Originariamente Scritto da Fiaba
va bene grazie
La copertina del letto ce l'ho arancione,anche a me piace molto![]()


Originariamente Scritto da Fiaba
va bene grazie
La copertina del letto ce l'ho arancione,anche a me piace molto![]()
mi ricorda porcopine di celine, o come cavolo si chiamavaOriginariamente Scritto da cristiano72
[QUOTE=ardimentoso]Originariamente Scritto da lorenzo v.
Aaaaaaaaaaaaaaafffesciioonnnnnnnnnnnnnn
se ti dico che ce ne sono 2!!
che devo fare affondarne 1?


il top e il piano di lavoro,il resto e bianco panna....il venghe o venge' e quel legno molto scuro quasi neroOriginariamente Scritto da ardimentoso
il wengè ( si srive così e si pronuncia venghè), losò cos'è. continuo a non capire la cucina di che cazzo di colore èOriginariamente Scritto da Depero
[QUOTE=lorenzo v.]consigliare la meglio, cioè quella dove non ti fanno entrareOriginariamente Scritto da ardimentoso


il cazzo di colore e il bianco e 3!Originariamente Scritto da ardimentoso
![]()
bianca con il piano wengè?Originariamente Scritto da Depero
l'hai rubata ad un'ospedale?


Originariamente Scritto da Depero
che brutta la cucina bianca![]()
![]()
[QUOTE=ardimentoso]Originariamente Scritto da lorenzo v.
... te proprio non capisci....
sono tutte mie, il canalgrande è MIO, Venezia è MIA....
capitt fesciooonnnn?
ultimamente ho venduto na isoletaa con le vecchine che fanno la calza tutta strana coi buchi... Bucàno, Murato.... boh non mi ricordo il nome,
il resto è mio, se ti interessano le isolette chiedi ai
fratelli ARI-O