Pagina 51 di 54 PrimaPrima ... 41505152 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 538

Discussione: 20 luglio 2001

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi
    Se mi sepcifica in quli punti glielo spiego.
    No che glia asini volano ci crede solo amatina.
    Basta che si rilegge gli interventi.

Ad esempio negare gli obiettivi della manifestazione del 20 quando tutti gli organi di informazione li riportavano a chiare lettere. Erano noti gli obiettivi degli organizzatori e che ci sarebbero stati "i disobbedienti" che avrebbero "attuato" gli intenti degli organizzatori in modo violento!

Negare che chi partecipava alla manifestazione del 20 sapesse che poteva andare a finire con scontri contro gli agenti quando sin dal mattino quasi tutti si erano presentati con caschi, imbottiture e scudi non è voler far credere che gli asini volano?

saluti

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il Pasquino
    Basta che si rilegge gli interventi.

Ad esempio negare gli obiettivi della manifestazione del 20 quando tutti gli organi di informazione li riportavano a chiare lettere. Erano noti gli obiettivi degli organizzatori e che ci sarebbero stati "i disobbedienti" che avrebbero "attuato" gli intenti degli organizzatori in modo violento!

Negare che chi partecipava alla manifestazione del 20 sapesse che poteva andare a finire con scontri contro gli agenti quando sin dal mattino quasi tutti si erano presentati con caschi, imbottiture e scudi non è voler far credere che gli asini volano?

saluti
    Ma lei per dire queste cose era li? O le dice epr sentito dire, a me sembra vera la seconda ipotesi, noi ervamo 2 pulman da Firenze e nessuno aveva ne caschi ne andava li per fare cose strane, quindi come vede si sbaglia.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Ma lei per dire queste cose era li? O le dice epr sentito dire, a me sembra vera la seconda ipotesi, noi ervamo 2 pulman da Firenze e nessuno aveva ne caschi ne andava li per fare cose strane, quindi come vede si sbaglia.
    OK! oltre che la caratteristica di onnipresenza ipotetica della polizia abbiamo anche la sua!
    Allora i filmati anche del Tg3 e la foto sono tutte creazioni della fantasia di qualche "fascista".

Lei è l'unico detentore della conoscenza, lei ha visto tutto perchè lei era presente (ovviemente da per tutto!) e nessuno che non fosse presente e chi ha visto solo filmati e foto (tutti ovviamente modificati ed alterati!) non può parlare.
    In questo modo qualsiasi discorso è chiuso e possibile solo con chi è un disobbediente, no-global, autonomista, ecc. perchè presente agli scontri!

Tutti gli altri non possono esprimere opinioni perchè tutte le documentazioni visive, anche di sinistra, sono false e inventate!

Tipico atteggiamento di alcuni estremisti che pur essendo minoranza all'interno di PRC vuole imporre le proprie opinioni alla stessa maggioranza di PRC ed a tutto il resto degli elettori.

Tipico atteggiamento da dittatura del proletariato in cui 4 ideologici estremisti ritengono di detenere la conscenza assoluta e di imporla a tutti gli altri che ovviamente non hanno alcun diritto neanche di farsi una opinione e di esprimerla!

Saluti

Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il Pasquino
    OK! oltre che la caratteristica di onnipresenza ipotetica della polizia abbiamo anche la sua!
    Allora i filmati anche del Tg3 e la foto sono tutte creazioni della fantasia di qualche "fascista".

Lei è l'unico detentore della conoscenza, lei ha visto tutto perchè lei era presente (ovviemente da per tutto!) e nessuno che non fosse presente e chi ha visto solo filmati e foto (tutti ovviamente modificati ed alterati!) non può parlare.
    In questo modo qualsiasi discorso è chiuso e possibile solo con chi è un disobbediente, no-global, autonomista, ecc. perchè presente agli scontri!

Tutti gli altri non possono esprimere opinioni perchè tutte le documentazioni visive, anche di sinistra, sono false e inventate!

Tipico atteggiamento di alcuni estremisti che pur essendo minoranza all'interno di PRC vuole imporre le proprie opinioni alla stessa maggioranza di PRC ed a tutto il resto degli elettori.

Tipico atteggiamento da dittatura del proletariato in cui 4 ideologici estremisti ritengono di detenere la conscenza assoluta e di imporla a tutti gli altri che ovviamente non hanno alcun diritto neanche di farsi una opinione e di esprimerla!

