Originariamente Scritto da AnnoPDN
![]()
![]()
![]()
leggere prima di scrivere no eh?
![]()
salucc

Originariamente Scritto da AnnoPDN
![]()
![]()
![]()
leggere prima di scrivere no eh?
![]()
salucc
Eh no!Originariamente Scritto da FENRIR
Non rigiri la cosa solo perchè non sei riuscito a capire una benemerita mazza della mia lamentela!
Io ho detto che siccome è un forum sull' INDIPENDENZA e NON sulla faida FIP/LEGA bisognerebbe smetterla di scannarsi!
Tu mi hai detto che "se cerchi un forum sulla lega vai sul forum MGP"!
Io quando ho detto che volevo un forum lega (partito che non rappresenta più l'indipendenza)?????
MAI!!!!!!!!
Se non sei riuscito a capire di COSA si stesse parlando è un problema TUO!
Non fai fare la figura degli idioti agli altri perchè non hai capito un cazzo (e sei anche andato fuori tema)... va bene?

Non l'ha scritta forse lei tale frase? mi vorrebbe cortesemente postare un mio qualsiasi messaggio dal quale si deduce quello che lei sostiene?Originariamente Scritto da AnnoPDN
![]()
salucc

Non si preoccupi che non mi sforzo per cose che si eviedenziano già da soleOriginariamente Scritto da AnnoPDN
![]()
salucc

Scusa Beli, sei "borderline" con l'OTOriginariamente Scritto da Beli Mawyr
"Gli uomini si vergognano, non delle ingiurie che fanno, ma di quelle che ricevono. Però ad ottenere che gl'ingiuriatori si vergognino, non v'è altra via, che di rendere loro il cambio."
Giacomo Leopardi, Pensieri.
Siamo stati tutti indistintamente cresciuti in un partito dove l'insulto e la parola a sproposito sono stati il vangelo del lider maximo. Ci vorrà un bel po' di tempo prima di liberarsi di questa pelle. Certo è vero che se si dovesse essere più propositivi e ci fosse una maggior elaborazione delle idee non sarebbe poi così male.

fim mia encasà el paret nè?Originariamente Scritto da FENRIR
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Padano..per quel che resta
Italiano MAI!
HAi collegato il titolo "indipendenza" a lega nord (è il tuo primo post)Originariamente Scritto da FENRIR
Ergo...
credi che indipendenza significhi necessariamente lega...
oppure sei uno di quei tanti rancorosi che non riescono a staccarsi dalla lega anche se profetizzano tanto di non farci più parte.
Io ho parlato di smetterla con questa faida perchè è "off topic" rispetto allo stesso titolo del forum.
Tu mi hai invitato senza nessuna ragione a cercarmi un forum leghista.
![]()

Io credo di essere d'accordo con Giovanni e altri di questo forum nel dire che il progetto Padania è concluso, in quanto non c'è nessuna forza politica che lo porta avanti.
Oltretutto aggiungo che il titolo del forum è piuttosto egoista... poichè dovrebbe essere "indipendentismo" o altro del genere...
così si chiude la strada a tutti gli altri indipendentisti che non sono nelle Padania di bossiana concezione.
Presuppone che indipendenza sia lega, un po' come ha fatto fenrir

Sì, mischiamo i forum degli indipendenti sardi (ce ne sono già almeno 3 mi pare) e di quelli siculi (altri già esistenti), magari mettiamoci qualche indipendente della kamtchatka e poi vediamo se riusciamo a parlare di qualcosa in comune...Originariamente Scritto da AnnoPDN
![]()