Rosp, abbiamo già dato

Rosp, abbiamo già dato

Giustissimo. Infatti chi non ha giocato in serie A non deve permettersi di criticare costruttivamente quella squadra o quel giocatore, chi non ha mai fatto l'orafo non deve permettersi di criticare come è fatto un gioiello, idem per la pizza, per un libro o un giornale o una macchina decespugliatrice... Non fa una piega.Originariamente Scritto da relp&rosp
Qui si parla di fatti, non di disquisizioni fini a sè stesse. Qui si parla di comportamenti tenuti da personaggi che hanno rimangiato promesse. Qui si parla di un ideale che è stato infangato e calpestato.
Non sono mai stato nella LN (ogni volta che avevo pensato di avvicinarmi davvero è successo qualche cosa che - per fortuna - mi ha tenuto distante) e sinceramente non me ne dispiaccio. Però posso dirti che pur non essendo mai stato militante, ho perso parecchio tempo cercando di farmi promotore delle istanze padaniste, degli ideali indipendentisti... nella LN ci avevo creduto ed è per questo che oggi non posso accettare di vederla rantolare così, in mano a 4 bastardi che, seppur all'anagrafe con gli stessi nomi di allora, oggi mi sembrano persone che nulla hanno a che spartire... ma forse, già allora, mentivano...

Originariamente Scritto da relp&rosp
Ma soprattutto W mio cuGGino! Anzi Viva A mio cuggino e W anche la gnocca!

Beli cerca di capirli, tra il caldo e l'outing di pappagone cos'altro gli resta da fare oggi?![]()
salucc

evviva la demenza!!!
mi congedo..
quanta pena!

AppuntoOriginariamente Scritto da relp&rosp

[QUOTE=relp&rosp] senza nemmeno sapere cosa vuol dire essere militante, senza immaginare cosa vuol dire lavorare per la Lega..attaccare manifesti e volantinare in piena notte, sono solo alcuni delle cose che si possono elencare per spiegarvi che sarebbe veramente il caso, adesso, di smettere con le buffonate.
Concludendo, credo che si possa impiegare meglio il proprio tempo, senza magari insultare chi della causa Lega ha fatto la propria ragione di vita.
Carissimo, non mi faccia girare i "maroni"!
Lei è il classico personaggio che denigrando la Militanza, continuando con la straziante storia dei manifesti,volantini,gazebo e vadavialcù vari ha contribuito alla rovina del movimento stesso!
I Militanti sarebbero infinitamente felici di appendere sui muri con la colla, ma anche con i chiodi, "alcuni" e sono buono, dei maggiori responsabili dello sfascio!!!
Per cui:
W Umberto Bossi![]()
W la Lega![]()
W la Padania Libera![]()
(non solo dalla schivitù romana, ma anche dagli pseudo policanti come voi)
"Chi va a roma diventa romano"
La invito ad evitare le solite litanie!
Con doglianze! (mi permetta Sig. Giovanni)

Quarda che sono stata militante anche io! E ho fatto le stesse cose che hai fatto tu! E non le rimpiango al tempo ci credevo!Originariamente Scritto da relp&rosp
Poi mi sono resa conto che la LN ha cambiato i propri valori ed obiettivi..
E io no!

Quoto l'ultima parte. Col cuore (ok, diciamo con quello...)Originariamente Scritto da Nanths
![]()

Nel senso che come litigi e risse telematiche, anche su cazzate, noi non siamo da meno...... Il problema è quando le risse diventano reali (ed è accaduto pure questo....)Originariamente Scritto da AnnoPDN
![]()