Saluti
    Sinceramente credevo di aprlare con una persona seria, probabilmente mi sbaglio.
    Io non ho mai detto che nonc i fossereo persone inq uelle condizioni io ho detto che ce n'erano migliai senza casco e senza armi.
    E' lei che continua a fare di tutta un erba un fascio, e' lei che giustifica le percosse dei poliziotti e poi ci dice che non ci si deve fare la gisutizia da soli.
    E che cavolo.
    Io con il proletariato non ci ho niente ache fare mi spiace per lei, ma quella e' una grossa caduta di stile, sembra quasi una bananata.

Io racconto ci che ho visto io che non concide con cio che racconta lei.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Sinceramente credevo di aprlare con una persona seria, probabilmente mi sbaglio.
    Io non ho mai detto che nonc i fossereo persone inq uelle condizioni io ho detto che ce n'erano migliai senza casco e senza armi.
    E' lei che continua a fare di tutta un erba un fascio, e' lei che giustifica le percosse dei poliziotti e poi ci dice che non ci si deve fare la gisutizia da soli.
    E che cavolo.
    Io con il proletariato non ci ho niente ache fare mi spiace per lei, ma quella e' una grossa caduta di stile, sembra quasi una bananata.

Io racconto ci che ho visto io che non concide con cio che racconta lei.
    Una persona seria può raccontare ciò che ha visto, ma non può continuare a ripetere io c'ero e quello che avete visto voi su filmati, foto, ecc. è tutta una bugia e limitato solo a poche persone"
    Che peccato! Hanno filmato, fotografato e ripreso solo quelle poche centinaia di persone!
    Capirà che a questo punto è logico ritenere che la sua sia una visione parziale e non totale.
    Se ci fossero stati solo filmati e foto di parte potrebbe sorgere il logico dubbio di avere solo una visione parziale. Ma così non è!

Anzi personalmente per posizione politica e per diffidenza ho quasi scartato ed escluso filmati e foto che non provenissero da fonti di sinistra.

Ebbene anche tali foto e filmati (ad esempio ore di filmati della rai3) confermano la massiccia presenza di gente predisposta allo scontro!

Certo "qualcuno" in tenuta "normale" si vedeva, ma non apparivano di certo la maggioranza di quelli che manifestavano!

Forse saranno state qualche migliaia (non mi permetto certo di negare ciò che ha visto!) ma molte di più erano ben bardate.
    Non intendo certo rimproverare lei e quanti come lei si è presentato senza passamontagna, casco o scudi ma permetta di accusarla di "ingenuità".
    Leggendo i propositi degli organizzatori e dei "disubbidienti" e vedendo tutta quella gente "con intenti poco pacifici" chi non voleva essere coinvolto avrebbe malvolentieri ma scientemente disertato la manifestazione e se ne sarebbe tenuto a molta distanza.

Capisco che chi per manifestare pacificamente fa un lungo viaggio ed arriva anche da lontano anche trovandosi in quella condizione possa essere ugualmente spinto a parteciparvi ugualmente, ma....ammettiamolo... le conseguenze erano inevitabili...

Infine per l'ultima volta le ripeto che non accetto le percosse ripetute dei celerini. Pare che questo proprio non voglia capirlo. Forse si sbaglia con qualcun altro...

Quello che ho sostenuto è che nel momento in cui qualcuno cerca di penetrare in zone vietate o di forzare un cordone di polizia questi ultimi possono e devono ricorrere a cariche per allontanare queste persone.

Normalmente accade che dietro a chi fronteggia si trovino altri che non partecipano attivamente a questa "pressione" sugli agenti.
    Quando avvengono le cariche chi si trovava davanti li vede in tempo e scappa disperdendosi tra chi si trovava dietro. Qualcuno cade e ...ne subisce le conseguenze (che in realtà dovrebbe essere il semplice fermo giudiziario, mentre, come le ho già detto è picchiato vigliaccamente e con violenza inaudita ed inutile). In questa azione chi era dietro e non ha assistito all'assalto dei manifestanti violenti è sorpreso dalla fuga improvvisa dei facinorosi e subito dopo degli agenti. Così accade che o non si fa in tempo a mettersi in disparte o che ci si mette a correre, in ritardo, confondendosi con i responsabili della carica. Il risultato è sempre quello. I più colpiti e fermati sono proprio chi non ha causato la carica!

Come vede non giustifico alcuna vendetta da parte di agenti o manifestanti.

Spiego e giustifico solo le cariche dovute all'azione dei violenti presenti nelle manifestazioni. Ricordiamo però che lo scopo delle manifestazioni del 20 erano volutamente violenti.

Parteciparvi ha comportato l'ovvia conseguenza di essere identificato come violento, anche se non era l'intento di qualcuno!

Saluti

TheEdge
    Ospite

Predefinito

Un giorno da ricordare, un giorno in cui la repubblica Italiana e' diventata uno stato di polizia, la mia piena solidarietà alla famiglia di Carlo Giuliani e a tutte le vittime pestate, torturate dalle froze dell'ordine sperando di vedere presto i colpevoli in galera, compresi ovviamente i capi FASCISTI.
    Quel giorno sono stati calpestati centinaia di Italiani per fare si che persone come il terrorista BUSH dicessero le loro cazzate in tutta tranquillità.
    Ma e' un articolo del Manifesto,o l'hai scritto a comando?

Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheEdge
    Ma e' un articolo del Manifesto,o l'hai scritto a comando?
    Uno che ha un Avatar come il suo non è certo in grado di dire altre cose.

Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Uno che ha un Avatar come il suo non è certo in grado di dire altre cose.
    Lei ci sa dire quante pagine ha dedicato AI agli USA e quante ne ha dedicate a CUBA?
    Quindi uno che sventola quello straccio non può certo venire a parlare di democrazia.

Destra moderata
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si la discoteca la vedo molto piu' adatta a lei.
    Vorrei anche vedere, ho 20 anni ! Comunque avrà frainteso, ma il "dopocena + discoteca" era riferito a me stesso.
    Il fatto è che Giuliani e' morto ammazzato e questo nessuno lo può negare. Siamo giunti all'omicidio colposo, colposo significa che qualcuno ha sbagliato.
    Questo lo abbiamo visto e capito tutti. Giuliani ha sbagliato nel cercare di scagliare l'estintore, come hanno sbagliato gli altri facinorosi che stavano devastando il defender. Placanica si è difeso.
    E qui torno a chiederle: con tutta onestà, lei al posto di Placanica cosa avrebbe fatto in quel preciso momento ? Si immagini ferito all'interno di una jeep presa d'assalto da un gruppo di vandali scalmanati ed armati di spranghe in ferro, e veda arrivare verso di se un personaggio a volto coperto con in mano un estintore pronto ad essere scagliato contro la propria persona. Ecco, lei cosa avrebbe fatto ???? Attendo una sua risposta
    Bhe, io francamente credo che tutto il suo intervento sia una battuta
    Preferisco sorvolare, per non scendere al suo livello
    Io ho visto in TV cosa hanno fatto i BB, quelli entrati indisturbati che hanno sfasciato Genova e che allo stesso modo se ne sono andati, Giuliani non era tra questi, io vorrei vedere lei che viene caricato e picchiato senza aver fatto niente mentre i colpevoli se ne vanno tranquillamente.
    Anch'io ho visto le immagini in TV. Le cosìdette " tute bianche " non mi parevano fossero a manifestare pacificamente. Io le ricordo con casco, scudi e bastoni. Se lei ha altri ricordi, la ascolterò ben volentieri.
    Giuliani forse non avrà distrutto Genova, ma nemmeno si può dire fosse lì per manifestare tranquillamente (se non sbaglio era lui a volto coperto e con l'estintore).
    Mi spighi lei cosa dovevamo fare, prendere le botte e starsene zitti e poi essere derisi quando siamo andati a denunciarli?
    A questo punto mi sorge il dubbio che lei non abbia capito ciò che le ho chiesto. Nessun problema, le pongo nuovamente la domanda:
    " Allora voglio chiedere una cosa: perchè i manifestanti pacifisti ed inermi, come lo era lei, non sono intervenuti per placare la mattanza ? (contro la camionetta) Avevate forse paura ? O cosa ? "
    Ma che razza di ragionamenti, io sto solo dicendo che le forze dell'ordine erano li per garantire la sicurezza di TUTTI
    Si e no. Il loro compito era di impedire l'accesso dei manifestanti alla zona rossa. E' chiaro, quindi, che tantando di violare tale area si andava contro le forze di polizia ed è altresì chiaro che i poliziotti caricassero.
    Be alle manifestazioni succede spesso, anche i txisti di roma hanno violato la legge e per di piu' hanno picchiato i giornalisti, mi sembra che in quel caso i FASCISTI siano accorsi in aiuto dei TAXISTI.
    I fascisti ????? Ma la smette di usare termini impropri ?

Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Norick
    Vorrei anche vedere, ho 20 anni ! Comunque avrà frainteso, ma il "dopocena + discoteca" era riferito a me stesso.
    Ci mancherebeb che parlasse per me, in discoteca ci si puo' andare aanche a 30, a 40, a 50 ecc ecc.

Questo lo abbiamo visto e capito tutti. Giuliani ha sbagliato nel cercare di scagliare l'estintore, come hanno sbagliato gli altri facinorosi che stavano devastando il defender. Placanica si è difeso.
    E qui torno a chiederle: con tutta onestà, lei al posto di Placanica cosa avrebbe fatto in quel preciso momento ? Si immagini ferito all'interno di una jeep presa d'assalto da un gruppo di vandali scalmanati ed armati di spranghe in ferro, e veda arrivare verso di se un personaggio a volto coperto con in mano un estintore pronto ad essere scagliato contro la propria persona. Ecco, lei cosa avrebbe fatto ???? Attendo una sua risposta
    Vede, e' come chiedere cosa farebbe lei se si trovasse ad operare qualcuno, al rispsota e' NON SONO UN MEDICO, io non sono un poliziotto. Si presume che un poliziotto sia addestrato a trovarsi in queste situazioni, che placanica non fosse un buon poliziotto lo ha dimsotrato anche il fatto che l'arma l'ha buttato fuori, e comuqnue io non incolpo Palcanica quanto le eprsone che hanno messo li uno come lui. A mio parere comuqnue bastava andarsene come hannof atto subito dopo averlo ucciso.
    Preferisco sorvolare, per non scendere al suo livello
    Be a volte bisogna scendere ai livellid egli altri per poter discutere, io l'ho fatto anche con lei.
    Anch'io ho visto le immagini in TV. Le cosìdette " tute bianche " non mi parevano fossero a manifestare pacificamente. Io le ricordo con casco, scudi e bastoni. Se lei ha altri ricordi, la ascolterò ben volentieri.
    E certo tutti delinquenti, eravamo tutti dei delinquenti quel giorno a manifestare, difatti poco tempo dopo a Firenze c'erano le stesse eprsone e non e' successo niente.
    Giuliani forse non avrà distrutto Genova, ma nemmeno si può dire fosse lì per manifestare tranquillamente (se non sbaglio era lui a volto coperto e con l'estintore).
    Chi ha mai detto una cosa del genere? Se lei provoca comuqnue la folla prendensola a manganelalte molti, come me se ne vanno altri reagiscono, ma mi creda none ' una giustificazione, solo und ato di fatto.
    A questo punto mi sorge il dubbio che lei non abbia capito ciò che le ho chiesto. Nessun problema, le pongo nuovamente la domanda:
    " Allora voglio chiedere una cosa: perchè i manifestanti pacifisti ed inermi, come lo era lei, non sono intervenuti per placare la mattanza ? (contro la camionetta) Avevate forse paura ? O cosa ? "
    Cioe' io e quellic oem me dovevamoa ndare ad arrestare i BB? Noi, e ribadisco noi, abbiamov isto i poliziotti picchuiare gente inerme a terra e chiunque tentava di avvicinarsi, probabilmente none a da tutte le parti cosi, ma io ho visto questo.
    Si e no. Il loro compito era di impedire l'accesso dei manifestanti alla zona rossa. E' chiaro, quindi, che tantando di violare tale area si andava contro le forze di polizia ed è altresì chiaro che i poliziotti caricassero.
    Le forze dell'ordine devono garantire la sicurezza di tutti, none rano guardie del corpo.

I fascisti ????? Ma la smette di usare termini impropri ?
    Non capisco perchè non vi piace essere chiamati con il vostro nome.

Pagina 51 di 54 PrimaPrima ... 41505152 ... UltimaUltima