Pagina 1 di 23 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 227

Discussione: W Le Donne...!?

Nobiltà Spirituale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito W Le Donne...!?

E' un po’ di tempo che noto l’affluire costante di “nuove forumiste”,la cosa devo essere sincero mi lascia del tutto indifferente,la cosa pero’ che suscita in me una certa perplessita’ e il rapporto tra le donne e la politica.
    Partendo da un presupposto che vivo il mio tempo in maniera del tutto critica nei confronti di una contemporaneita’ decadente e oscurantista,che offre al popolo poco piu’ che una politica spettacolo,fatta di risse create ad arte per asserire al buon gusto di qualche vecchio romanticone ,frazioni divisioni e contrapposizioni piu’ di forma che di sostanza,e l’immancabile pletora di personaggi modesti occupare i banchi che un tempo(non troppo remoto)la politica la facevano con la P maiuscola.
    Veniamo al dunque;io le Donne,e voi anche le amiamo,le immagino e come me molti di voi,gestire la famiglia,la prole,la casa,oggi pero’ si dedicano ad altro in tutti i sensi,hanno perso quanto di piu’ buono e genuino le rendeva degne di chiamarsi Donne!,e da qui sono diventate carrieriste e arriviste,veline,immagine,pubblicita’,ed altro… senza nemmeno immaginare a quali compromessi devono scendere per raggiungere tali scopi
    .Che si occupino di politica poi,e la cosa che piu’ mi fa specie,perche?
    Ditemi voi quante donne politiche affermate- conoscete…io cito per esempio la floriani,la livia turco(sua amica) la melandri(sportivissima) che sinceramente non mi fanno impazzire,in un confronto con donne del passato cito,nilde iotti,Donna assunta,Claretta Petacci,Evita peron,anche se il confronto non e’ proponibile sfido il tempo e giudico di spessore superiore le seconde.Da qui si evince che il tempo decadente decade appunto come una scure sulle donne politiche,che invocano(tristezza)quote rosa per meglio diluire una sconfitta in certi terreni, che e’ sotto gli occhi di chi li tiene aperti.
    Se poi aggiungiamo che le donne che bazzicano su questo forum nulla aggiungono, e se lo fanno,e’ solo in maniera modesta,in termini d’idee e contenuti,al massimo assecondando quelle gia’ esistenti,mi verrebbe da dirvi andate a fare nei forum a voi piu’ congeniali ce ne’ per tutte belle e brutte(cucina,matrimoni,femminilita’,casa,moda)ma non ve lo diro’ per non attirare su di me le ire che so’ essere peggiori di quella di un nemico
    Nessuno/a si senta offeso/a
    Il vostro Depero!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

un altro complessato.

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Depero, senza offesa, se c'è una cosa che non manca in quest'area sono i misogini, uno in più non ci serviva proprio...

Pensiero Positivo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi fai sorridere.... e temo che abbia un po' ragione lupo...
    mi sento chiamata in causa visto che sono un'accanita frequentatrice da più di un anno e mezzo.... solitamente accendo il pc quando sono a casa che studio o faccio il bucato, o mi do lo smalto prima di uscire, o prima di andare a nanna mentre mi levo il mascara dagli occhi la sera... insomma, sono quegli spazi di tempo in cui una donna "normale" magari accende la tv e si guarda un po' di tv spazzatura... io preferisco leggermi qualche 3d e intervenire, sempre con l'umiltà di chiedere spiegazioni su ciò che non so e senza paura di mostrare i miei limiti perchè è un modo efficace di superarli... forse dovresti farlo anche tu.

never leave the cul de sac!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ah mi è piaciuta questa!

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Ecco un altro che ce l'ha con le donne perchè un gliela danno.......

never leave the cul de sac!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    Ecco un altro che ce l'ha con le donne perchè un gliela danno.......

nella vita non bisogna prendersela...
    ma farsela dare...

Pensiero Positivo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vedi Depero, giusto per renderti partecipe all'universo femminile , questa sera non ho voglia di uscire, sono a pezzi e ho deciso di stare a casa per dargli una pulitina e studiare un po' prima di addormentarmi....
    tra il post di prima e questo ho fatto brillare la mia cucina arancione con un detergente al sapone di marsiglia e fatto partire la lavatrice... quasi quasi... do anche l'anticalcare nella doccia.....
    perdona la qualità dei miei interventi... ma sai com'è... noi donne....

Pensiero Positivo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _oltre la morte_
    nella vita non bisogna prendersela...
    ma farsela dare...
    ma quella è un'arte... e non è da tutti certo che se nel mondo reale si rivolge così al gentil sesso..... spiega il perchè del suo intervento.... o il suo intervento spiega il perchè.... va bè lasciamo perdere... vado a vedere a che punto è la lavatrice...

Che disperazione!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiaba
    Vedi Depero, giusto per renderti partecipe all'universo femminile , questa sera non ho voglia di uscire, sono a pezzi e ho deciso di stare a casa per dargli una pulitina e studiare un po' prima di addormentarmi....
    tra il post di prima e questo ho fatto brillare la mia cucina arancione con un detergente al sapone di marsiglia e fatto partire la lavatrice... quasi quasi... do anche l'anticalcare nella doccia.....
    perdona la qualità dei miei interventi... ma sai com'è... noi donne....
    E siccome sei a pezzi fai tutte ste cose? Prossima volta dimmelo, che troviamo una qualche badante e noi usciamo!

Pagina 1 di 23 1211 ... UltimaUltima