Originariamente Scritto da marcejap
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....tutte lì da te sono....mai che fai una fotina che possiamo verificare....puoi sempre nascondere il viso in modo che non si possano riconoscere, è il resto che ci interessa verificare dato che ti gasi tanto![]()
![]()




aiutatemi a dire "che fia!!!" Per non parlare di quella della 206, e della 121!)
Rispondi Citando
