Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58
  1. #31
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct
    hitler, mussolini e attila erano servi di dio??
    il tuo dio inizia a farmi paura...
    Bè..è necessario che ci siano gli scandali...ma guai a chi li commette..
    Anche Hitler e Attila facevano parte di un Piano cosmico..come tutto ciò che esiste..ma..non sono metafisicamente superiori a una mosca sul vetro..anche se materialmente più potenti..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  2. #32
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Jun 2010
    Messaggi
    8,722
     Likes dati
    17
     Like avuti
    123
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo
    Bè..è necessario che ci siano gli scandali...ma guai a chi li commette..
    Anche Hitler e Attila facevano parte di un Piano cosmico..come tutto ciò che esiste..ma..non sono metafisicamente superiori a una mosca sul vetro..anche se materialmente più potenti..

    non ho detto che erano gente superiore ,anzi , ma erano docili strumenti nelle mani di Dio . Strumenti di punizione o strumenti di benedizione , dipende da dove ci collochiamo noi .

  3. #33
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Jun 2010
    Messaggi
    8,722
     Likes dati
    17
     Like avuti
    123
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct
    anche il messaggio che ha dato il tuo papa (che io non stimo affatto) non è certo un messaggio di guerra, ma di pace...
    lui fa il suo mestiere .....ha il dovere di dire quelle cose che , tutto sommato, sono giuste , ma la storia non viene misurata dalla pace , ne determinata dalla pace .

  4. #34
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Scritto in origine da apoliticos
    la storia del mondo non viene giudicata rispetto a Cristo , alla Chiesa e al vengelo .
    la storia del mondo è tutt'altra cosa e segue altre vie rispetto al vangelo e alla chiesa , grazie a Dio .


    raramente Dio si serve di un esercito con il suo nome : non ne ha bisogno !

    Hitler , Mussolini, Attila lo hanno servito meglio di chiunque altro

    Citazione Originariamente Scritto da apoliticos
    è una domnada sciocca a cui non intendo rispondere perchè non ne vale la pena .
    ho le mie domande a cui rispondere
    ...Proprio come fa la Mafia!!! .........se non altro prima dei tre "suoi sicarii" che tu citi, Dio aveva fatto qualcosa di personale tramite gli "angeli" e dato ad Israele un'arma micidiale: l'Arca della Santa Alleanza!!!
    Ma, si sa...la mafia è dappertutto!!!

  5. #35
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    La mia terra
    Messaggi
    2,187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da apoliticos
    la storia del mondo non viene giudicata rispetto a Cristo , alla Chiesa e al vengelo .
    la storia del mondo è tutt'altra cosa e segue altre vie rispetto al vangelo e alla chiesa , grazie a Dio .


    raramente Dio si serve di un esercito con il suo nome : non ne ha bisogno !

    Hitler , Mussolini, Attila lo hanno servito meglio di chiunque altro .
    Quoto

  6. #36
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    La mia terra
    Messaggi
    2,187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  7. #37
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da apoliticos
    la storia del mondo non viene giudicata rispetto a Cristo , alla Chiesa e al vengelo .
    la storia del mondo è tutt'altra cosa e segue altre vie rispetto al vangelo e alla chiesa , grazie a Dio .


    raramente Dio si serve di un esercito con il suo nome : non ne ha bisogno !

    Hitler , Mussolini, Attila lo hanno servito meglio di chiunque altro .
    Sbagli..loro..lo hanno servito come tutti noi lo serviamo..poichè non è possibile fare nulla che non sia al servizio di Dio..ed in questo sta la sua grandezza..che non rifiuta nulla..ma tutto gli appartiene..Spetta poi alla nostra scelta..servire Dio nel bene..o nel male..nel primo caso saremo ricompensati..nel secondo biasimati..ma qualcuno deve pur essere biasimato per rendere Dio totale..e non parziale
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  8. #38
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Jun 2010
    Messaggi
    8,722
     Likes dati
    17
     Like avuti
    123
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo
    Scritto in origine da apoliticos
    la storia del mondo non viene giudicata rispetto a Cristo , alla Chiesa e al vengelo .
    la storia del mondo è tutt'altra cosa e segue altre vie rispetto al vangelo e alla chiesa , grazie a Dio .


    raramente Dio si serve di un esercito con il suo nome : non ne ha bisogno !

    Hitler , Mussolini, Attila lo hanno servito meglio di chiunque altro



    ...Proprio come fa la Mafia!!! .........se non altro prima dei tre "suoi sicarii" che tu citi, Dio aveva fatto qualcosa di personale tramite gli "angeli" e dato ad Israele un'arma micidiale: l'Arca della Santa Alleanza!!!
    Ma, si sa...la mafia è dappertutto!!!
    ma in Cina in quel periodo non sapevano che c'era un' arca

  9. #39
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da apoliticos
    ma in Cina in quel periodo non sapevano che c'era un' arca
    ....goditi una buona e bella doccia fredda!

  10. #40
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Jun 2010
    Messaggi
    8,722
     Likes dati
    17
     Like avuti
    123
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo
    Sbagli..loro..lo hanno servito come tutti noi lo serviamo..poichè non è possibile fare nulla che non sia al servizio di Dio..ed in questo sta la sua grandezza..che non rifiuta nulla..ma tutto gli appartiene..Spetta poi alla nostra scelta..servire Dio nel bene..o nel male..nel primo caso saremo ricompensati..nel secondo biasimati..ma qualcuno deve pur essere biasimato per rendere Dio totale..e non parziale
    esiste un giudizio personale che solo qualche volta coincide con la storia generale che si sta vivendo .
    Il giusto , al limite , potrebbe essere tratto in salvo anche con la divisa delle SS,ma è un altro discorso questo, che è legato alla salvezza personale di ognuno .
    Certo è che noi facciamo parte di una storia gia scritta che deve solo compiersi . Non è realizzata ,ma è solo gia scritta da chi l'ha potuta scrivere . Noi siamo i pixel di una figura di un computer .

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mettere alla sbarra un fedele servitore dello Stato
    Di orpheus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-11, 16:48
  2. Scajola: Fini non è fedele alla linea
    Di Imperium nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-12-09, 23:05
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 12:04
  4. Un paese nei secoli fedele alla destra
    Di gianniguelfi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-04-08, 08:34
  5. Itaglia serva fedele..pardon..alleata fedele
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-03-03, 16:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito