Originariamente Scritto da apoliticos
....riponi la spada Pietro!
Ti dice niente?![]()

Originariamente Scritto da apoliticos
....riponi la spada Pietro!
Ti dice niente?![]()

"chi ha un mantello ora compri una spada "Originariamente Scritto da mosongo
(vangelo )
....a parte il fatto che Cristo non è venuto a darci nessun messaggio politico , ma se il Suo regno fosse di questo mondo :" la mia gente avrebbe combattutto "

Ma che c'entra Cristo con la crociata degli ebrei e dei protestanti?Originariamente Scritto da apoliticos

Infatti...S. Martino è famoso per aver diviso con la spada il suo mantello!per condividerlo col mendicante che aveva freddo!!Originariamente Scritto da apoliticos[B
Appunto che venne per dirci di amarci uno con l'altro come lui amò noi!
Crociate fatte per nulla!!!

con buona pace del "porgi l'altra guancia" e "ama il tuo nemico"...Originariamente Scritto da apoliticos

anche il messaggio che ha dato il tuo papa (che io non stimo affatto) non è certo un messaggio di guerra, ma di pace...Originariamente Scritto da apoliticos

la storia del mondo non viene giudicata rispetto a Cristo , alla Chiesa e al vengelo .Originariamente Scritto da aprile crudele
la storia del mondo è tutt'altra cosa e segue altre vie rispetto al vangelo e alla chiesa , grazie a Dio .
raramente Dio si serve di un esercito con il suo nome : non ne ha bisogno !
Hitler , Mussolini, Attila lo hanno servito meglio di chiunque altro .

hitler, mussolini e attila erano servi di dio??Originariamente Scritto da apoliticos
il tuo dio inizia a farmi paura...

Scusa, ma non so se hai già risposto alla domanda posta in questione:Originariamente Scritto da apoliticos
ti consideri fedele alla Nato ?

è una domnada sciocca a cui non intendo rispondere perchè non ne vale la pena .
ho le mie domande a cui rispondere