Pagina 26 di 54 PrimaPrima ... 1625262736 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 538

Discussione: 20 luglio 2001

NESSUNA PIETA' PER NESSUNO
    New-York; Paris; Warszawa; Bucuresti; Lemberg; Cernauti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pantagruel: la differenza è che quel poliziotto che ho descritto lo pago io con le imposte (tante) che verso ogni anno.
    Non voglio imbecilli analfabeti nella pula; voglio uomini moderni e preparati!
    Quando pagherai tante imposte come me, ti incazzerai per la cialtronerìa degli apparati italici!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bateau_ivre
    Pantagruel: la differenza è che quel poliziotto che ho descritto lo pago io con le imposte (tante) che verso ogni anno.
    Non voglio imbecilli analfabeti nella pula; voglio uomini moderni e preparati!
    Quando pagherai tante imposte come me, ti incazzerai per la cialtronerìa degli apparati italici!!!
    vabbè, buttiamola sul civico adesso. anche i danni causati dai dimostranti sono stati ripagati con i tuoi soldi di contribuente. e anche con quelli di tutti i contribuenti.
    e, per favore, non fare queste sparate: "quando pagherai tante imposte come me ..." ché sono ridicole.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pantagruel
    no, no! non hai capito una mazza e hai distorto il mio pensiero. da qui si evince ... understand?
    la manifestazione era autorizzata ma era vietato l'accesso al centro della città, anche qui hai detto una falsità, per cui si evince che ...
    quale sarebbe lo schifo che sostengo? che negli incidenti di piazza ci può scappare il morto? a me sembra un meccanismo piuttosto scontato. ma anche qui cerchi di mistificare, da cui si evince che ...
    Continui a mentire, quindi sei umanamente una MERDA per tua stessa ammissione.

Piazza Alimonda NON era nella zona vietata, NON era nella zona dove era vietato l'accesso.

NESSUNA PIETA' PER NESSUNO
    New-York; Paris; Warszawa; Bucuresti; Lemberg; Cernauti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No, ogni proprietario privato si è pagato da solo - non diciamo fesserìe.
    Io continuo a pagare dei macellai, analfabeti, bifolchi; che danneggiano me per la loro quotidiana incompetenza e disorganizzazione.
    Poi Pasolini scriveva tanti anni fa ed era utopista.
    Sono stufo di mantenere Forze dell'Ordine del livello infimo e vergognoso come quelle italiane!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi
    Ma stia zitto e guardi cosa ha scritto fascista.
    personalmente ho l'abitudine di vedere cosa scrivo. e avevo scritto che la manifestazione era stata vietata al centro della città, dove invece sono state sfondate le barriere della polizia.
    tu piuttosto, mio buon flenzi, ancora questo giochetto da poverelli di usare il termine "fascista" per mettere in cattiva luce l'interlocutore e rigettarne le tesi (anzi, più che tesi mi pare che sia un dato oggettivo quello che ho riportato)?
    ma secondo te chi controbatte alle tue fregnacce è sempre un fascista? se così fosse il pericolo di un ritorno al ventennio è serio.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cobalto
    Continui a mentire, quindi sei umanamente una MERDA per tua stessa ammissione.

Piazza Alimonda NON era nella zona vietata, NON era nella zona dove era vietato l'accesso.
    conosci la storia del bue che dice cornuto all'asino? devi essere un altro di quei coglioncelli alla giuliani, che si credono di diritto di strafarsi i cazzi che gli passano per la testa e che poi piangono come bimbi se prendono una tortorata tra capo e collo.
    cerca di capire se ce la fai: una cosa è il forzamento del blocco nella zona interdetta, altro è quell'idiota di giuliani che s'è presa una revolverata in testa perché giocava a fare il rivoluzionario cialtroncello. bene, mi spiace quando muore qualcuno, chiunque esso sia, ma se vai a dare una mazzata su un nido di vespe, aspettati che si incazzino.
    amen e pace all'anima sua. ma un coglione era e un coglione rimane.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bateau_ivre
    No, ogni proprietario privato si è pagato da solo - non diciamo fesserìe.
    Io continuo a pagare dei macellai, analfabeti, bifolchi; che danneggiano me per la loro quotidiana incompetenza e disorganizzazione.
    Poi Pasolini scriveva tanti anni fa ed era utopista.
    Sono stufo di mantenere Forze dell'Ordine del livello infimo e vergognoso come quelle italiane!!!
    intendevo i danni alle cose pubbliche. auto, semafori, strade etc etc.
    ma per te basta che i proprietari si paghino per conto loro e tutto va a posto? 'azzo! bel modo di ragionare!
    pasolini non era un utopista ma un realista, e infatti i borghesucci che scendevano nelle piazze erano quelli che sventolavano le bandiere rosse, non i celerini. altro che utopista!!!
    ti chiedo ancora: non fare il ridicolo con la storia che paghi le forze di polizia con i tuoi contributi. con i tuoi contributi, se veramente li versi, vengono foraggiate talmente tante porcherie che quello della qualità delle forze dell'ordine dovrebbe essere l'ultimo dei problemi.
    ma non prenderci per il culo: tu sei di quelli che le forze di polizia le eliminerebbe ... sbaglio? magari sì; magari no ...

