quelli che sbagliano.
    TU NO, quindi EMIGRA.

A TE l'Italia sta stretta, ti ci vorrebbe uno staterello fascistoide del sudamerica sponsorizzato dagli USA e fine della storia.
    Che ci stai a fare in Italia se non credi a delle cose fondamentali, dei valori che sono alla base della nostra nazione? EMIGRA, accattati un arma e vai a sparare a quelli che ti pare, invece di sfogare la tua frustrazione sul forum!

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

il mio post era chiaro non fare lo stupido.. e non ho mai votato FI e mai lo farò caro mio.E' vero che le forze dell'ordine hanno questi compiti. QUindi tu dici che il carabiniere avrebbe dovuto beccarsi l'estintore in faccia e stare zitto perchè deve difendere il noglobal che lo mena?Solo per capire. Pensi questo?Quindi pensi anche che giuliani stesse protestando in modo legittimo?Rispondi vorrei capire.
    E se hanno questi compiti non hanno il compito di sparare su un ragazzo perche' CREDONO di essere in pericolo, non aveva un bomba a mano, aveva un estintore, lui era fuori e i carabinieri dentro una camionetta blindata quindi non certo in pericolo di vita, visto che ne hanno date tante di manganellate, potevano darne una a anche a lui invece di sparargli un proiettile in faccia, e siccome la pistola e' stata puntata prima la legittima difesa forse la faceva Giuliani non crede?
    Io Invece mi domando, perchè avevano proiettili normali e non proiettili di gomma come tutte le polizie degli stati democratici durante le manifestazioni?
    Se lo immagina lei se i poliziotti francesi avessero reagito come quel carabiniere durante le rivolte di Parigi?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

La mancanza di memoria uccide
    The Glorious Liberation Of The People's Technocratic Republic Of Vinnland By The Combined Forces Of The United Territories Of Europa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quoto. Queste sono critiche giuste, che condivido, e infatti sono le stesse cose che il mio amico che sta nelle forze dell'ordine si chiede ancora con i suoi colleghi. Detto questo però non si può considerare martire giuliani e placanica assassino.
    Vero, però è cmq difficilmente difendibile la versione del calcinaccio che devia la pallottola...tutto è finito a tarallucci e vino come se ai piani alti di chi ha organizzato la sicurezza di quelle giornate fosse andato tutto perfettamente. Probabilmente è così dappertutto qui da noi anni fa la polizia ticinese ha sparato alle gomme di una macchina, il proiettile è rimbalzato a terra e ha freddato un anziano che camminava sul marciapiedi, nessun colpevole.
    Dispiace perchè non c'è pace senza giustizia.
    TUTTI GLI ANIMALI SONO EGUALI MA ALCUNI ANIMALI SONO PIÙ EGUALI DEGLI ALTRI

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Infatti per Giuliani ho usato il termine "vittima", NON martire.
    Placanica poi tecnicamente è un assassino, perché è l'esecutore materiale dell'omicidio.

Chi uccide un altro essere umano è un omicida, questo è quanto.

Forumista senior
     Likes dati
    3
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cobalto
    Perché MAI avrei dei problemi scusa?

IO credo fermamente nelle leggi italiane, sopratutto al fatto che NON esiste la pena di morte con esecuzione sommaria.
    TU NO, quindi EMIGRA.

IO credo davvero alle forze dell'ordine, sopratutto perché sono pagate per il tutelare il benessere dei cittadini, NON per giustiziare quelli che sbagliano.
    TU NO, quindi EMIGRA.

A TE l'Italia sta stretta, ti ci vorrebbe uno staterello fascistoide del sudamerica sponsorizzato dagli USA e fine della storia.
    Che ci stai a fare in Italia se non credi a delle cose fondamentali, dei valori che sono alla base della nostra nazione? EMIGRA, accattati un arma e vai a sparare a quelli che ti pare, invece di sfogare la tua frustrazione sul forum!

Come al solito te la rigiri a tuo piacimento.
    IO credo nei principi dell'ordinamento italiano e nella giustizia italiana.
    I principi dell'ordinamento e la giustizia italiana hanno detto che non c'è un omicida di quell'incappucciato.

Quello in cui credo e quello che ritengo giusto in questo caso combaciano perfettamente. A differenza di quel che pensa qualcun altro.

Vuoi l'indirizzo di un agenzia viaggi?

Pagina 19 di 54 PrimaPrima ... 918192029 ... UltimaUltima