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

personalmente ho l'abitudine di vedere cosa scrivo. e avevo scritto che la manifestazione era stata vietata al centro della città, dove invece sono state sfondate le barriere della polizia.
    tu piuttosto, mio buon flenzi, ancora questo giochetto da poverelli di usare il termine "fascista" per mettere in cattiva luce l'interlocutore e rigettarne le tesi (anzi, più che tesi mi pare che sia un dato oggettivo quello che ho riportato)?
    ma secondo te chi controbatte alle tue fregnacce è sempre un fascista? se così fosse il pericolo di un ritorno al ventennio è serio.
    Ha scritto, come sempre, mezza vertia', vad a rileggerla.
    Perche chiamarla per quello che e' e' metterla in cattiva luce? A me mi chiamono spesso, e se non erro anche lei, COMUNISTA, non mi senti per neinte sminuito anzi ne sono fiero.
    Lei e' un FASCISTA e abbia la coerenza di accettare di essere chiamato cosi', in fondoe' eli che sostine i dirigenti FASCISTI che se ne stavano dentro la caserma a dirigere le operazioni di guerriglia.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

conosci la storia del bue che dice cornuto all'asino? devi essere un altro di quei coglioncelli alla giuliani, che si credono di diritto di strafarsi i cazzi che gli passano per la testa e che poi piangono come bimbi se prendono una tortorata tra capo e collo.
    cerca di capire se ce la fai: una cosa è il forzamento del blocco nella zona interdetta, altro è quell'idiota di giuliani che s'è presa una revolverata in testa perché giocava a fare il rivoluzionario cialtroncello. bene, mi spiace quando muore qualcuno, chiunque esso sia, ma se vai a dare una mazzata su un nido di vespe, aspettati che si incazzino.
    amen e pace all'anima sua. ma un coglione era e un coglione rimane.
    Ok cialtrone, finalmente la tua animella fascistoide è saltata fuori.
    L'ho detto che l'Italia non è adatta per voi e dovete EMIGRARE in qualche merdoso staterello sudamericano...

Hai detto cazzate su cazzate, e per tua stessa ammissione sei una MERDA (o un ignorante colossale, o probabilmente entrambe le cose) in più vuoi anche propinarci questo sterco fascista dove se uno sbaglia invece di arrestarlo e processarlo come avverrebbe in qualsiasi paese civile, è giusto sparargli un colpo in fronte.

La cosa vale anche per te, per tua stessa ammissione viste le CAZZATE reiterate che continui a spandere sul forum, quindi stai attento, stai molto attento che a furia d'invocare il manganello te lo ritrovi magicamente e saldamente infilato su per il culo, EH!

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

intendevo i danni alle cose pubbliche. auto, semafori, strade etc etc.
    ma per te basta che i proprietari si paghino per conto loro e tutto va a posto? 'azzo! bel modo di ragionare!
    pasolini non era un utopista ma un realista, e infatti i borghesucci che scendevano nelle piazze erano quelli che sventolavano le bandiere rosse, non i celerini. altro che utopista!!!
    ti chiedo ancora: non fare il ridicolo con la storia che paghi le forze di polizia con i tuoi contributi. con i tuoi contributi, se veramente li versi, vengono foraggiate talmente tante porcherie che quello della qualità delle forze dell'ordine dovrebbe essere l'ultimo dei problemi.
    ma non prenderci per il culo: tu sei di quelli che le forze di polizia le eliminerebbe ... sbaglio? magari sì; magari no ...
    Ci spiega come mai le forze del disordine ionvece dia rrestare quellic he hanno distrutto genova hanno preferito picchiare, TORTURARE e sequestrare persone che manifestavano pacificamente?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Pagina 26 di 54 PrimaPrima ... 1625262736 ... UltimaUltima